17 gennaio 2018

Scelti per voi #28: Gennaio '18


Scelti per voi è la rubrica mensile che vi mostra le imperdibili uscite del mese in libreria.

Hello, readers! Tira un vento barbino dalla mie parti... per fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista), io me ne sto a casa, complice la caviglia malandata. Va decisamente meglio, non zoppico più come una vecchina e domani tornerò in pista ;) Parliamo di libri, vi va? Come sempre ogni mese faccio una cernita delle ultime uscite e vi mostro quelli che sono novità imperdibili... cominciamo?


Col rock nel sangue (Rock Kiss #3)
di Nalini Singh
Mondadori Extra Passion 
Euro 3,99
Uscita 6 Gennaio 
Acquistalo su Amazon

Kit vuol fare carriera nel cinema, anche a costo di lottare duramente contro chi crede che sia soltanto una ragazza viziata di buona famiglia. In questa impresa, l'unico a sostenerla è Noah, rockstar di successo col quale vive da tempo un'amicizia intensa, impegnativa, tagliente. Ogni volta che si trovano vicini, Kit sembra sempre sul punto di cedere all'atmosfera elettrica che si genera nell'aria, ma poi si convince che Noah tratti le donne solo come magliette, cambiandole una dopo l'altra. Kit è troppo sofisticata e intelligente per farsi spezzare il cuore. Eppure negli angoli bui di vite così potentemente passionali può sopravvivere la luce più chiara dell'amore…

Terzo volume della serie contemporary romance Rock Kiss dell'autrice Nalini Singh, che non posso perdermi per nulla al mondo. Stavo per disperarmi quando non l'ho trovato in edicola, ma per fortuna ne ho trovata una copia sola soletta al supermercato :3 Dopo la storia di Zachary Fox (A tutto rock) e del fantastico-CEO-ed-ex-giocatore-di-rugby Gabriel Bishop (Rock Hard/Rock duro e puro) tocca alla storia di Noah, il chitarrista dei Schoolboy Choir. Non vedo l'ora di leggerlo!!!


Blood Fury (Black Dagger Legacy #3)
di J.R. Ward
Ballantine Books
Euro 12,99 (ebook)
Uscita 9 Gennaio
Acquistalo su Amazon

A vampire aristocrat, Peyton is well aware of his duty to his bloodline: mate with an appropriate female of his class and carry on his family’s traditions. And he thought he’d found his perfect match—until she fell in love with someone else. Yet when his split-second decision in a battle with the enemy endangers the life of another trainee, Peyton has to face the idea that his future, and his heart, actually lie with another.
Novo, as a female in the Black Dagger Brotherhood’s training program, feels like she has to prove herself to everybody—and she has no interest in being distracted by falling in love. But when Peyton proves to be so much more than a rich playboy, she is forced to confront the tragedy that has broken her soul and closed her off from love.
As the two grapple with Novo’s past and Peyton’s present, another couple must contend with a connection that is unparalleled—and potentially scandalous. Saxton, who has had his heart broken, discovers in himself a deep-seated attraction to Ruhn, a new member of the household. But will the other male explore the connection? Or will he close his mind and his heart to what could be true love . . . and cost Saxton everything?

Terzo volume della serie spin-off della mia amatissima Ward, in cui ci sarà il tanto atteso lieto fine per Saxton. Ammetto di essere in imperdonabile ritardo e di non aver letto neanche un volume della Legacy, ma giuro, prometto e sottoscrivo che riuscirò a recuperarla tutta entro l'anno. Gli ebook sono già sull'ereader che mi aspettano!


Venuto dal freddo (Gravity #1)
di Sarina Bowen
Self-publishing
Euro 3,99
Uscita 9 Gennaio
Acquistalo su Amazon

Il discesista Dane "Danger" Hollister non ha relazioni e tiene segreto il motivo di questa scelta. A causa della maledizione ereditata da sua madre, sta per perdere tutto: il suo posto nella squadra olimpica di sci, il suo fondo fiduciario e la sua capacità di sciare alla massima velocità.
Willow Reade, allevatrice suo malgrado, incontra Dane a causa di un incidente, quando il suo vecchio pick-up fa andare fuori strada lo sciatore, durante una tormenta di neve. Bloccati insieme nella jeep dell'uomo, mentre scende la notte, le due persone più sole di tutto il Vermont trovano loro stessi, condividendo l'una con l'altro molto di più di quanto in realtà non vogliano. E non solo conversando.
Nessuno dei due potrà intuire come il loro improbabile incontro possa minacciare il segreto spaventoso di Dane e la pace che Willow era riuscita a ottenere, grazie alle scelte che aveva fatto. Solo la fiducia e la comprensione che ripongono l'uno nell'altra potranno porre fine al dolore, regalando loro una grande vittoria in amore.

Debutto italiano di Sarina Bowen, di cui avevo segnato in wish list un altro suo romanzo (Bittersweet della serie True North, qui cover e trama) in tempi non sospetti. E la cover mi aveva colpito così tanto (adoro le immagini in bianco e nero con le scritte colorate, non lo sapevate? ^^), e ho scoperto di possedere già Coming in from the cold, il titolo originale e volume apripista della serie sport romance Gravity. Da leggere spero prossimamente.


Il sole è anche una stella
di Nicola Yoon
Sperling & Kupfer
Euro 9,99 (ebook); 18,90 (cartaceo)
Uscita 16 Gennaio
Acquistalo su Amazon

Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Sua madre dice che le cose succedono per una ragione. Ma Natasha è diversa. Crede piuttosto nella scienza e nella relazione causa-effetto. Ogni azione conduce necessariamente a un'altra e così via. Sono le azioni di ognuno a determinare il destino. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e s'innamora di lui. Eppure è quel che accade.
Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all'altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale - per entrambi. Ed è come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.

Autrice bestseller n.1 del New York Times e nella Top 10 dei libri più venduti negli Stati Uniti per quasi un anno, Nicola Yoon mi aveva colpita positivamente con lo young adult Noi siamo tutto (di cui spero di poter recuperare la versione cinematografica quanto prima) e quindi anche la sua nuova uscita finisce in wish list. Il sole è anche una stella è in corso di pubblicazione in 30 Paesi e presto diventerà un film.

Green Snake (The Darkest Night #3)
di Sagara Lux
Self-publishing
Euro 2,99
Uscita 23 Gennaio
Acquistalo su Amazon

Lilian Leroy è cresciuta all’ombra di sua sorella.
Non ha mai dovuto assumersi alcuna responsabilità e non ha mai dovuto combattere per nulla.
Ma ora le cose sono cambiate.

Abigail Leroy è sopravvissuta all’inferno.
Il suo corpo ha trovato il modo di tornare a casa, ma il suo cuore è rimasto prigioniero dell’amore velenoso che Dmitry Kozlov ha instillato dentro di lei.
Desidera giustizia. Pretende vendetta.
Ed è per questo che impone a Lilian di fare una scelta.

Esistono diverse strade per arrivare a uno stesso obiettivo, ma tutte paiono passare attraverso la persona più pericolosa.
Quella che possiede il nostro cuore.
Quella che ci viene chiesto di distruggere.

Terzo e ultimo volume della serie dark romance di Sagara Lux, non sto nella pelle, voglio, desidero, bramo leggere questa storia e scoprire cosa accadrà a Sergej e Lily, a Dmitry e Abbie. Esigo, pretendo, mi, ci e si meritano un finale coi contro fiocchi e sono sicura che Sag non ci deluderà! Aspettando il 23, rilettura obbligata di Black Rose e White Shark.


Amore senza ombre (Saint of Denver #4)
di Jay Crownover
HarperCollins
Euro 6,99
Uscita 25 Gennaio
Acquistalo su Amazon

Che Hudson Wheeler è un bravo ragazzo lo sanno tutti, compresa la fidanzata di una vita che l'ha tradito a un passo dal matrimonio. Ma dato che fare sempre la cosa giusta non paga, Wheeler ha deciso che è giunto il momento di cambiare stile e vivere alla giornata, concedendosi notti folli, belle macchine e ragazze disponibili. Una vita spericolata, insomma, sul filo del rasoio. Poi ritrova una vecchia amica, Poppy Cruz, e quegli occhioni tristi nel viso più bello che abbia mai visto lo colpiscono dritto al cuore. Di colpo, l'unica cosa che desidera è prendersi cura di lei, cancellare le sue paure, vederla sorridere di nuovo.
Bella e delicata come un fiore, Poppy considera ogni estraneo un potenziale nemico, ogni uomo un possibile aggressore. È questo che la vita le ha insegnato: chi doveva proteggerla l'ha tradita nel più orribile dei modi e ora lei tiene il mondo a distanza. Stranamente, però, con Wheeler non ci riesce. Perché c'è qualcosa nel sorriso accattivante e nelle ruvide mani da meccanico di quel ragazzo che le fa venire voglia di stargli vicino. Di fidarsi di nuovo di qualcuno. Forse l'unico in grado di riparare il suo cuore e la sua anima danneggiati è proprio lui, con il suo tocco, le sue parole, il suo amore

Quarto volume della serie amatissima dell'amatissima Jay Crownover, di cui al momento ho letto (e, indovinate un po', amato) il primo libro, Amore senza limite. Serie da recuperare assolutamente!!!

Quali sono le novità imperdibili per voi? Fatemi sapere ;)

4 commenti:

  1. Ciao! :) Spero che la tua caviglia si rimetta presto! E mi spiace per il vento!!! Io oggi ho già beccato di tutto: pioggerellina, poi nebbia, poi vento, poi sole, poi nuvoloso... mamma mia, altro che inverno! Sembra primavera o autunno, con 'sto tempo instabile!!!
    Quello che mi ispira di più è quello della Singh, ho iniziato la serie proprio un anno fa e mi era piaciuto parecchio il primo, quindi spero di continuarla presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sia! Oggi sono tornata a uscire, va molto meglio, grazie :) Anche da me il tempo si gira in due secondi, ma per fortuna il vento si è calmato Y.Y Uuuuh, quindi devi leggere ancora il libro di Gabriel Bishop *_______* Recuperarlo appena sei in vena di romance!

      Elimina
  2. Molto interessante questa rubrica. Ti aspetto da me !!

    RispondiElimina
  3. ciao, sono una tua nuova iscritta :), follower...se ti va puoi seguirmi anche tu come lettore fisso...
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina