8 dicembre 2016

Uscite Dicembre: Triskell Edizioni | Emma Books

Buona festa dell'Immacolata a tutti! Probabilmente la maggior parte di voi sarà fuori per il fine settimana, mentre io sarò a casa, come sempre, e oltre a cucinare come se non ci fosse un domani (è assolutamente vero che le donne del Sud cominciano a preparare il cenone di Natale già dall'8 Dicembre!) cercherò anche di ritagliarmi dello spazio per lavorare alla revisione del mio nuovo romance ;) Vabbe', detto questo, nel post che ho preparato per voi oggi vi segnalo la prima parte delle uscite della Triskell Edizioni - di cui ho sentito parlare più che bene della serie Consorzio di gentiluomini di K.J. Charles, e anche dello stile di Leta Blake, e quindi mi  toccherà recuperare serie e autrice al più presto - e delle uscite romance della Emma Books. Mi ispira moltissimo il romanzo di Viviana Giorgi, e a voi? Come al solito vi aspetto nei commenti per confrontarci.
Ah, e stavo anche per dimenticamene! Sulla pagina Facebook della Triskell Edizioni è in corso un Calendario dell'Avvento meraviglioso: ogni giorno potrebbero esserci ebook gratuiti, codici sconto e giveaway in palio per noi lettori. Io mi sto divertendo un mondo a seguirlo, quindi se potete fatelo anche voi. E con questo è davvero tutto, alla prossima!


Una rispettabile posizione
(Consorzio di gentiluomini #3)
di K.J. Charles
Triskell Rainbow
Genere Storico/Regency
Pagine 267
Euro 5,99
Uscita 5 Dicembre

All’interno del suo eccentrico ma probo gruppo di amici, Lord Richard Vane ricopre il ruolo del confidente da cui tutti dipendono per consigli, integrità morale e un riservato sostegno. Tuttavia, quando Richard ha un problema, è al suo valletto che si rivolge, un faccendiere di impareggiabile abilità, e l’oggetto dei suoi desideri più segreti. Se c’è però una regola a cui un gentiluomo non deve sottrarsi è quella di non intrattenere rapporti personali con la servitù. Ma ogni volta che David gli è vicino, le regole di classe si scontrano con il più basilare degli istinti animali: un’impareggiabile lussuria.
Per David Cyprian, furto e ricatto sono all’ordine del giorno come lucidare gli stivali: farebbe qualsiasi cosa per l’uomo a cui è devoto. Ma l’unica cosa che David desidera per se stesso è proprio quella che Richard rifiuta di concedere: il suo cuore. E quando la tensione fra i due cresce al punto da essere intollerabile, il suo apparentemente incorruttibile padrone sembra non lasciargli scelta: servendosi delle sue perfezionate capacità di seduzione e manipolazione, David convincerà Richard a dimenticare tutte le sue obiezioni e cedere alla sua dolce e peccaminosa tentazione.

Un fiume in piena
di Leta Blake
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 211
Euro 4,99
Uscita 9 Dicembre

Dopo un incidente sul ring, il pugile dilettante Leith Wenz si risveglia e scopre che i suoi ricordi risalgono a tre anni prima. Senza appigli e combattendo per affrontare la sua nuova condizione, Leith deve fare nuovamente i conti con dolorose rivelazioni riguardanti la sua famiglia. Il fratello è al suo fianco per sostenerlo, ma è il viso poco familiare di Zach, che gli è stato presentato come il suo migliore amico, a donargli la tranquillità che desidera ardentemente. Fino a quando la presenza di Zack comincia a suscitare in lui sentimenti che non riesce a spiegarsi.
Per Zach, essere dimenticato dal suo partner è straziante, ma sta attento a non rivelare la verità a Leith per proteggere entrambi da ulteriori sofferenze. Riesce a dare sollievo e voce alle sue turbe interiori solo confessando paure e dolori all’anonimo Internet. Ma dopo che Leith sembra cominciare ad aprirsi, le scelte di Zach potrebbero ritorcersi contro di lui.
E alla fine Leith dovrà interrogare il suo cuore con domande a cui la sua memoria non riesce più a rispondere.

Sotto il segno della N
di Maria Masella
Emma Books
Collana GLAMOUR
Formato L
Euro 4,99
Uscita 30 Novembre

Genova. 4 amiche, Ninna, Nadia, Novella e Neera, sono travolte da una serie di sfortunati eventi quando Ninna, la più goffa e insicura, entra in crisi per aver tradito una delle altre e tenta di farla finita. Viene soccorsa e sputa il rospo, innescando un vortice di incomprensioni, malintesi e tradimenti che non risparmierà nessuna delle quattro. Tutte si ritroveranno a guardare in faccia la propria vita e i traguardi raggiunti: Nadia tutta ricci, la maternità; Novella, la ricerca del grande amore; Neera, bella e dannata, la sua indipendenza dagli uomini ma non dalle amiche; e Ninna, la dolce Ninna che ha sempre voluto scomparire, verrà salvata da una mantella rossa. E dal caos di una Genova sempre in preda al traffico emergeranno: Claudio il sindacalista, Pietro il tassista, Simone il filosofo e Mario l’ortopedico. Più una zia stramba ma sapiente a reggere le fila, per un romanzo che scoppietta, come la penna di Maria Masella.

Genovese, laureata in matematica, ex insegnante ora in pensione, Maria Masella pubblica da trent’anni romance storici e noir. Nel 2009 ha pubblicato con Corbaccio Belle sceme!. Premiata (due volte) al Mystfest, al Gran Giallo di Cattolica, all’Azzeccagarbugli, al Solinas e a La vie en rose. Due suoi noir sono stati tradotti in tedesco.

E infine la bestia incontrò Bella
di Viviana Giorgi
Emma Books
Collana LOVE
Formato L
Euro 4,99

Ray predatore Raider, attaccante di punta degli Ice Breaker di Denver, è un uomo arrabbiato, più furioso di una bestia feroce chiusa in gabbia. E non che non ne abbia ragione. In un assurdo incidente automobilistico non solo si è fracassato un ginocchio, cosa che non gli permetterà mai più di stringere un bastone da hockey, ma ha pure investito un bambino. Il piccolo giace ora in coma in un letto di ospedale e lui darebbe anche l’altro ginocchio perché si risvegliasse…
Bella Satton scrive di moda sulle pagine del “Tribune” di Denver, ma non ne può più di abiti e stilisti. Così, quando il direttore le offre di prendere parte alla misteriosa Operazione Grande Fratello, lei accetta senza pensarci troppo: in un periodo in cui la privacy di tutti è minacciata da un onniveggente occhio digitale, Bella dovrà letteralmente sparire per un mese e dimostrare così che chiunque può trasformarsi in un’ombra invisibile. Ci riuscirà?

Amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, ma ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Le sue eroine? Che vestano in jeans o in stile impero sono donne forti, determinate a farsi strada nella vita, a volte anche a scapito dell’amore (ma il lieto fine è sempre assicurato). I suoi eroi? Gloriosamente da sballo. Perché… se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?

Buonissime letture!

4 commenti:

  1. Grazie Rosa per questa anticipazione!
    Sei come sempre attenta alla mia CE, Emma Books.
    Spero che il mio nuovo romanzo non ti deluda!
    Un abbraccio
    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere, Viviana! Non vedo l'ora di leggerlo, un abbraccio anche a te *W*

      Elimina
  2. Rosellì, mi piacerebbe tanto partecipare al Calendario dell'Avvento della Triskell, se riesco a trovare più tempo lo faccio >_<
    Su Amazon mi sono imbattuta in Una rispettabile posizione e l'ho subito scaricato ^-* Anche le uscite di Emma mi piacciono sempre tanto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io riesco a seguirlo con costanza, però qualcosina sono riuscita a prenderla. Magari ti faccio sapere io ;)
      Ah, e brava a te! XP Quello di K.J.Charles devo ancora prenderlo >-<

      Elimina