2 marzo 2022

Segnalazione: "L'anima nera di un Lord" di Estelle Hunt

Buon pomeriggio, lettori! Oggi vi presento cover e trama de L’anima nera di un Lord, romanzo autoconclusivo che fa parte della serie Amori Vittoriani dell'autrice Estelle Hunt, in arrivo il 4 marzo prossimo!

L’anima nera di un Lord
(Amori Vittoriani #3)
di Estelle Hunt
Self-publishing
Genere Romance Storico
Pagine 259 
Euro 2,99 (ebook; disponibile su Kindle Unlimited)
Acquistalo su AMAZON

Carter Castlereagh è il più celebre libertino della sua generazione.
Raffinato edonista, colleziona amanti con la stessa disinvoltura con cui lancia nuove mode, ma dietro un volto scolpito e occhi di ossidiana, nasconde un terrificante segreto.
Insofferente alle regole, non si cura della reputazione compromessa, né di quanto lo disprezzi il Visconte suo padre, poiché non è destinato al titolo e alle responsabilità del rango.
 
Juliana Conway è conosciuta come la Baronessa.
Rimasta vedova in giovane età, con la morte dell’anziano marito ha ereditato, oltre a un cospicuo patrimonio, una mole di maldicenze tale da renderla invisa al ton. Si mostra al mondo con indosso una maschera di frivolezza e superficialità, dietro la quale nasconde numerose ferite. Avendo sempre a cuore la propria dignità, ha giurato di restare libera per il resto della vita.
 
Ciò nonostante, per entrambi, le nozze restano l’unica soluzione ai problemi familiari e alle insistenti pressioni sociali. Così i due, pur detestandosi, decidono di unire i loro destini in un matrimonio di facciata, convinti di poter condurre un’esistenza autonoma senza interferenze. La convivenza forzata, però, mostrerà lati inediti dei loro caratteri e molte sorprese: perché quando due anime così profondamente provate e infelici si incontrano, nulla potrà mai tornare a essere come prima.
 
Ma mentre Carter, tenacemente convinto di non possedere più un cuore, per allontanarla da sé spezzerà quello di Juliana, i segreti alla fine verranno alla luce a uno a uno. E a quel punto i due impareranno a fidarsi l’uno dell’altra o le ombre del passato li allontaneranno per sempre?

SERIE AMORI VITTORIANI
 
#3 L'anima nera di un Lord

Nessun commento:

Posta un commento