12 marzo 2021

Io leggo Romance Reading Challenge 2021: Small Town

  

Per la Reading Challenge Io leggo Romance! questa settimana parliamo degli Small Town romance. Vi piacciono le storie d'amore ambientate in piccole cittadine, quelle dove tutti sanno tutto di tutti? A me ogni tanto piace leggerli. Ecco la mia top cinque:

   

Non lasciarmi (The Original Heartbreakers #4) di Gena Showalter
Mi sono innamorata di questo small town romance, ambientato a Strawberry Valley, cittadina dell’Oklahoma, dove tutti conoscono tutti. Cosa hanno in comune un ex soldato playboy in piena PSTD e una ragazza curvy in cerca della propria autostima? Nulla, in apparenza. Tutto, quando si permetteranno di aprirsi l’uno all’altra...
PS: L'intera serie è perfetta come Small Town romance.

Odio quindi amo di Susan E. Phillips
Ain't she sweet (questo è il titolo originale) è stata una lettura bellissima: mi ha fatto ridere, mi ha fatto palpitare il cuore, mi ha intrattenuto come speravo in questo periodo un po' sottotono, e una volta arrivata all'ultima pagina avrei voluto che non finisse!

Sogni sull'acqua (Friday Harbor #3) di Lisa Kleypas
Il mio preferito della serie ambientata a Friday Harbor, e che vede protagonisti i fratelli Nolan. In queste pagine l'autrice mescola contemporaneità e magia. Alex è un uomo disincantato, Zoë è una sognatrice e forse ingenua. Non potrebbero essere più diversi. Ma gli opposti, si sa, si attraggono... 
PS: l'intera serie è perfetta come Small Town romance!

Di Amabile Giusti avevo letto solo Trent'anni e... li dimostro diverso tempo fa, che mi era piaciuto anche se non tanto da farmi diventare una fan sfegatata; ma con la storia di Mira e Kade mi ha proprio convinto al 99%. Una storia di rinascita e amore ambientata in un villaggio di trecento anime in Alaska.

Questione di chimica (Winston Brothers #3) di Penny Reid 
Altro BEST 2019!!! Cletus e la Banana Cake Queen mi hanno rapito il cuore, piano piano. Fantastico!

Quali titoli Small Town consigliate?
Aggiornerò il post con i vostri consigli!
***
Alta marea a Cape Love di Viviana Giorgi

***
Vi ricordo che QUI trovate il regolamento e gli obiettivi.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento