3 maggio 2015

Anteprime e Ultime uscite: Harlequin Mondadori | Emma Books

Buona prima domenica di Maggio, cari readers! Come va? Non so se ve ne siete accorti, ma in questi giorni sono stata assente dalla blogosfera. Un pò di svago fa sempre bene e in più ieri ho fatto anche un pò di shopping, libroso ovviamente ^^ Vi mostrerò i miei nuovi arrivi prossimamente, mentre oggi vi mostro in anteprima le uscite romance della Harlequin Mondadori previste per il 5 Maggio, e le ultime uscite digitali firmate Emma Books. Come sapete le anteprime solitamente le pubblico il lunedì, ma domani ho in programma un post importante e voglio riservargli l'attenzione che merita. Detto questo, leggete le schede e fatemi sapere quale di questi romanzi vi invoglia alla lettura!

Campari a colazione
di Sara Crowe
Harlequin Mondadori
Euro 12,90 (cartaceo)
Uscita 5 Maggio

Nel 1987, il mondo di Sue Bowl cambia per sempre. Sua madre muore,lasciandola con la sensazione di aver perso una parte vitale di sé. E come se non bastasse, suo padre se la fa con un'orribile mangiatrice di uomini di nome Ivana. Ma la madre le ha sempre detto di fare del proprio meglio con quello che ha, e ciò che le è rimasto sono il suo amore per la scrittura e una zia a dir poco stravagante. Così Sue si trasferisce per un po' nella malmessa magione di famiglia di zia Coral, Green Place, insieme a un numero sempre crescente di eccentrici personaggi. Qui avrà modo di scrivere - anche se forse non è quella grande scrittrice che credeva - e di imparare cos'è l'amore. Avrà tempo di crescere e di fare pace con il passato.


Già nota come attrice di teatro, cinema e tv -  faceva parte del cast di Quattro matrimoni e un funerale - Sara Crowe debutta come scrittrice proprio con Campari a colazione e, riaprendo vecchi quaderni di appunti, alcuni personaggi sono tornati a far sentire la propria voce.

Per te qualunque cosa
di Paige Harbison
Harlequin Mondadori
Euro 14,90 (cartaceo)
Uscita 5 Maggio

Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l’anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere. Poi all’improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare. L’amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l’una dell’altra e facendo loro scoprire che cosa significhi la vera amicizia.



Cresciuta nella periferia di Washington D.C., Paige Harbison si è recentemente laureata in Belle Arti alla Towson University. Trascorre la maggior parte del suo tempo con gli amici, da cui trae una costante ispirazione per i suoi personaggi. Nel tempo libero ama scrivere, dipingere e guardare svariati programmi tv. Vi lascio il link alla sua pagina Facebook.

I piaceri della notte
(I Guardiani dei Sogni #1)
di Silvia Day
Harlequin Mondadori
Euro 14,90 (cartaceo
Uscita 5 Maggio

In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l'aitante Aidan che combatte le sue battaglie e cerca di vincere anche l'istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla... Ma il mistero s'infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.

Sylvia Day è autrice bestseller n.1 nella classifica del New York Times, ha scritto oltre 20 romanzi vincitori di molti premi e venduti in più di 40 Paesi. È al vertice delle classifiche in ben 28 Paesi, con oltre 16 milioni di copie vendute. La sua Crossfire Series è stata opzionata per una serie televisiva da Lionsgate. Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato il bestseller Afterburn/Aftershock. Online la trovate sul suo sito sito, su Facebook e su Twitter. Il 16 Giugno non perdete il secondo appuntamento con Sylvia Day: Il calore della notte vi aspetta in HM!
Vuoi vedere che è proprio amore?
di Viviana Giorgi
Emma Books
Collana LOVE
Formato L
Euro 4,99 (ebook)
Uscita 14 Aprile

È possibile che la vita viri dal grigio al rosso, passando per il rosa, nell'attimo di un respiro? A sentire Piera Aldobrandi, insegnante di inglese single, salutista e aspirante fotografa, la risposta è sì. Perché, quando incontra il cinico Jean, uno che segue le regole della statistica anche con le donne, l’amore esplode dentro di lei con il calore di una ballata irlandese, finendo per colpire, oltre la sua vita, anche il suo guardaroba che da grigio diventa rosso fuoco. Tutto inizia nel borgo milanese di Bang Bang. Tutta colpa di un gatto rosso, ma poi la storia si sposta in un’Irlanda che più romantica di così non si può, punteggiata da un coro di personaggi divertenti e improbabili e dalle canzoni eterne dei Beatles. Il gatto rosso? C’è anche lui, e se la ride sotto i baffi.



Ex giornalista, milanese, amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, più speziate che sfumate, con eroine decise ma un po’ imbranate e non certo sofisticate, ed eroi gloriosamente da sballo. Tra una romantic comedy e l'altra, ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Il lieto fine per Viviana Giorgi? Obbligatorio e altamente glicemico, sia che la sua eroina vesta in jeans o in stile impero. Perché, come ripete spesso: se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no?

Duo Cobalto
di Alice Winchester & Anja Massetani
Emma Books
Collana ROMANTIC SUSPENSE
Formato L
Euro 4,99 (ebook)

Shaun e Logan sono mercenari. Amici inseparabili da sempre, legati da un amore fraterno, insieme formano un duo perfetto: Logan è il genio dell'informatica, Shaun è quello più pratico e istintivo. Vivono le loro giornate tra missioni spericolate e sesso senza pensieri. La loro routine subisce però una svolta inaspettata quando nelle loro vite irrompe un terzo elemento, Linda Diaz. Un politico corrotto li ha infatti ingaggiati perché il "Duo Cobalto" riporti a casa la figlia sequestrata, ma a una condizione: Linda dovrà affiancarli. Al primo sguardo, Shaun capisce che non può rimanere indifferente davanti a quella donna. Logan però non si fida e presto scoprirà che la presenza di Linda ha ben altro scopo che aiutarli a ritrovare Grace Bell. Il salvataggio della ragazza, tenuta in ostaggio da una banda di narcotrafficanti su un'isola al largo della California, non sarebbe un problema per il duo ora trio. Quel che nessuno aveva previsto, però, è che i quattro si ritroveranno prigionieri sull'isola. Come affronteranno la convivenza forzata? Riuscirà Linda a farsi perdonare da Shaun quando scoprirà che lei non è quella che dice di essere? Riuscirà Grace ad aprire il cuore di Logan, devastato da una dolorosa perdita?  

Un romanzo a due voci, un romantic suspense in cui azione e sentimento si fondono in un mix perfetto.


Anja Massetani (aka Sophie Martin), nata e vissuta a Dresda, in Germania, oggi vive immersa nella verde campagna in provincia di Firenze insieme al marito, tre figli, cani, gatti e galline. Sin da bambina, la lettura è sempre stata la sua passione. Solo da pochi anni però, sull'onda del boom del paranormal romance, si è avvicinata anche al mondo della scrittura, esordendo nel 2014 con Immelancholy, innanzitutto vendetta, un romanzo distopico/paranormal scritto per Mammaeditori. Ama leggere di tutto ma predilige il romanzo d'amore in ogni sua variante, e questo vale anche per la scrittura. Inoltre nutre una passione sviscerata per la musica metal e country rock e per il football. Sogna di fare lunghi viaggi e trasferirsi in Texas, un giorno. Per adesso, gli unici mezzi per “realizzare” i suoi sogni sono i libri e la fantasia.
Alice Bianchi Winchester vive a Lucca col marito e tonnellate di libri. Classe 1983, ha scoperto la passione della scrittura dopo essere stata travolta dal fenomeno Twilight. Da quel giorno si è detta che anche lei avrebbe voluto imprigionare le emozioni su carta, trasformarle in inchiostro. Pubblica nel 2010 Miele nero (gothic romance, dedicato al suo papà mago, che la veglia da lassù) per Mammaeditori e nel 2014 Fuoco e Zucchero (young adult) per la stessa casa editrice. Spera un giorno di potersi dedicare a scrivere romanzi a tempo pieno.

Buone letture, ci leggiamo domani!

17 commenti:

  1. I libri di queste due case editrici non mi ispirano molto, non sono proprio il mio genere e_e
    Sono curiosa di leggere il post di domani **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :( Domani, cioè oggi, c'è la seconda tappa di un blogtour :D

      Elimina
  2. 'Per te qualunque cosa' mi ispira, anche se non è proprio il mio genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece non tantissimo >-< Se lo leggi però sarei curiosa di sapere se vale la pena ^^

      Elimina
  3. Grazie Rosa per la gentile segnalazione del mio romanzo.
    Ciao!
    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana! E' sempre un piacere segnalare i romanzi firmati Emma Books :) A presto!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Lo sto leggendo in questi giorni, è simpaticissimo, zia Coral è fantastica :D

      Elimina
  5. ciao
    buon inizio di settimana. Non mi ispirano molto questi libri. Volevo anche dirti che ti ho invitata al linki party di piccole macchie di inchiostro http://robbyroby.blogspot.it/2015/05/linky-party-piccole-macchie-dinchiostro.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! Grazie per l'invito, appena riesco passo a partecipare al linky party ^^

      Elimina
  6. E' strano o non sono normale io visto che a me ispirano tutti? *-*
    Questi sono libri adatti alle mie corde letterarie. Sylvia Day ♥♥♥
    Le uscite di Emma Books sono sempre carinissime ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te, è normale amministrazione V. ;3 Oh, ma lo sai che quello della Day quasi quasi... è un erotic paranormal come piace a moi eheh :D

      Elimina
  7. quello che più mi ispira è Per te qualunque cosa, però non so....

    RispondiElimina
  8. Ciao! Mi presento, sono Sophie, alias Anja Massetani, una della autrici di "Duo Cobalto". Ho visto il blog solo oggi e vorrei ringraziare per la segnalazione. :)
    Auguro a tutti una buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie! Grazie per essere passata e per aver commentato! E' un piacere segnalare le nuove uscite EmmaBooks ^^ W in bocca al lupo per il tuo romanzo! :D

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina