24 maggio 2016

Cover Reveal: "Into the nothing" di BT Urruela (Broken Outlaw #1)

Buon martedì my little readers, e anche oggi ho pronto per voi un post speciale! Sono felicissima infatti di mostrarvi il cover reveal di Into The Nothing, primo volume della serie Broken Outlaw, ovvero il nuovissimo romanzo di BT Urruela in arrivo il prossimo 21 Giugno. Si tratta di un'uscita americana, ma spero davvero che prima o poi qualche casa editrice nostrana si decida a portarlo in Italia, perchè se Into the Nothing è bello anche solo la metà di A Lover's Lament - il romanzo scritto a quattro mani con K.L. Grayson (qui la mia recensione, se ve la siete persa), allora si tratta di un capolavoro che non dovete perdervi per nulla al mondo! Confesso poi che ho una mezza cotta per l'autore, ma ditemi voi come non si può sbavare ammirare una persona del genere, che ha un grande bagaglio emozionale alle spalle e che si percepisce in ogni riga che scrive (leggete A Lover's Lament per verificare ;)). Tornando a Into the Nothing, si tratta di un romance con elementi thriller e la trama promette una storia struggente e intensa, ricca di emozioni contrastanti, che ovviamente mi fionderò a leggere non appena sarà disponibile. Vi lascio allora alla bellissima cover - creata da Cover Me Darlinge, che vede come modello Gideon Connelly fotografato da CJC Photography -, alla trama che ho tradotto per voi e un piccolo teaser grafico. Come d'abitudine, fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se lo leggerete.

Into the Nothing
(Broken Outlaw Series #1)
di BT Urruela
Uscita Americana 21 Giugno 2016
Aggiungilo su Goodreads

Xander Evans has been on the road for many years. Never settling. Always moving from one place to another, unable to let go of his past. He lived a tragic childhood, spending most of those years in foster care. He's never felt like he's had a home. That is until he stops in the small town of Truman Valley, Missouri, where he meets a woman who will change everything he's ever known.

Paige Watson has it all. A loving family, beautiful home, and a great career. The only thing she's missing....is love. After escaping an abusive relationship, she opens her heart up to a stranger. He is unlike any man she's ever met. He came into her life and turned it completely upside down. Everything is perfect. That is, until one fateful night. 

A night that would tear the Watson family apart, never to be put back together again. 

A night that would send Xander away to prison for life.


- trama tradotta da me - 
Xander Evans ha vissuto per la strada per molti anni, senza mai fermarsi. Sempre spostandosi da un luogo a un altro, incapace di lasciar indietro il suo passato. Un'infanzia difficile, trascorsa passando la maggior parte di quegli anni in affidamento. Non ha mai trovato un luogo che potesse considerare casa, fino a quando non si ferma nella piccola città di Truman Valley, Missouri, dove incontra una donna che cambierà tutto quello che ha sempre saputo.

Paige Watson ha tutto. Una famiglia amorevole, una bella casa e una sfavillante carriera. L'unica cosa che le manca.... è l'amore. Dopo aver chiuso una relazione burrascosa, si risolve ad aprire il suo cuore a un uomo, diverso da qualsiasi altro abbia mai incontrato. E' entrato nella sua vita e l'ha completamente stravolta. Tutto è perfetto, ora, almeno fino a quella tragica notte.

La notte che avrebbe distrutto la famiglia Watson per sempre.

La notte che avrebbe spedito  Xander in prigione per il resto della sua vita.



L'AUTORE
BT Urruela was an infantryman in the US Army from August 2004 until February 2011. At the end of a year long tour to Baghdad, Iraq, his vehicle was hit by two roadside bombs, which took his right leg below the knee and the life of his commander. He was awarded a Purple Heart for his wounds, an Army Commendation Medal, and Combat Infantryman's Badge. He medically retired from the Army in 2011 and moved to Tampa, FL where he currently works as a Director and Brand Ambassador for VETSports, a veteran community sports nonprofit he co-founded in 2012. He also conducts motivational speeches, works as a cover and fitness model and he's a personal performance trainer. He co-wrote the military romance novel A Lover's Lament and will be releasing his debut solo novel, Into the Nothing, on June 21st, 2016.

7 commenti:

  1. Spero davvero che portino questo libro in Italia! La trama è più originale di quanto mi aspettassi e il tuo entusiasmo è contagioso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, ma se leggi in inglese non lasciartelo sfuggire! Ho amato tantissimo A Lover's Lament e non vedo l'ora di leggere Into The Nothing *___*

      Elimina
  2. La trama mi ispira davvero parecchio! *_* ma la cover non mi dice un granché, se devo essere onesta... comunque, devo muovermi a leggere A lover's lament!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece piace molto la cover, e vabbè la trama intriga un sacco *w* Siii, devi proprio leggerlo, Sia, non vedo l'ora di sentire che ne pensi!

      Elimina
  3. Ahahahah!! Lo sapevoooo!! Ho letto il post sulla sua pagina facebook l'altro giorno e ho pensato a te perché lo sapevo che ne avresti parlato!! J'ai t'adore mon amour! Non dirmi leggilo perché tanto sai che non lo farò... non mi godrei una sola parola in inglese. L'unica cosa è farlo conoscere a più lettrici possibili per farlo notare alle nostre CE. Comunque bella la trama, già m'angoscia ;D
    P.S. Stai leggendo Prova ad amarmi?! Oh finalmente adesso nevica! Dimmi la verità... hai letto la polemica sulla cover del seguito e ti è venuta voglia di leggerlo subito, vero? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi conosci bene, eheh XD Angoscia pure me, non vedo l'ora di leggerloooo *.*
      Certo che la cover nuova della Kant non mi piace proprio per niente u.u Stasera lo comincio, ti aggiorno man mano nella lettura ;)

      Elimina
  4. Se la trama non mi aveva convinta per niente ci ha pensato il teaser a farlo. Lo vogliooo! *_*

    RispondiElimina