11 dicembre 2017

Cover Reveal: "Point Break - Book One: in the city" di Marion Seal (Living NY #2)

So che sembra una contraddizione, ma buon lunedì a tutti! :)
Oggi il blog ospita il Cover Reveal di un romanzo molto atteso dalle lettrici. Arriverà tra poco, anzi pochissimo, il secondo volume della serie Living NY dell'autrice bestseller Marion Seals, dal titolo Point Break - Book One: in the city. Il primo volume di un duetto che si completerà il Febbraio prossimo. Pronti a scoprire cover e trama? 

Point Break - Book one: in the city
(Living NY #2 | Point Break Duet #1) 
di Marion Seals 
Genere Contemporary Romance/Suspense 
Uscita 17 Dicembre (ebook)
Uscita cartaceo da definire

Il destino li ha fatti incontrare. Il pericolo li ha costretti a fuggire. L’amore li metterà di fronte ai loro limiti.

Randy Bennett ha sempre saputo ciò che voleva da New York: la possibilità di essere se stesso e di realizzare tutti i suoi sogni. Per Charlotte Davis la city è una porta chiusa su un passato ingombrante, ma anche un nuovo lavoro, fatto di certezze e razionalità. Ryons e Finnigan, ex Forze Speciali e contractor alla BLACK EAGLES, vedono nella metropoli il luogo dove poter continuare a fare ciò che hanno sempre fatto: proteggere le persone, lasciando scorrere il tempo in una rassicurante routine. La Grande Mela, però, ha in serbo per tutti loro una sorpresa.

Ognuno di loro sarà messo alla prova, con il rischio di perdersi.

LIVING NY SERIE
#2 Point Break – Book one: in the city
#3 Point Break – Book two: on the road (
Febbraio 2018)

I PERSONAGGI


L'AUTRICE
Marion Seals è nata a luglio del 1970, vive in Sardegna con il marito, due figli e una tartaruga di nome Dago. Lettrice compulsiva, alterna la scrittura al suo ‘vero’ lavoro ossia la psicologa. Ama tutto ciò che è diverso e detesta tutto ciò che è troppo ‘normale’. Un giorno si è svegliata e ha deciso di scrivere un libro. Tutto qui. 

4 commenti:

  1. Big Apple è stato uno spasso :-) Non vedo l'ora di leggere Point Break. Aspetto il cartaceo però. Spero che esca presto.
    Buon lunedì anche a te! Qui da me piove...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao D! <3 Da me ha piovuto ieri e oggi, cancellando ogni traccia di neve per fortuna ^^"
      Big Apple ce l'ho, appena riesco me lo gusto con calma ^_^

      Elimina
  2. Buongiorno bella fanciulla come va? Ho adorato big apple speravo che la scrittrice ne scrivesse anche un seguito.. Sono curiosa di vedere come è questo libro..
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana! <3 Uff, ma solo io sono indietrissimo e ancora non ho letto nulla di quest'autrice >-< Sono comunque certa che soddisferà le aspettative ;)

      Elimina