13 febbraio 2017

Uscita Febbraio Dunwich Edizioni

Buondì, cari lettori! Cominciamo la settimana con la presentazione di un paranormal romance/fantasy erotico che mi ispira davvero un mondo (peccato che dovrò rimandarne la lettura a data da destinarsi 😢). Esce oggi infatti per la Dunwich Edizioni The Last Valkyrie: Tre Anelli – Tre Re, di Jennifer Sage. Devo ammettere che la mia prima impressione con quest'autrice non è stata positivissima, ma sono certa di riucire a darle una seconda opportunità con questo romanzo che riprende i miti nordici e li mescola con amore e sensualità, avventure e profezie mistiche. E poi adoro la cover!!! Se volete saperne di più, vi consiglio anche di seguire il Blog Tour (qui l'evento Facebook per non perdervi le tappe dei vari blog partecipanti). Vi lascio alla trama, e fatemi sapere che ne pensate!

The Last Valkyrie: Tre Anelli – Tre Re
di Jennifer Sage
Dunwich Edizioni
Genere Paranormal Romance/Fantasy Erotico
Pagine 400
Euro 3,99 (ebook); 14,90 (cartaceo)
Uscita 13 Febbraio

Un genocidio ha spazzato via le Valchirie, le uniche messaggere capaci di viaggiare liberamente fino ad Asgard e nel Valhalla, oltre agli Dei. Allo stesso tempo, una magia nera tiene segregati gli Dei ad Asgard fino a quando il Ragnarok non sarà completo, e tutti gli Dei e i regni saranno distrutti, in modo che nuove divinità possano salire al trono.
La nascita di Kara su Midgard non è stata registrata e, dalla morte della sua stirpe, ha vissuto nascosta presso il Drago a cui darebbe l’anima. Il suo amore per Zane è un pozzo senza fondo e, nonostante la compagna del Drago sia morta nel genocidio, Kara non può fermare i suoi sentimenti. Non riesce a controllare il suo cuore più di quanto non riesca a capire come essere una Valchiria e liberare gli Dei. Zane è stato il suo mondo per più di due secoli, mantenendo segreti che potrebbero mandarla completamente in frantumi. 
Rune ha concubine e contratti, ma adesso ha il compito di insegnare la magia a una Valchiria ormai sola per fermare la Nazione Pro Ragnarok, come lui stesso la chiama. Rune non prende parti, ma conosce il piacere… lo conosce molto, molto bene. Qualcosa di cui Kara ha bisogno da moltissimo tempo e che le è sempre stato negato.  Il suo cuore appartiene a Zane, il suo Drago, ma lui non è mai stato davvero suo, vero?

Un viaggio attraverso l’amore, il lutto, la magia e la redenzione nel più improbabile dei luoghi. Unitevi a Kara, l’ultima Valchiria, e scoprite insieme a lei verità, menzogne, lussuria e perdite mentre tenta di imparare come essere una Valchiria. 

Kara darebbe la sua stessa anima per dimenticare i segreti che ha scoperto.

Kara by Claudia di Phatpuppy Art
* * * Consigliata la lettura ai maggiori di diciotto anni per i contenuti espliciti. Questo è il primo romanzo di una trilogia: tre inverni, tre libri. Alcuni elementi si concludono al termine di ciascun volume, ma si aggiungeranno molte domande fino al terzo libro, quando tutte le maschere cadranno. Buona lettura! * * *

DICONO DEL LIBRO
«Da dove cominciare? Questo romanzo ha tutto ciò che potreste volere per immergervi in un’avventura strepitosa. Romanticismo, suspense, personaggi sexy… okay, sono personaggi MOLTO sexy. Momenti strappalacrime si alternano ad altri divertenti. Jennifer ha creato un mondo che mischia elementi reali con il fantasy e lo ha fatto in modo da farlo sentire vero.» (All About Books Blog)

«Quando leggo l’opera di un’autrice e me ne innamoro, in genere mi aspetto che il suo prossimo libro non mi sorprenda, non che mi sciocchi al punto da lasciarmi senza parole e con il desiderio di volerne ancora. Jennifer Sage riesce a farlo ogni volta con ogni libro!» (Have You Heard? Book Blog)

«Ho fatto un drammatico ed eccitante cambio di passo dalle mie solite letture quando ho voltato la prima pagina di The Last Valkyrie. Mi sono immediatamente imbarcata in un viaggio nel paranormal che mi ha tenuto inchiodata fino all’ultima parola. A differenza delle ultime opere paranormal che ho letto di recente, The Last Valkyrie è scritto splendidamente ed è un meraviglioso inizio per una grande storia.» (Books2Blogs)

AUTRICE
Prima di diventare una scrittrice a tempo pieno, Jennifer Sage ha lavorato nell’industria bancaria, ottenendo il titolo di Project Manager. Scrive da quando è in grado di tenere una penna, cominciando a ottenere riconoscimenti sin dalla seconda elementare, quando le è stato concesso il premio Giovane Autore nello Stato della Florida. Le sue poesie erotiche sono state pubblicate e condivise in tutto il mondo, e i suoi libri apprezzati a livello internazionale.
Nel 2011 è stato pubblicato il suo primo romanzo, Immortal Dreams, subito seguito da Immortal Bound. I due volumi sono parte di una serie fantasy/suspense/romance ambientata in uno scenario urbano. Jennifer Sage è un’esperta costruttrice di mondi e anzi l’ambientazione è parte integrante dei romanzi quanto i personaggi che li animano. Il suo stile originale l’ha distinta dalle altre autrici del genere.
Keltor, il primo libro della serie The Guardian Archives, è stato pubblicato nel 2012. È stato inserito nella categoria dei paranormal romance. Anche questa serie prende vita in un mondo urbano, epico, e pieno di angeli, demoni e qualunque altra creatura tra i due estremi. I due seguiti, Ratha – la Magia Interiore e Dante – Parte Prima, sono stati pubblicati anche in Italia. È in arrivo in Italia la seconda parte di Dante nell’estate del 2017.

Buona lettura!

9 commenti:

  1. Esce oggi?! Mi sono persa questo evento, menomale che ci sei tu! Ho i tre libri di quest'autrice che mi aspettano da tempo. Dante in particolar modo. Mannaggia a te, mi sa che questo lo leggo subito, subito. Non ce la faccio ad aspettare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mano male che ci sono io :P Spicciati a leggerla, che sono curiosa di sapere che ne pensi di quest'autrice ;)

      Elimina
  2. Sembra davvero interessante!!!!! *__*

    RispondiElimina
  3. Intrigante! I miti nordici mi incuriosiscono parecchio *_*

    RispondiElimina