7 maggio 2015

New books in town #4

Rieccoci qui booklovers, come promesso, e in questo post vi farò vedere i nuovi libri arrivati in città! Aww, la gioia di comprare/scambiare/ricevere i libri... mi capite, vero? *___*

Cominciamo con alcuni degli acquisti di sabato scorso presso la libreria Giunti, e dalla foto potete vedere che è tutto rosa! (Che poi mi sembra di essere una delle poche ad apprezzare le edizioni Leggereditore/One con il bordino rosa, io l'adoro e vederli tutti in fila è una bellezza ^-^). Thiago Il cuore della tempesta di Thea Harrison è il mio autoregalo di compleanno, e non importa se me lo sono fatto più di quindici giorni prima eheh xD. Lo volevo da un pò, ma spettavo l'edizione One per prenderlo, così faceva coppia con il primo fece colei che si vanta di non lamentarsi se le edizioni sono diverse >-< No, dai, più che altro è per il prezzo assolutamente conveniente! Ah, a proposito di prezzo... sapete qualche trucco utile per eliminare il bollino con il prezzo senza rovinare la cover?? Quella si che mi dà fastidio.... 
Rischio letale di Pamela Clare lo voleva mia sorella dopo che entrambe avevamo apprezzato il secondo della serie, mentre Un piccolo sogno e Il lago dei desideri entrambi di Susan E. Phillips li aveva acquistati mia mamma a fine marzo, se mi ricordo bene, una piccola sorpresa in un giorno decisamente no. Grande la mia mamma <3 Tra l'altro ho il sospetto più che fondato che riceverò per regalo un certo romanzo storico di una autrice italiana che amo, sempre firmato Leggereditore... e come lo so? Beh, io sono un segugio quando si tratta di subodorare sorprese e cosa fatte di nascosto. Nessuno me la dà a bere eheh! Vi farò sapere se ero nel giusto, e lo sono, lo sono :D Ma andiamo avanti...
Della graphic novel di Twilight vi avevo già parlato - clicca qui - e l' avevo presa in prestito in biblioteca, ma Annie, facendo la catalogazione dell'immensa montagna di libri della sua soffitta ha scoperto di avere due copie del primo volume, ed è stata così gentile da regalarmene una. Troppo dolce lei *smack smack* :*
Fresco fresco di spedizione mi è appena arrivato dalla Dunwich il promo di Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della Terra di Anita Book, che sarà una delle mie prossime letture! Ho finito di leggere ieri invece Campari a colazione di Sara Crowe, carinissimo, ve parlerò ampiamente nella recensione di martedì prossimo, seguito da Tre amiche e tanti guai di Jane Costello, che mi riservo di leggere per quando ho voglia di leggerezza. Entrambi mi sono stati inviati dalla Harlequin Mondadori, che ringrazio sempre! Dalla Piemme invece ho ricevuto Black Ice di Becca Fitzpartrick (già letto e trovate la mia recensione cliccando qui) e Il re degli incasinati di K.L. Going, quest'ultimo l'ha letto mia sorella e ogni duextre scoppiava a ridere, segno che è una lettura divertente e simpatica.
E per ultimo Il bambino n°44 di Rob Tom Smith, copia che sono stata felicissima di aver vinto grazie a un contest su Twitter organizzato in occasione dell'uscita del film omonimo: in 140 caratteri bisognava creare una frase che facesse venire i brividi, e il mio tweet - se siete curiosi di leggerlo lo trovate qui - è risultato uno tra i migliori dieci, e così ieri ho ricevuto la mia copia :3 Non vedo l'ora di leggerlo!

Fiuuu, sono arrivata viva fino alla fine, che ne dite, vi piacciono i miei nuovi arrivi? Avete letto qualcuno di questi? Li vorreste leggere? Fatemi sapere tutto, come sempre!
Un bacio, alla prossima e buono shopping libroso! :3

28 commenti:

  1. Mi piacerebbe molto leggere "Campari a colazione". Avrei bisogno di qualcosa di fresco in questo periodo. ^^
    Il nuovo viaggio al centro della Terra l'ho adocchiato e chissà, magari lo leggerò tra un po'! Per ora ne ho troppi di libri arretrati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Campari a colazione" è carinissimo, uno di quei romanzi con una carrellata di personaggi unici che fanno sorridere, e una storia dolce amara sula tempo... davvero grazioso! Quello di Anita Book non vedo l'ora di gustarmelo ^^

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di conoscere la tua opinione sul libro di Anita Book... sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti :)

    RispondiElimina
  3. Non li conosco tutti, ma pare davvero un bel bottino *__*

    RispondiElimina
  4. Non so se sei l'unica, ma di sicuro so che io quelle edizioni le detesto! ahahahha

    Il libro di Anita Book sta per arrivare anche a me! Non me lo aspettavo così massiccio, di solito son sempre piccini i libri della Dunwhic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, dai, sono carinissime ^O^
      In realtà non ti saprei dire, questo è il primo cartaceo che mi faccio mandare dalla casa editrice, però personalmente non mi sembra tanto massiccio XD

      Elimina
  5. sei molto cattiva a farmi vedere tutto questo ben di dio!!! fammi sapere assolutamente la tua opinione sul libro di anita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che te la farò sapere!
      Eh, un bottino messo insieme poco a poco :D

      Elimina
  6. Suzie Moore e campari a colazione mi ispirano molto, quindi sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il primo lo leggerò appena possibile, l'altro invece ne parlerò nella recensione di martedì :3

      Elimina
  7. Complimenti per aver vinto il contest!!
    Bellissima frase :)
    Vorrei leggerlo anche io! Aspetto la tua recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaia! E' stata una sorpresa, ci ho provato giusto per... e sono stata fortunata :D Child 44 penso proprio che lo inserirò nella trb estiva!

      Elimina
  8. un ottimo bottino direi! Così a occhio, considerata la mia situazione attuale, punterei sul re degli incasinati. Mi pare promettente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina! Si, anche secondo me Il re degli incasinati va benissimo per farsi due risate in libertà ^^

      Elimina
  9. *-* Quanti bei libri!
    Mi ispirano molto Campari a colazione e Tre amiche e tanti guai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :3 Tre amiche e tanti guai l'ho sfogliato, mi pare una di quelle letture chick lit frizzantine, adatte per rilassarsi e se si ha voglia di leggerezza ^^

      Elimina
  10. Rose, ma quanto belli sono questi acquisti/scambiati/ricevuti!! Adoro anch'io le edizioni della One. Sono super carinissime. *-* Il bollino io lo tolgo piano piano con l'unghia, ma a volte viene via bene a volte no. >_<
    Mi intriga molto il libro di Anita e Black Ice che devo ancora leggere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, a me sono più le volte che vine via male che bene >-< Spicciati a leggere Black Ice, perchè voglio sapere se a te piace o no :D

      Elimina
  11. Adoooro questi post *-* Che dolce tua mamma! Il nuovo libro di Anita Book sono riuscita a prenderlo su Amazon in versione ebook ma credo di non riuscire a leggerlo tanto presto quindi aspetto la tua recensione :) Begli acquisti! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia mamma è un tesoro, mi sa sempre prendere al meglio :3 Leggerò presto il romanzo di Anita Book :)

      Elimina
  12. Ma quanti bei nuovi arrivati!!! *____________________*

    RispondiElimina
  13. Uhh che meraviglie *_* tra questi mi ispira tantissimo Il bambino n° 44 *_* non ho letto la trama (mi scoccia ahahah) però so che è un horror o un thriller (non ricordo) e, solo solo che si tratta di un bambino, ho i brividi XD aspetto il tuo parere, al momento non ne ho letti tanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un thriller, parla di un serial killer... mi intriga tantissimo! ti farò sapere, tranquilla ^^

      Elimina
  14. Quanti belli!!! *_* Ti dirò, a dover scegliere non saprei proprio quale provare! Tua madre è mitica!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eheh, la mamma è sempre la mamma, come ci capiscono loro...

      Elimina