28 maggio 2015

Boomstick Award

Buon pomeriggio miei cari! Come state? Questa settimana è stata bella intensa per me, e meno male che sta per finire direi U.U Nonostante poi alcuni impegni personali, tra cui la mia gattona Azzurra che si è slogata la coda e i lavori nel mio palazzo che stanno cominciando a dare veramente fastidio, sono riuscita ad aggiornare comunque il blog e anche a mettermi in regola con i famigerati cookies. Almeno spero di aver fatto tutto bene XD Adesso volevo mettermi a scrivere anche qualche recensione arretrata, quelle ci sono sempre anche se al momento ho messo in pausa le letture, per via di un mini blocco che, boh, non mi fa leggere con tranquillità come vorrei. Speriamo passi presto...
Detto questo, passiamo alla ragion d'essere di questo post pomeridiano, ossia il fatto che Briciole di Parole ha ricevuto un nuovo premio, ossia il Boomstick Award, per cui ringrazio Amelia del blog La soffitta di Amelia (un blog che vi consiglio di visitare!) per avermi nominata e per aver parlato della rubrica Briciole, che è la mia preferita in assoluto, quella a cui tengo di più perchè riporta al nome del blog. Tantissime grazie!!!


Le regole di questo Award sono molto semplici. Eccole qui:
- Citare il nome dell'ideatore del premio e del banner;
- Ringraziare il blog che vi ha nominato;
- Attenersi alle regole;
- Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta
.

Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a ”L’Armata delle tenebre”, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror “La casa”. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama “bastone di tuono” e, con l’assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono."

E ora la parte più bella che preferisco, ossia, assegnare il premio ad altri blog! Da quello che ho capito, l'award dovrebbe andare ai blog che si sono distinti per la loro spiccata personalità... ecco le mie scelte!


Come sempre, se potessi lo assegnerei a tutti i  singoli blog che seguo, ma non si può, perciò ho scelto tra quelli che seguo con maggior frequenza, vuoi perchè ho i gusti in comune con chi li gestisce, vuoi perchè non ho i gusti in comune con chi li gestisce e perciò c'è sempre un scambio di consigli di lettura. Vuoi perchè sono sempre originali nei contenuti e nella forma e sono una fonte di ispirazione per me. Insomma, perchè sì! XD
Grazie ancora e spero di aver fatto una cosa gradita :3 Un bacione e a domani con l'ultima recensione della settimana!!!

14 commenti:

  1. Grazie mille Rosa, sei davvero un tesoro!!!! *_*

    RispondiElimina
  2. Ma io ti adoroooooooooo!!! :-***********
    Grazie mille tesoro!! *-* Questo premio è davvero originale! Lo faccio. Tu ricordami ;D
    P.S. Senti ma hai visto la cover de Il professionista della Cole?? Quella cartacea? Oh quant'è bella!! Lo compro sopratutto per quello ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi cara te lo meriti tutto :* <3
      Siii, l'ho vista, è troppo bella *____________* Sarà mio quel libro, buahahahah XD

      Elimina
  3. Grazie Rosa *__*
    Come sai al momento sono impegnatissima con la scuola, ma appena ho un pomeriggio libero scrivo il post (e questa volta lo faccio, perché questo premio è nuovo e non è il solito Liebcomesichiama XD)!
    Appena ho un po' di tempo passo anche a leggere i tuoi post per benino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di nulla Giu, e tranquilla, lo so che sei alle prese con lo studio, non preoccuparti e fai con comodo :*

      Elimina
  4. Grazie Rosa xD E' un premio fichissimo. Lo farò presto sul blog. Nel frattempo ti mando tanti abbraccioni. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta Giuls! ^_^ Un abbraccio e un bacione anche a te :*

      Elimina
  5. Grazie millissimissime, Rosa!!! *_* Me tanto felice! Mi dispiace per la tua micia!!! Povera, cosa le è successo?!?!? ç_ç E mi spiace anche per il tuo blocco... ne ho avuto uno anch'io pochi mesi fa e lo ricordo ancora! >.< Vedrai che una pausa ti farà bene! ;) Un abbraccione one one!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pregoooo Ila :* Eh, in pratica stava dormendo e mia madre ha fatto cadere il ferro da stiro spento per terra, e Azzurra per via del rumore forte si è spaventata un mondo, ha fatto un salto ed è caduta per terra in malo modo, sulla coda facendosi tipo "male al sedere" :'( Meno male che non era niente di grave e ora sta come prima!
      Ricambio l'abbraccione one one <3

      Elimina
  6. Mi dispiace per la gatta<3 Per i lavori ti posso capire, fino a pochi mesi fa ho dovuto sopportare polvere e rumori ogni giorno t.t

    Comunque complimenti per il premio ^_^ Sono contenta per te<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, soprattutto i rumori danno un fastidio, cominciano alle 7.30 della mattina e non smettono fino alle sei di sera >-<
      Grazieeee, sei carinissima :3

      Elimina