21 maggio 2015

Anteprima: Leggereditore

Buongiorno my readers preferiti! :3 Oggi per voi doppio post: questa mattina una doppia anteprima, firmata Leggereditore, e questo pomeriggio vi aspetto per una recensione... steam-fantasy direi! Se siete curiosi, stay tuned, mi raccomando.
Tornando alle nuove uscite di oggi, parliamo infatti di  due grandi novità in formato ebook. La prima è L'angelo eterno di Heater Killough-Walden, novella prequel della serie Gli Angeli Caduti (Lost Angels) composta dai romanzi La notte degli angeli caduti, Il messaggero dell'angelo e L'angelo della morte e che combina alla perfezione bellezza, pericolo e azione. Questa è una serie che volevo leggere da un sacco di tempo e credo proprio che la recupererò presto, cominciando ovviamente dal racconto, così, giusto per fare le cosa per bene :) Il secondo ebook  è invece Amami per come sono di Jenny Hale, maestra indiscussa nella creazione di mondi idilliaci e personaggi indimenticabili.
L'angelo eterno
(Lost Angels #0.5)
di Heater Killough-Walden
Leggereditore

Euro 4,99 (ebook)
Uscita 21 Maggio

La saga Gli angeli caduti ha raccontato le storie degli Arcangeli Michele, Gabriele, Uriel e Azrael, che per millenni hanno cercato sulla Terra le loro compagne perdute, da cui erano stati separati. L’angelo eterno è il racconto che completa e fa da prologo all’intera serie.
Angel ha molti doni. Per esempio può spostarsi in un attimo in luoghi molto lontani o cambiare il suo aspetto, se lo ritiene necessario. Ma Angel è costretta a condurre la sua esistenza senza poter godere dell’amore eterno al quale era predestinata, anche se lo vede ogni giorno nella sua esistenza terrena, attraverso i media. Lui è il miliardario Samuel Lambent, ed è parte del cerchio che racchiude i quattro Arcangeli discesi sulla Terra: Michele, Gabriele, Uriel e Azrael. Angel ha un ruolo fondamentale e delicato, è la protettrice del nostro pianeta, ma le sofferenze del suo cuore potrebbero distrarla dai suoi compiti...
Avvertì un dolore acuto quando la bambina finì a terra. Angel sentì l’impatto come se fosse stata lei stessa a cadere. Era sempre così: se si sforzava, se si concentrava a fondo, a volte riusciva a estraniarsi dal tormento, a restare indifferente alla sofferenza altrui. Ma non sempre. Specialmente quando si trattava di bambini.
Ciò che rendeva insopportabile il loro dolore aveva a che vedere con l’innocenza, con il fatto che i bambini non si aspettavano la sofferenza e non potevano comprenderla.
Heather Killough-Walden è nata e vive in California. Ha al suo attivo dieci romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice americana. Con la serie sugli Angeli caduti, si è affermata tra le voci di punta del genere paranormal, ai livelli di grandi autrici come Lara Adrian e J.R. Ward.

Amami per come sono
di Jenny Hale
Leggereditore
Euro 4,99 (ebook)
Uscita 21 Maggio

Libby Potter ha appena perso un lavoro perfetto, un appartamento perfetto e un fidanzato perfetto. Non le resta che tornare alla piccola cittadina in cui è nata, e dalla quale è fuggita anni prima, anche se è l’ultima cosa che vorrebbe. Soprattutto perché significa ritrovarsi faccia a faccia con l’uomo a cui ha spezzato il cuore andandosene via.
Nonostante siano passati dieci anni, Pete Bennett ha ancora il potere di farle saltare un battito con il solo suono della sua voce... Peccato che Libby sia l’ultima persona sulla terra che Pete vorrebbe incontrare. In compenso, la famiglia e gli amici la adorano e la accolgono a braccia aperte, restituendole il calore che le era mancato in tutti quegli anni.
Quando comincia a domandarsi se lasciare la sua città sia stata la scelta migliore, Libby capisce che vale la pena fare un secondo tentativo con Pete. Ma un’allettante e inaspettata proposta di lavoro la mette di fronte a un bivio: partire nuovamente o restare nel mondo idilliaco che sente di aver finalmente conquistato? Perché la perfezione, talvolta, si nasconde dove meno ce l’aspettiamo...
Non piangere, disse Libby a sé stessa, mentre si scrostava il fango dalle Tory Burch che aveva comprato a Manhattan solo la settimana prima. Le erano costate quasi quanto il biglietto aereo. Probabilmente quelle scarpe perfette erano ormai rovinate. Ma in realtà non erano le scarpe sporche ad averla rattristata: era sull’orlo di una crisi di nervi in generale. Nel tentativo di alleviare la tensione che stava consumando ogni fibra del suo corpo, si concesse di posare lo sguardo sull’albero di corniolo che era in giardino.
Jenny Hale è l'autrice de Il Regalo Più Grande, suo romanzo d'esordio. Quando non scrive, è un'insegnante, moglie e madre di due figli.

Le novità non finiscono qui! La seconda notizia di oggi riguarda infatti i cartacei in uscita il 28 Maggio prossimo. Chi stava aspettando Nascosti nell'ombra di Maya Banks, Il professionista di Kresley Cole e La fuga di Lara Adrian e Tina Folsom in cartaceo (come me!), beh, sarete contente di sapere che ci aspettano dalla prossima settimana in tutte le librerie!
 
Per oggi è tutto, vi aspetto più tardi e vi dò appuntamento alle prossime uscite!

10 commenti:

  1. Le cover sono sempre tanto pucciose *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shiii, mi piace molto quella de L'angelo eterno *___*

      Elimina
  2. Perdona il commento off-topic ma c'è una cosa per te: http://ameliamalory.blogspot.it/2015/05/boomstick-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Amelia! Sono passata ieri... e grazie ancora ;D

      Elimina
  3. Anche a me piacciono le cover! *__* La seconda è coccolosissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shiii, son coccolose :3 Quella della Hale mi piace, ma non tanto quanto quella de L'angelo eterno *-*

      Elimina
  4. Mi piacerebbe molto leggere qualche storia sugli angeli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono a bizzeffe Eli che potrebbero soddisfarti!!! Questa della Killough-Walden mi ispirava da tanto tempo, poi c'è la serie di Nalini Singh, particolare e molto bella direi che ti consiglio senza indugi :D

      Elimina
  5. Ho letto la serie degli angeli e finalmente abbiamo la storia di Samuel ma mi chiedo quando uscirà l'ultimo con la storia di Michael. >_< Comunque è una serie molto bella, anche se alcune volte un pò... lenta... mi aspettavo qualcosa di più sopratutto nel al terzo libro. Cmq Samuel è un personaggio davvero sexy ;D
    Mi piace la trama del libro di Jenny Hale *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh, io non vedo l'ora di cominciarla, l'ho sbirciata tempo fa e da quel poco che lessi mi piacque! Se ho capito bene, per completare la saga mancano due romanzi, giusto? Speriamo che li traducano allora ^^ Di Jenny Hale non ho letto il precedente, però quasi quasi ci faccio un pensierino, magari quest'estate...

      Elimina