7 maggio 2015

Ultime uscite: Leggereditore

Buon pomeriggio cari lettori! E' scoppiata l'estate anche da voi? Qui da me i giorni scorsi c'era un tempo piacevole e si stava bene, ma oggi è arrivata un'aria calda che fa venire voglia di mare, frutta fresca e gelati :3 E dato che il caldo mi abbacchia, questo pomeriggio ho pensato di prendermela comoda e l'ho passato a fare un pò di foto (diciamo pure taaante foto) ai nuovi arrivi librosi, alcuni inviati dalle case editrici e altri provenienti dalla mia giornata di shopping libroso del weekend scorso. Più tardi ve li mostrerò in tutto il loro splendore! Nel frattempo ho pensato di aggiornarvi sulle novità targate Leggereditore, che tra uscite ebook e promozioni da non perdere, si conferma ancora una volta una casa editrice perfetta per le lettrici amanti del romance :3

La fuga
(Phoenix Code #1-2)
di Lara Adrian e Tina Folsom
Leggereditore
Pagine 320
Euro 4,99 (ebook); 
Uscita 30 Aprile

Dotati di capacità extrasensoriali, gli uomini del programma Fenice erano la più potente risorsa della nazione. Traditi da nemici sconosciuti, ora non possono fidarsi di nessuno. Nelle loro mani c’è la chiave per sventare una pericolosa cospirazione, ma prima dovranno riuscire a sopravvivere...
Ethan Jones sa che Tori Connors è la donna che vuole accanto, eppure, quando il programma Fenice è minacciato, non può far altro che mollare tutto e sparire. Tempo dopo, il destino li mette di nuovo di fronte, ma questa volta a minacciare il desiderio che continua a unirli è un misterioso assassino assoldato dai nemici della Fenice venuti a regolare i conti con il passato.
Scott Thompson, un anonimo meccanico di motociclette, è in realtà un ex agente della Cia con il dono della premonizione. Phoebe Chadwick è una giornalista e deve la sua vita a Scott, che sventa un terribile incidente ferroviario. La giornalista vuole vederci chiaro ma non sa che mettersi sulle tracce dell’uomo equivale a finire nel mirino di chi lo vuole morto.
Il primo volume di una serie firmata da due autrici uniche. Suspense ed emozione allo stato puro.

Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. La sua Stirpe di Mezzanotte, pubblicata da Leggereditore e giunta al decimo titolo, è una delle serie paranormal più tradotte e vendute al mondo. Per Leggereditore sono usciti anche Il signore della vendetta e la novella Il bacio rubato.

Amore inconfessabile
(Wicked Lovers #8)
di Shayla Black
Leggereditore
Pagine 432
Euro 4,99 (ebook)
Uscita 7 Maggio

Accusata di un crimine che non ha commesso e costretta a nascondersi da quando aveva sedici anni, Callie Ward crede di essere destinata a vivere una vita a metà, perennemente sospesa tra documenti falsi e fughe precipitose da una città all’altra. Anche il suo cuore è diviso tra due uomini: il misterioso Sean Kirkpatrick, che la copre di attenzioni e gentilezze ma le pone troppe domande, e lo scontroso ma carismatico Mitchell Thorpe, proprietario del Dominion, il club in cui ha trovato lavoro e ospitalità quattro anni prima.
Quando inizia a sospettare che Sean possa essere un sicario o un poliziotto intenzionato a farle del male, la paura che costantemente l’accompagna si tramuta in terrore, e Callie decide di fare ciò che le riesce meglio: fuggire per l’ennesima volta. Ma mentre cerca di far perdere le proprie tracce, scopre che il legame che la unisce ai due uomini è più forte di qualsiasi cosa, anche della cieca ostinazione di mercenari disposti a tutto pur di metterle le mani addosso e carpire segreti talmente pericolosi da suscitare l’interesse dell’fbi e dell’esercito americano...

Shayla Black vive in Texas con il marito. Ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Nota al pubblico italiano grazie al successo dei titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, ha vinto numerosi concorsi di scrittura e premi, tra cui il Passionate Ink, il Colorado Romance Writers Award of Excellence e il National Reader Choice Award. Con Leggereditore ha già pubblicato Segreto inconfessabile, Desiderio inconfessabile e Passione inconfessabile. Brivido inconfessabile e  Sogno inconfessabile

In fuga racchiude il primo e secondo episodio della serie Phoenix Code, scritta a quattro mani da Lara Adrian (di cui ho letto i primi cinque volume della seria La stirpe di Mezzanotte), e Tina Folsom, e mi ispira, ah se mi ispira! ^^ Purtroppo invece non ho ancora avuto modo di leggere nulla di Shayla Black, ma devo ammettere che la serie Wicked Lovers mi sembra mooolto intrigante! E  poi, in occasione dell'uscita dell'ottavo volume della serie, la Leggereditore fa un regalo a tutte le fans dell'autrice e non: dal 7 al 21 maggio 2015 infatti tutti gli ebook di Shayla Black saranno disponibili a €2,99 ciascuno! Approfittatene!
La Casa editrice inoltre ci fa sapere che ha appena acquisito i diritti della novella Beautiful Beloved e di Beautiful Secret, il quarto romanzo della serie di Christina Lauren, il duo che ha fatto innamorare migliaia di lettrici in tutto il mondo. Nei prossimi mesi dunque, a farci compagnia tornerà la coppia esplosiva formata da Sara e Max di Beautiful Stranger e conosceremo da vicino il fratello di Max, Naill Stella e Ruby Miller.

Beautiful Beloved 
(Beautiful Bastard #3.6)
di Christina Lauren
Leggereditore
Di prossima pubblicazione

In Beautiful Stranger, il genio della finanza Sara Dillon incontrò un irresistibile inglese, Max Stella, in un club di New York City.
Attraverso la serie li abbiamo visti imparare a bilanciare impegni di lavoro con quelli molto meno impegnativi, bollati come giochi. In Beautiful Beloved Max e Sara faranno un nuovo passo. Ma la questione è: riusciranno a trovare un equilibrio tra le selvagge bravate sexy di cui non sono pronti a fare a meno, e il desiderio di essere genitori, che arriva insieme al loro nuovo bellissimo fagottino di gioia?
Paternità e maternità: non sono per i deboli di cuore.

Beautiful Secret
(Beautiful Bastard #4)
di Christina Lauren
Leggereditore
Di prossima pubblicazione

Quando il capo di Ruby Miller  le annuncia che la manderà in un lungo viaggio di lavoro a New York City, rimane scioccata. E’ un ingegnere tra i migliori e più giovani di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida. La parte che la confonde maggiormente è dover trascorrere un mese lavorando fianco a fianco di Niall Stella, condividendo lo stesso albergo. Uno degli uomini più attraenti che abbia mai visto e anche uno dei migliori progettisti urbani. Nonostante la sua cotta Ruby è certa che lui non sappia neppure della sua esistenza. Fino a quando, durante il volo notturno, Niall si siede vicino a lei e non può che prenderne nota.
Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole. Niall, da poco divorziato, definisce se stesso come un uomo senza speranza quando si tratta di donne. Ma non può negare che l’estroversa Ruby è una boccata d’aria fresca. e una volta che lei riesce nella missione di aiutare l’affascinante britannico a sbottonarsi, non è più possibile tornare indietro. A migliaia di chilometri da Londra è facile per i due amanti lasciarsi andare. Ma quando il viaggio sarà finito che fine farà la loro relazione?

Come sempre fatemi sapere quali di questa uscite non vedete l'ora di avere tra le mani! A più tardi con un nuovo appuntamento con New Books in Town, e buone letture! :3

6 commenti:

  1. Hm, forse 'La fuga' è il più interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che sicuramente mi ispira di più ^^

      Elimina
  2. Ohi cacchio quanto sono belle queste uscite!! La Adrian la amo, la venero, la stimo e devo leggere ancora l'ultimo capitolo della Stirpe solo per ritrovare Rafe *-*
    La serie della Black mi piace molto e non vedo l'ora di continuarla (anche se alcune scene hot sono un pò troppo al limite dell'assurdo).
    Manco a farlo apposta ho ripreso proprio ieri la serie Beautiful Bastard ahahah. Avevo letto il primo e non mi aveva fatto impazzire ma sono fiduciosa per i seguiti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, io nella Stirpe sono rimasta così indietro che Rafe non so chi sia ç__ç Devo chiederlo a mia madre, che lo ha letti tutti tutti :D Quella della Black non l'ho mai letta, devo provvedere di sicuro! Neanche a me il primo aveva fatto impazzire, l'avevo letto giusto per, invece a mia sorella tuta la serie finora tradotta è piaciuta tantissimo, e infatti mi incita a continuarla...vedremo ^_^

      Elimina
    2. Rafe è il figlio di Dante e Tess *-*
      Rose io ti ammazzo -_- devi continuarla!!

      Elimina
    3. Lo sapevo, lo sapevo, mia mamma mi ha aggiornata XD
      Devo continuarla, lo so lo so u.u

      Elimina