7 dicembre 2023

Recensione: La Trilogia della Società (I Figli Sovrani #1|#2|#3) di Natasha Knight e A. Zavarelli

La Trilogia della Società
(I Figli Sovrani #1|#2|#3)
di Natasha Knight e A. Zavarelli
Self-publishing
Pagine 869
Euro 9,99 (ebook)
Acquistalo su AMAZON

Questa box contiene Il Requiem dell'Anima, Il Prezzo del Peccato e La redenzione del Cuore, e racconta la storia completa di Santiago De La Rosa e di Ivy Moreno!

Nelle mie vene scorre sangue nobile dalla nascita.
Erede di una potente dinastia.
Ricchezza. Potere. Aristocrazia.
Tentazioni troppo pericolose a cui resistere.
Fino a quando non hanno provato a portarmi via tutto.

Sfregiato e distrutto, sono risorto dalle fiamme.
Ora sono tornato per prendere ciò che mi spetta.
Vendetta.

La prima parte del mio piano?
Prendere in sposa Ivy Moreno.

La seconda?
Piegarla fino a farla spezzare.
Natasha Knight è la regina indiscussa del mio cuore amante dei dark mafia romance. Quando sono in astinenza di uomini dominanti e moralmente grigi e di eroine dolci e allo stesso tempo combattive, so di poter trovare la mia dose tra le pagine dei romanzi della Knight. In questo caso, poi, in collaborazione con A. Zavarelli, di cui al momento non ho letto nulla scritto solo da lei, ma rimedierò di sicuro! 
La Trilogia della Società è un bundle che contiene i tre romanzi della serie I Figli Sovrani:  Il Requiem dell'Anima, Il Prezzo del Peccato e La Redenzione del CuoreCon i cliffhanger pazzeschi che ci sono nel primo e secondo libro, poterli leggere uno dietro l'altro è stata una manna dal cielo, altrimenti avrei sclerato nell'attesa!
Avevo già incontrato Santiago De La Rosa in Devil's Pawn, e mi aveva colpito per il fatto che oltre a essere un membro tenuto e rispetto della I.V.I. (Imperium Valens Invictum, la società segreta i cui soci sono i personaggi più potenti e malvagi in circolazione), aveva un mezzo teschio tatuato sulla faccia. 
Perché scegliere di fare un tatuaggio così estremo? Ebbene, nella sua trilogia scopriamo quali sono le perdite e le ferite che Santiago ha nascosto sotto l'inchiostro dei tatuaggi. E i suoi propositi vendicativi, che ricadono su Ivy Moreno.
Figlia di un membro in basso nella catena di potere, Ivy sogna una vita normale lontana delle limitazioni che le donne hanno all'interno della società. Ma tutto va in frantumi quando Abel, il suo fratellastro, la riporta di forza a casa annunciando che il capofamiglia De La Rosa l'ha scelta come moglie. Sotto coercizione, Ivy accetta di diventare la moglie di un uomo che conosceva da ragazzina e che il tempo e il fuoco del tradimento hanno trasformato in un mostro vendicativo.

"Mi piace vederti spaventata, in realtà. Sei molto bella con la paura in volto." Mi passa il pollice sullo zigomo ed entrambi guardiamo la macchia nera. Mascara. Deve essersi sbavato il trucco. "Mi piacciono pure le tue lacrime, e ne otterrò altre."

Un matrimonio combinato, una sanguinosa vendetta, tradimenti, bugie e sevizie, infuocati da una potente attrazione: sono gli ingredienti di questa trilogia. Una lettura coinvolgente da cui non sono riuscita a staccarmi per 24 ore. 
Devo confessare che agli inizi non vedevo questa cattiveria, l'indole spietata di Santiago, abbastanza dolce nel suoi primi approcci con Ivy, come fa notare anche sua sorella Mercedes. Tuttavia dura poco, perché si svela piano piano l'indole reale di Santiago: un uomo determinato, scaltro, impietoso. Eppure la dolcezza di Ivy lo colpisce, anche se ce ne vorrà di tempo, lacrime e sevizie, prima di arrivare ad ammettere qualcosa. Qualcosa come che Santiago si sente vivo per la prima volta da anni grazie a Ivy. Dal canto suo, Ivy è una ragazza che ignora molte cose negative del mondo in cui vive, ma è decisa a proteggere quei pochi punti fermi che le sono rimasti, anche a costo della sua stessa vita.
La loro è una storia travagliata, cosparsa di lacrime, sangue e colpi di scena estremi. Una corsa verso un'amore profondo, un'intimità intellettuale e affettiva oltre che sensuale. Sempre con il pericolo in agguato che la morte strappi via l'uno dalle braccia dell'altra...

Siamo due creature rabbiose, che si azzannano l’un l’altra con un odio fittizio, ma che cercano disperatamente di aumentare l’attrazione tossica che c’è tra di loro.

Una trilogia che soddisferà le appassionate del genere e delle autrici, così come chi cerca uomini pericolosi che promettono di bruciare il mondo intero se qualcosa minaccia la donna che amano. E Santiago ama incondizionatamente Ivy. Da leggere senza se e senza ma!
Cinque stelle!

I FIGLI SOVRANI
#1 Il requiem dell'anima
#2 Il prezzo del peccato
#3 La redenzione del cuore 

Nessun commento:

Posta un commento