martedì 28 febbraio 2017

Cover Reveal: "Senza fare rumore" di Rosa Campanile (Sweet Surrender #1)

Buon martedì, miei carissimi amici lettori! *___________* Oggi ritaglio un piccolissimo spazio sul blog per me stessa nelle vesti di autrice.
*prende un respiro profondo*
Finalmente posso mostrarvi cover e trama del mio nuovo romanzo in uscita il 21 Marzo prossimo: Senza fare rumore è il primo volume stand-alone della serie contemporary romance Sweet Surrender. Spero davvero che la cover, curata da Ale di Lovely Covers - Graphic Design, vi piaccia e che ovviamente la storia di Tyler e April vi possa conquistareNon dico di più, perchè sono molto, molto emozionata... perciò vi lascio alla scheda per saperne di più. Inoltre potete leggere un piccolo estratto tanto per farvi un'idea, e ho condiviso con voi la playlist su YouTube tutta da ascoltare e guardare. E niente, spero avrete voglia di seguirmi anche in questa nuova avventura!!!

lunedì 27 febbraio 2017

Best&Worst of the month #30


Best&Worst of the month è la rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog La biblioteca di Eika, per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film, la serie tv, la citazione e la nuova uscita librosa più interessanti.

domenica 26 febbraio 2017

Uscite Febbraio: Emma Books | Dunwich Edizioni

Buona domenica, amici lettori! Post domenicale, per la segnalazione di due interessantissime uscite di genere e case editrici diverse, tanto per accontentare i gusti di tutti ;) Emma Books ci regala un romance con un triangolo amoroso particolare, mentre la Dunwich Edizioni ci segnala un horror/thriller sovrannaturale davvero interessante. Entrambe le uscite sono di autori italiani!
Buone letture!

sabato 25 febbraio 2017

Release Blitz e Giveaway: "Non mentirmi" di Sagara Lux

Buon sabato, lettori! Oggi sono qui con la mia tappa del Release Blitz per Non mentirmi, il nuovissimo lavoro di Sagara Lux. Ho adorato questo erotic suspense, dalla prima all'ultima pagina, ma d'altronde non poteva essere altrimenti. Quando un'autrice è brava, non ci sono ma che tengano... scopritelo leggendo la mia recensione. E non dimenticate di partecipare al giveaway in corso!

giovedì 23 febbraio 2017

Uscite Febbraio Triskell Edizioni

Buondììì, readers adorati! Pronti per il recap di tutte le novità editoriali della Triskell Edizioni? Eccole qua, pronte per voi... e fatemi sapere cosa vi ispira di più nei commenti! ;)

martedì 21 febbraio 2017

Speciale: "Orgoglio e Pregiudizio" Story: Perchè tutte vorremmo essere Lizzie Bennet

Buon martedì, adorati lettori! Oggi un post speciale, dedicato alla protagonista femminile più amata del panorama delle letture classiche, frutto della penna indimenticabile e inimitabile di Jane Austen. Sto parlando infatti di Elizabeth Bennet, per gli amici Lizzie. E' una delle mie eroine preferite, tratta da uno dei miei romanzi di culto, Orgoglio e Pregiudizio, che sicuramente ha contribuito a farmi diventare la lettrice (e forse l'autrice) che sono oggi. Perciò quando Susy del blog I miei mondi magici, mi ha chiesto se mi andava di partecipare a questo speciale, pur con tutti gli impegni legati alla promozione del mio nuovo libro non ho detto di no. E sono felicissima, perchè scrivere la mia tappa mi ha dato la scusa per andarmi a rileggere le parti più importanti del romanzo, e ovviamente mi ha fatto venire voglia di una bella rilettura... magari da fare in lingua? Chi lo sa. Ciò che è certo, invece, è che tutte le lettrici hanno desiderato, una volta o due, di vestire i panni di Elizabeth *indica la folla di lettori* Non mentitemi, lo so che vi è capitato!  Ma perchè tutte vorremmo essere Lizzie Bennet? Venite con me a scoprirlo ;)

domenica 19 febbraio 2017

Recensione: A stone in the sea - A.L. Jackson (Bleeding Stars #1)

Buona domenica cari lettori! Se vi ricordate a inizio Febbraio vi avevo annunciato che avrei partecipato all'iniziativa Cuori in Viaggio - trovate qui tutti i blog partecipanti - e oggi tocca a me! Pronti a scoprire le stelle sanguinanti di A.L Jackson e a visitare Los Angeles e Savannah??


A stone in the sea
(Bleeding Stars #1) 
di A.L. Jackson
Anno 2015
Pagine 383
Gratis su Amazon

Fonte trama tradotta: New Adul Italia Blog 
Non desiderava nulla….finché non si rese conte che lei aveva tutto da dargli…
Sebastian Stone, il leader e primo chitarrista dei Sunder possiede tutto – fans, fama e fortuna. Ma ha anche un cuore colmo di rancore ed un temperamento facilmente infiammabile.  Anche se una pessima reputazione difficilmente rivela l’uomo che si cela al di là delle apparenze. Con un’accusa di aggressione aggravata per aver cercato di proteggere il suo fratello minore, Sebastian viene spedito a Savannah, in Georgia in attesa che a Los Angeles le acque si calmino e la sua posizione venga chiarita.
Shea Bentley è bellissima, gentile e si sta nascondendo dallo stile di vita che Sebastian sembra incarnare. Quando questo bellissimo e misterioso uomo tatuato inizia a gironzolare nel bar nel quale lavora, Shea si rende immediatamente conto che Sebastian porta con sé soltanto guai ma allo stesso tempo è disarmata dinanzi al modo in cui il suo corpo si incendia ogni volta che gli intensi occhi grigi di Sebastian incrociano i suoi.
Entrambi si troveranno presto ad annegare in un mare di desiderio e passione che non lascerà loro nemmeno il tempo di respirare.
Sebastian è consapevole che i segreti non muoiono mai e non è il solo a nasconderne…
Amare qualcuno implica sempre un prezzo da pagare. Ma sarà il passato di Shea ad avere il prezzo più alto?

venerdì 17 febbraio 2017

Recensione: 9 Novembre - Colleen Hoover

9 Novembre
di Colleen Hoover
Leggereditore
Anno 2016
Pagine 308
Euro 14,90

È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell’inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.

giovedì 16 febbraio 2017

Recensione: Wireless - L.A. Witt

Wireless 
di L.A. Witt
Triskell Rainbow
Genere Sci-fi
Pagine 252
Euro 4,49
Uscita 3 Febbraio

Toccarsi a pelle è illegale. Il sesso? Un reato. Tute isolanti e guanti impediscono alle persone persino il più platonico contatto. I cittadini in massa fanno la fila per entrare nelle simhouse, dove le macchine per la realtà virtuale forniscono loro la razione di orgasmi prescritta dai medici.
Keith Borden lavora in una simhouse da anni e non ha mai provato la tentazione di infrangere la rigida regola che vieta il contatto… finché non compare Aiden Maxwell. Il suo paziente, attraente e pericolosamente amante del flirt, lo invita nell’ambiente malfamato in cui la gente fa sesso vero, senza essere collegata alla rete. Anche se Keith rischia di perdere la carriera e la libertà, è incuriosito, e Aiden irresistibile.
Dal momento in cui mette piede per la prima volta in una sala dove si pratica il sesso wireless, Keith si ritrova in un mondo di carne e di fantasie realizzate. Sviluppa una dipendenza. Dal sesso, dall’atmosfera del locale, e soprattutto da Aiden. Anni in cui ha tenuto a distanza chiunque popolasse il suo mondo, hanno fatto sì che Keith brami il contatto umano, e Aiden gli offre tutto il contatto che lui possa desiderare: sesso rovente, dolce affetto, e tutto quanto vi stia in mezzo.
Almeno finché un inaspettato tradimento sconvolge la vita di Keith, che si ritrova più solo di quanto abbia mai immaginato di poter essere…

mercoledì 15 febbraio 2017

Uscite Emma Books | Fazi Editore | Elister Edizioni | TimeCrime

Buon pomeriggio, lettori! E tanti auguri di San Faustino a tutti i single like me :3 
Oggi per voi ho in programma un post ricchissimo di segnalazioni. Pronti a spiare le uscite e le novità di Febbraio di Emma Books, Fazi Editore, Elister Edizioni e TimeCrime? Eccole qui, e fatemi sapere, come sempre, quali sono i titoli che vi ispirano di più.


martedì 14 febbraio 2017

Speciale San Valentino: per l'Amore bastano 14 Parole

Buon San Valentino a tutti, amici lettori!!!
Okaaay, ora non mi fate le facce lunghe e non provate a tirare fuori la solita solfa "noi non festeggiamo San Valentino perchè l'amore lo dimostriamo tutto l'anno". E non provate neanche a fare le facce scure perchè questo è l'ennesimo Valentino che passate da soli come single, per volontà vostra o degli altri. Per oggi accantoniamo il #mainàgioia e dedichiamoci a spargere amore e cuoricini everywhere! Perchè l'amore è universale, e sia che amiate l'uomo o la donna della vostra vita, sia che amiate solo la vostra famiglia, il vostro gatto, cane o canarino o anche se avete una intensa relazione peccaminosa con il gelato, oggi è d'obbligo dimostrare amore!!! Inoltre dovete assecondarmi, perchè mi sento particolarmente su di giri, soprattutto per questa iniziativa che spero vi faccia piacere! 😍

Venerdì scorso mi si è accesa una lampadina, della serie la notte invece di dormire, penso. Dopo aver infatti letto questo post su Goodreads, in cui diverse autrici famose, del calibro di J.R. Ward, Nalini Singh, Jacqueline Carey, Kristen Ashley, Emma Chase e tante altre, si sono messe in gioco e hanno regalato a noi lettori delle piccolissime short story di 14 parole ciascuna, ho pensato: è un'idea davvero carina. E noi italiane? Non siamo certo da meno, no? Ecco allora che, nonostante il preavviso praticamente inesistente, alcune amiche autrici hanno accettato il mio invito e hanno pensato e scritto per voi delle storie d'amore usando solo 14 parole! Ognuna fedele al suo stile personale, ognuna intendendo una sfumatura diversa del sentimento amoroso. Alcune sono del tutto inedite, altre invece sono piccolissimi estratti dai loro romanzi, ma tutte le frasi parlano d'amore. Altro che bigliettini dei Baci Perugina! Vi sfido a non innamorarvi dopo averle lette, perchè all'amore, in fondo, bastano 14 parole 💗
Buona lettura!

lunedì 13 febbraio 2017

Uscita Febbraio Dunwich Edizioni

Buondì, cari lettori! Cominciamo la settimana con la presentazione di un paranormal romance/fantasy erotico che mi ispira davvero un mondo (peccato che dovrò rimandarne la lettura a data da destinarsi 😢). Esce oggi infatti per la Dunwich Edizioni The Last Valkyrie: Tre Anelli – Tre Re, di Jennifer Sage. Devo ammettere che la mia prima impressione con quest'autrice non è stata positivissima, ma sono certa di riucire a darle una seconda opportunità con questo romanzo che riprende i miti nordici e li mescola con amore e sensualità, avventure e profezie mistiche. E poi adoro la cover!!! Se volete saperne di più, vi consiglio anche di seguire il Blog Tour (qui l'evento Facebook per non perdervi le tappe dei vari blog partecipanti). Vi lascio alla trama, e fatemi sapere che ne pensate!

martedì 7 febbraio 2017

Briciole #99


Le Briciole sono estratti, frasi, aforismi, poesie, pensieri, dediche, pezzi di canzoni, scritte sul muro e messaggi che strappano un sorriso o una riflessione, che colpiscono l'immaginazione e rimangono in testa e, a volte, nel cuore.

"Sei una che legge?" mi chiede.
Guardo alle mie spalle e vedo che sta osservando i libri sulle mensole. "Amo leggere. Dovresti sbrigarti a scrivere un libro: sarebbe già un DLA."
"Un DLA?"
"Da Leggere Assolutamente" chiarisco.
Sfila uno dei libri da un ripiano e legge la quarta di copertina. "Detesto dovertelo dire, ma non penso che ti piacerebbe il tipo di libro che finirei per scrivere." Rimette a posto il libro e ne prende un altro. "Sembri preferire i romanzi d'amore, e non sono il mio genere."
Smetto di passare in rassegna le magliette nell'armadio e lo guardo. "Oh no," dico in un gemito "ti prego, non dirmi che se uno di quei lettori con la puzza sotto il naso che giudicano gli altri dai libri che leggono."
Lui scuote immediatamente la testa. "Assolutamente no. É solo che non saprei nemmeno da dove iniziare per scrivere un romanzo d'amore. Ho diciott'anni, non sono un grande esperto in materia."
Esco dalla cabina armadio e mi appoggio alla porta. "Non sei mai stato innamorato?"
Ben annuisce. "Certo che sì, ma non era il tipo d'amore su cui si incentra un romanzo. Non avrebbe senso scriverne." Si lascia cadere sul letto, si appoggia alla testiera, mi guarda.
"Pensi che Stephen King sia stato veramente ammazzato da un clown nella vita reale?" gli chiedo. "O che Shakespear abbia veramente bevuto una fiala di veleno? Certo che no, Ben. C'è un motivo se si chiama fiction."  
9 Novembre - Colleen Hoover

lunedì 6 febbraio 2017

Briciole di Segnalazioni #30

Buondì, cari lettori! Qui da me piove da due giorni e sinceramente per una metereopatica come me è una tortura U_U Per lo meno questa settimana non ho molti impegni fuori casa e posso starmene al calduccio, a definire gli ultimi dettagli per il mio romanzo in uscita a Marzo #cantwait 
Oggi comunque, dedichiamo uno spazio alle segnalazioni degli autori self - oggi per voi un historical romance e un urban fantasy orientale - e inoltre vi segnalo la nascita di una novità italiana e femminile che sono sicura stuzzicherà la vosta curiosità. Enjoy it!

mercoledì 1 febbraio 2017

Cose da lettori: Letture del mese, tbr e wish list #26


Cose da lettori è la rubrica mensile con il recap delle letture del mese, gli aggiornamenti sulla tbr stagionale e sulle nuove entrate nella mia wish list.