23 maggio 2017

Briciole #104


Le Briciole sono estratti, frasi, aforismi, poesie, pensieri, dediche, pezzi di canzoni, scritte sul muro e messaggi che strappano un sorriso o una riflessione, che colpiscono l'immaginazione e rimangono in testa e, a volte, nel cuore.

"Sono un egoista e non vado bene per te, non ho nulla da offrirti e non c'è spazio per te nella mia vita, eppure ti voglio comunque."
Sono immobile. Completamente immobile perchè ho bisogno di assimilare le sue parole.
Non per capirle. Ci metterò tantissimo per capirle, e ora come ora non mi interessa neanche tanto. Ho solo bisogno di sentire quello che mi ha detto dentro di me, perchè la sua brama - il suo bisogno - mi circonda, mi tocca la pelle, e il mio cuore vuole assorbirlo tutto.
In profondità e poi ancora più in fondo, come ha detto lui.
Non dimenticarmi mai - Robin York

2 commenti:

  1. Lo leggerò soltanto quando uscirà il seguito ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io invece mica avevo capito che c'era il seguito U_U"
      Comunque, mi è piaciuto tantissimooooo *w*

      Elimina