martedì 8 agosto 2017

Briciole di Parole va in vacanza!

Cari lettori, è giunto il momento per la vostra blogger preferita (si spera xP) di andare in vacanza! Il blog quindi rimarrà in pausa estiva da oggi 8 Agosto fino al 4 Settembre.
Una pausa che mi godrò a pieno e di cui sentivo la necessità già da parecchio tempo in verità, perchè ultimamente il blog si era ritagliato un posto sempre più piccolo nella mia quotidianità. Una sorta di apatia mi aveva colto, soprattutto a Giugno. Non vi mentirò, c'è stato un micro secondo in cui ho pensato di chiudere tutto, un po' per via della mancanza di voglia di scrivere recensioni, che per me rimangono il cuore pulsante del blog e se mancano, che senso ha? Dall'altra per una mancanza di entusiasmo e voglia di fare da parte mia. Quest'estate che ancora non è finita è stata piena di casini personali. Avete presente il mai una gioia perenne? Ecco. 
Aprire il blog e ritrovarmi a leggere di polemiche su polemiche, di lettori/autori/blogger/editor che litigano su *inserire tema a caso* contro altri lettori/autori/blogger/editor non è edificante, credetemi. Non avevo, e non ho, nessuna voglia di mettermi a criticare, di puntare il dito o di creare altre polemiche, non sia mai! Mi dispiace ammettere solo che la blogosfera ampliata ai social di lettura sia diventata un luogo in cui non mi ci ritrovo più di tanto. Inoltre, mettermi a sgomitare per accaparrarmi l'ultima esclusiva, per partecipare a eventi su eventi da blogger solo per dire "io c'ero" non fa più per me. Ammiro chi riesce a fare tutto, ma io proprio non ce la faccio. Preferisco prendermi il mio tempo, fare le cose con calma, scegliere gli eventi e le letture obbligate solo se ci credo veramente, come ho sempre fatto tra l'altro. Diciamo quindi che una pausa ci vuole assolutamente e che probabilmente a Settembre arriverà un Briciole nuovo, più a misura di Rosa che mai. Sicuramente penserò a un modo per festeggiare i 500 lettori (500 volte grazie davvero!), e magari per promuovermi di più in veste di autrice. Qualche lampadina c'è, ho solo bisogno di energia per accenderla ;)
Per il momento, vi invito il prossimo 28 Agosto per un Blog Tour per l'ultima uscita di un'autrice americana che vi consiglio di non perdervi (se le poste collaborano, ci sono dei regalini in arrivo!) e ovviamente appuntamento imperdibile per l'estate è il Cover Reveal del prossimo volume della serie de La Confraternita della mia amatissima zietta Ward.

Detto questo vi auguro una bella estate - con temperature più vivibili, si spera - e tantissime letture che vi facciano palpitare il cuore!!! 
Un bacione, la vostra Rosa :3

4 commenti:

  1. Rosa, fai bene a staccare un po' la spina e disintossicarti da tutto. Prenditi i tuoi spazi senza tanti problemi. Riposati più che puoi. Vedrai che a Settembre tutto ti apparirà sotto una luce diversa.
    Bacioni :-)

    RispondiElimina
  2. i mie blog preferiti stanno tutti andando in vacanza (ANCHE IL TUO!), sigh!
    Comunque ti auguro buone vacanze! Spero davvero che ti facciano venire lo spirito "blogger-izio" (?) <3

    RispondiElimina
  3. Buone ferie Rosa!
    Capisco benissimo la tua stanchezza, negli ultimi mesi la sto provando anch'io, tra impegni lavorativi e le continue bagarre sui social. Staccare aiuta tantissimo. Ho fatto qualche settimana senza facebook e mi sono sentita rinascere. Spero che le ferie possano fare questo effetto anche a te, perché sei una delle mie blogger (e autrici) preferite, quindi ci rimarrei davvero male!
    Un abbraccio e sai che se hai bisogno di una beta str@nza, io sono qui. X°°°D
    Baci! ♥

    RispondiElimina
  4. buone vacanze rosa!!! e aggiornaci poi sulla tua serie sweet surrender!

    RispondiElimina

Lasciami una briciola, un commento, come segno del tuo passaggio :3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...