25 maggio 2015

Uscite Maggio Triskell Edizioni

Buon lunedì amiciiii, spero abbiate passato un bel week-end! Che ne dite di cominciare la settimana spulciando tra le uscite del mese di Maggio della Triskell Edizioni? Sono certa che qualcosa attirerà la vostra attenzione di fervidi lettori :) Io, tanto per la cronaca, sono stata immediatamente colpita dalla trama de Il timido e il porta guai, e infatti sarà una delle mie prossime letture.
Vi lascio alle schede:
Innamorato di Jay
di Renae Kaye
Triskell Edizioni
Pagine 203
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 4,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 7 Maggio

Una cosa che Liam Turner sa per certo è di non essere gay. Dopotutto, suo padre ha detto molto chiaramente che non permette a nessuno dei suoi figli di esserlo. E Liam ne è convinto fino a quando un incontro con James "Jay" Bell capovolge il suo mondo. Jay è vivace e non si vergogna di essere gay, dalle punte dei suoi capelli decolorati alle estremità delle sue unghie laccate. Il suo gusto per la moda, le reazioni eccessive e l'incapacità di trattenere la sua diarrea verbale, portano Liam a credere che possa avere qualche rotella fuori posto. Un incidente da adolescente ha lasciato Liam con un problema alla gamba e con la paura di guidare. Non ha più nemmeno potuto giocare a football, cosa che lo ha fatto sentire ancora meno uomo. Ma c'è un altro motivo per cui ora mette in dubbio la sua sessualità...
Quando lo stare con Jay gli stimola un inaspettato istinto di protezione, Liam comincia a capire che tutto ciò che ha fatto nella vita è restare nascosto. Si ritrova a fronteggiare intolleranza e conflitti, e deve imparare a superare le proprie paure prima di poter accettare la propria sessualità e di essere davvero innamorato di Jay.


Amore senza tempo
di Anna De Lorenzo
Triskell Edizioni
Collana Pink
Genere M/F
Pagine 64
Euro 2,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 13 Maggio

Per quanto ti sforzi di sfuggirgli, il passato è sempre lì, pronto a presentarti il conto.
Questi sono i pensieri di Joy quando riceve dal suo capo l’incarico d’indagare su Day Flanagan, l’uomo con cui, cinque anni prima, aveva vissuto l’esperienza più folle della sua vita. Joy l’aveva amato profondamente, ma l’aveva lasciato appena scoperto di aspettare un figlio, nascondendogli la verità e guadagnandosi così il suo disprezzo. Adesso, per amore di suo figlio, Joy sarà costretta a ritornare nella vita di Day e ad affrontare una passione mai sopita e un desiderio di vendetta dai risvolti inaspettati.


I resti di Billy
di Jamie Fessenden
Triskell Edizioni
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Pagine 271
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 18 Maggio

Kevin Derocher ha trentadue anni quando entra nell’ufficio di Tom Langois. Sposato da poco, un bambino in arrivo, e il colletto della camicia di flanella rossa sollevato in modo da coprire il livido attorno alla gola, provocato dal suo tentativo di suicidio. Dopo un consulto iniziale, il terapista è convinto che non lo vedrà mai più, ma Kevin si presenta casualmente tre anni più tardi per eseguire delle riparazioni proprio nella nuova casa di Tom.
Kevin e Tom diventano subito amici, e Tom inizia a sospettare che Kevin possa essere interessato a qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia, Kevin sembra ossessionato da qualcosa accaduto durante la sua infanzia, qualcosa di terribile che ha dovuto chiudere fuori dalla mente. Quei ricordi soppressi gli impediscono di avvicinarsi a qualcuno senza andare nel panico o perdere il controllo, a volte violentemente. Ma quando il suo passato comincia a riaffiorare, diventa evidente che lui possa essere la chiave di un mistero vecchio di venticinque anni: cosa è successo a Billy?


Il timido e il porta guai
di Kade Boehme
Triskell Edizioni
Pagine 185
Collana World/Rainbow
Genere M/M
Euro 4,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Uscita 26 Maggio

Le capacità relazionali di Davy Cooper sono quasi inesistenti, visto che è cresciuto in una solitudine quasi totale da una madre affetta da agorafobia. Ora che è morta, Davy ha bisogno di farsi degli amici per la prima volta nella sua vita. Viene notato da Gavin Walker, ma è talmente intimidito da quel ragazzaccio che veste alla moda, sexy e sicuro di sé, da gettare via il suo numero di telefono ogni volta che gli viene offerto.
Quando Gavin lo difende da un tizio maleducato, Davy inizia ad affezionarsi un po' a lui. Ma con la sua esperienza limitata, pensa che loro due siano troppo diversi e che qualsiasi cosa di più profondo di una conoscenza superficiale finirà in un disastro totale.

Buone letture! :3

11 commenti:

  1. Ciao Rosellina! Il mio weekend ha fatto pietà visto che ha piovuto tutto il tempo. Sono uscita soltanto sabato e amen >_<
    Allora... io ADORO le trame di Amore senza tempo e I resti di Billy. Insomma li hai visti? Me li sono già segnati. Tra l'altro questa casa editrice comincia a piacermi sempre di più. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violetta!!! ^-^ Anche da me è stato tutto grigio e freddoloso :C
      Sono contenta che ti piacciano e che te li sia segnati! Fammi sapere, soprattutto se leggerai I resti di Billy *_*

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Mmmm... sta volta la mia wish list è salva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh... sarà per la prossima volta, allora XD

      Elimina
  3. Ciao Rosa,
    sono Anna e volevo ringraziarti per la segnalazione delle uscite Triskell, tra cui c'è il mio Amore senza tempo ;-) Complimenti per il blog e per il tuo motto "se non uccide fortifica" ahahah non potrei essere più d'accordo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Segnalare i libri della Triskell è un piacere, sempre! ^^ Grazie a te, per il commento e sono contenta che il motto ti piaccia!!!!
      In bocca al lupo per tutto :)

      Elimina
  4. Sembrano storie piuttosto carine, anche se io sono per natura più propensa verso i "tomi", e non amo molto il genere sentimentale. Chissà... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, i gusti sono gusti! Però cambiare ogni tanto non fa male... :D

      Elimina