10 agosto 2016

Segnalazione: "Celeste: La Forza di una Regina" di Cristina Vichi

Buon mercoledì, lettori! Nonostante le attività del blog siano rimandate a Settembre, ho comunque programmato qualche post importante per non lasciarvi completamente all'asciutto, e oggi in particolare sono felice di segnalarvi l'uscita del nuovo romanzo di Cristina Vichi, Celeste: La Forza di una Regina. Si tratta del sequel di Celeste: L’Ardore di una Donna, ovvero la seconda edizione di Celeste, che io avevo letto tempo fa e recensito quiEntrambi i romanzi sono autoconclusivi. Lo leggerò molto presto e sicuramente ve ne parlerò in una recensione. Nel frattempo vi lascio alla cover e alla trama e spero che vi incuriosirà. Fatemi sapere e... buona lettura!

Celeste: La Forza di una Regina
di Cristina Vichi
Self-Publishing
Genere Romance/Avventura
Pagine 346
Euro 2,99 (ebook); 12,72 (cartaceo)
Uscita 10 Agosto
Acquistalo su Amazon

La profezia della Vecchia, svelata in punto di morte, sconvolge ogni equilibrio di amore e serenità.
Celeste, regina di Asserlay, si trova catapultata in un vortice di eventi che sembrano schiacciarla, condannandola a cedere alle prepotenze di chi trama contro di lei.
Ed ecco lo spirito selvaggio e indomito di una donna che continua a sperare, l’ardore di un’anima che non si può piegare, il coraggio di lottare contro ogni ingiustizia, nonostante tutto.
Il carattere di Celeste, la sua forza e la sua impulsività cambieranno il destino di chi la circonda: il suo atteggiamento anticonvenzionale non potrà non stupire.
Finché capirà che il nemico non è solo chi si schiera apertamente contro di lei: il vero nemico è il Passato.

L'AUTRICE
Cristina Vichi vive a Riccione, insieme al marito e tre figli. Ha sempre amato molto inventare storie, ma dopo la stesura del primo romanzo la scrittura diventa una passione vera e propria. Di seguito le sue opere: Celeste: L’Ardore di una Donna (Seconda edizione: 24/07/2016, romance/avventura, autoconclusivo e prequel di Celeste: La Forza di una Regina.)  Destini Ingannati (15/11/2015, romanzo autoconclusivo). Celeste: La Forza di una Regina (10/08/2016, romance/avventura autoconclusivo e sequel di “eleste: L’Ardore di una Donna). Di prossima uscita: E se poi te ne penti?! (romanzo rosa/humor autoconclusivo) e Tander: Dentro di noi l’energia dei Fulmini (romanzo urban fantasy autoconclusivo).
Seguila sul suo blog Cristina Vichi Autrice e sulla pagina Facebook Cristina Vichi Scrittrice.

4 commenti: