Non smettere mai


Non smettere mai
(Sweet Surrender #2)
di Rosa Campanile
Triskell Edizioni
Collana Romance
Genere Contemporary Romance
Pagine 325
Euro 4,99 (ebook); 13,00 (cartaceo)
Uscita 2 novembre 2021


Attenta a ciò che desideri… perché potresti ottenerlo.

Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. Dopo l’ultima delusione amorosa inizia la ricerca dell’uomo giusto per lei. No, non solo giusto, ma perfetto.

Sicuramente qualcuno diverso da Kurt Artenton.

Lui sarà anche bello e dannato, ma è l’ultimo uomo sulla terra per cui potrebbe perdere la testa; eppure, quel bacio con cui le ha tappato la bocca a New York è un’ossessione a cui non riesce a smettere di pensare. Quando un’opportunità lavorativa la conduce a Boston, lì dove vive e lavora quello stronzo patentato, Violet coglie l’opportunità senza pensarci due volte. Solo così potrà capire perché lui l’ha baciata nonostante non la sopporti.

Per risollevarsi dalla spirale discendente in cui era caduto a seguito di un grave lutto, Kurt ha eliminato ogni eccesso e cattiva abitudine dalla propria vita. Per cui è una grossa sorpresa (e forse non di quelle buone) quando l’attrazione per quella pazza dai capelli colorati gli fa provare emozioni che credeva perdute per sempre. Nonostante il caratteraccio, Violet è una donna unica e, come l’inchiostro di un tatuaggio, Kurt è incapace di strapparsela dalla pelle.

Si tollerano a malapena, eppure non possono fare a meno di desiderarsi, attrarsi, volersi.

Stavolta arrendersi al vero amore sarà un gioco sporco e senza regole in cui la spunterà solo chi avrà il coraggio di mettere a nudo corpo, cuore e anima.



DISPONIBILE SU TUTTI GLI STORE IN DIGITALE



Ascolta la playlist su SPOTIFY


LE RECENSIONI DEI BLOG

Questo libro ha forse l'hate to love più marcato che abbia letto e Rosa è stata capace di renderlo straordinario, quindi se anche voi amate questo tipo di storie non dovete lasciarvelo sfuggire.
Mi è piaciuta l'evoluzione del rapporto di Violet e Kurt, il fatto che per tutto il tempo si punzecchino, che fino alla fine non manchino le battutine, unito però a una lenta accettazione dei sentimenti provati, che nascono pian piano. Ho adorato ogni frecciatina, ogni litigata, ogni parola ringhiata contro l'altro. Non manca la passione, sia intesa come attrazione fisica che verbale, di difesa della posizione. Due teste calde, che si scontrano in continuazione e che sanno lasciarsi andare. Ho adorato tantissimo questo fatto, anche appunto per come l'ha gestito l'autrice, senza freni ma non esagerato.


Una storia bellissima, appassionante, coinvolgente ed emozionante che ti toglie il respiro fino all’ultima pagina. “Non smettere mai” è un libro di odio che si trasforma in amore, con due protagonisti forti e sicuri di sé. 


La tipologia di romanzo Hate to Love è uno dei sottogeneri del Romance che preferisco. Mi piace assistere ai battibecchi tra i due protagonisti, alle loro battutine pungenti, ai loro incontri che sprizzano scintille. Kurt e Violet ne sono il perfetto esempio! Ho adorato vedere che, nonostante la forte (ed evidente) attrazione che c’è tra loro due, non smettono mai un attimo di punzecchiarsi, di prendersi in giro, di essere sarcastici una con l’altro. Naturalmente ne viene che mi è piaciuto moltissimo il loro rapporto, sia per com’è nato sia per come si è evoluto.

Questa storia che nasce come una Hate to Love è un crescendo non solo di emozioni ma anche di maturazione personale. Violet così sicura di sé, sfrontata e decisa, Kurt così ombroso, distaccato e a tratti triste sono una coppia perfetta, scoppiettanti insieme e riflessivi quando sono separati. 

Consiglio questo libro, e tutta la serie, davvero meravigliosa, a chi ama le coppie hate to love, le storie d’amore molto intense e passionali, il linguaggio esplicito  e sensuale, l’introspezione psicologica, le ambientazioni americane.


Tra queste pagine ho trovato tutto ciò che mi fa emozionare in una storia hate to love: personaggi che si stuzzicano di continuo, si provocano fino a che non si lasciano travolgere dall'attrazione bruciante che provano.
Le emozioni che mi ha fatto provare l’autrice mi hanno fatto volare altissimo, come se mi trovassi sulle montagne russe più alte del mondo; il cuore ha perso numerosissimi battiti e in altri momenti mi si è spezzato.

Wow, semplicemente wow! Finalmente dopo un periodo di lontananza dal romance e dagli hate to love,  trovo un libro che mi fa battere il cuore, e Kurt e Violet mi hanno fatto esclamare "Wow" ad ogni loro incontro e scontro, perché insieme sono scoppiettanti, fanno scintille e c'è una chimica e un'attrazione che  può percepire a ogni singolo momento fra loro due... 

Non smettere mai è un romanzo che si fa divorare nella lettura, una storia carica di eros e passione che piacerà di sicuro agli amanti degli erotici, ma a mio avviso ha un quid in più: racconta anche del valore della famiglia, dell'unione tra gli amici, del desiderio di costruire qualcosa con fondamenta solide, delle confidenze spesso complicate da fare.

Questo romanzo è forte, coinvolgente, allegro e passionale, tutti elementi che lo rendono perfetto per scaldare i cuori di chi lo legge!!!

Nessun commento:

Posta un commento