12 dicembre 2016

Anteprima: In arrivo "The Beast" di J.R. Ward (Black Dagger Brotherhood #14)

Buondì, lettori affezionati! Come vaaa? Questa mattina mi sono alzata decisamente dal lato sbagliato del letto. In più ho dormito poco e sono stanca. Per fortuna esiste il caffè! Comunque, sventura personali a parte, oggi comincia l'ultima settimana prima della mini pausa natalizia del blog, quindi vi avviso che nei prossimi giorni vi riempirò di recensioni e quant'altro 😏 Oggi però non potevo esimervi dal parlarvi della prossima uscita italiana della mia amatissima J.R. Ward!!! Arriva infatti il 15 Dicembre prossimo The Beast, il quattordicesimo volume della Confraternita del Pugnale Nero, nella versione Mondolibri. Per quella Rizzoli dovremmo aspettare un po', come al solito, però nel frattempo possiamo giubilare per il tanto atteso arrivo della storia di Rhage, il nostro draghetto preferito, e la sua amatissima Mary.



The Beast
(Black Dagger Brotherhood #14)
di J.R. Ward
Mondolibri
Uscita 15 Dicembre

La Confraternita del Pugnale Nero è una grande famiglia, ma non tutti i suoi membri sono completamente felici. Tra questi Rhage, che dopo aver sfiorato la morte viene travolto da un sentimento inatteso: il desiderio di avere un figlio. Un desiderio che purtroppo si scontra con l'impossibilità di Mary di averne e rischia di mandare in crisi il loro legame. Anche l'Eletta Layla è tormentata. Perché se da un lato portare in grembo i gemelli di Qhuinn è una gioia e un onore, dall'altro i sentimenti per Xcor - nemico giurato della confraternita - la riempiono di sensi di colpa. E che dire di Assail? Diventato un prezioso alleato dei Fratelli, deve combattere contro la propria dipendenza dalla droga e contro il ricordo di Marisol.
Qualcuno dovrà sconfiggere i membri della Corona, qualcun altro i propri demoni, altri ancora le proprie paure. E mentre l'Omega rimpolpa il proprio esercito, vecchi nemici e nuovi amici intrecciano le proprie sorti sullo sfondo di una Caldwell sempre più livida...

Che ne pensate della cover? A me sinceramente non piace, però apprezzo che abbiano lasciato almeno il titolo originale. Vorrei solo scoprire chi ha curato la traduzione, anche se le speranze che si tratti della solita traduttrice, che ha curato anche Blood Kiss dopo il disastro che hanno fatto con Le Ombre, sono alte. Se volete saperne di più, vi rimando al link della mia recensione del romanzo, che vi anticipo è uno dei miei Best Books del 2016! E attenzione agli spoiler!
Ma non è finita qua, no no! È infatti già stata rivelata la cover e la trama del terzo e ultimo volume della trilogia contemporary romance The Bourbon Kings, intitolato Devil's Cut. Chissà che qualche casa editrice nostrana si svegli e decidi di tradurla per noi... io nel frattempo ho già preso gli ebook dei due volumi precedenti e appena uscirà anche questo, l'estate dell'anno prossimo, mi fionderò a leggerli.

Devil's Cut 
(The Bourbon Kings #3)
di J.R. Ward
Uscita americana 1 Agosto 2017

At first, the death of William Baldwine, the head of the Bradford family, was ruled a suicide. But then his eldest son and sworn enemy, Edward, came forward and confessed to what was, in fact, a murder. Now in police custody, Edward mourns not the disintegration of his family or his loss of freedom . . . but the woman he left behind. His love, Sutton Smythe, is the only person he has ever truly cared about, but as she is the CEO of the Bradford Bourbon Company’s biggest competitor, any relationship between them is impossible. And then there’s the reality of the jail time that Edward is facing.
Lane Baldwine was supposed to remain in his role of playboy, forever in his big brother Edward’s shadow. Instead he has become the new head of the family and the company. Convinced that Edward is covering for someone else, Lane and his true love, Lizzie King, go on the trail of a killer—only to discover a secret that is as devastating as it is game-changing.
As Lane rushes to discover the truth, and Sutton finds herself irresistibly drawn to Edward in spite of his circumstances, the lives of everyone at Easterly will never be the same again. For some, this is good; for others, it could be a tragedy beyond imagining. Only one thing’s for certain: Love survives all things. Even murder.

-Trama tradotta da me - 
In un primo momento, la morte di William Baldwine, il capofamiglia Bradford, si pensava si trattasse di un suicidio. Ma poi il figlio maggiore, oltre che nemico giurato, Edward, si fece avanti e confessò  ciò che era, a tutti gli effetti, un omicidio. Adesso, in custodia della polizia, Edward non rimpiange la disgregazione della sua famiglia o la perdita della sua libertà, ma la donna che ha dovuto lasciato. Il suo amore, Sutton Smythe, è l'unica persona di cui gli sia mai importato veramente, ma per la sua posizione come amministratore delegato della più grande concorrente della Bradford Bourbon Society, qualsiasi rapporto tra loro è impossibile. E poi c'è la realtà del carcere che Edward si ritrova ad affrontare.
Lane Baldwine avrebbe dovuto interpretare per sempre ruolo di playboy, rimanendo all'ombra del fratello maggiore Edward. Invece, gli è toccato diventare il nuovo capo della famiglia e della Società. Convinto che Edward stia coprendo  qualcun altro, Lane e il suo vero amore, Lizzie King, vanno sulle tracce di un assassino, solo per scoprire un segreto devastante che  cambia il gioco.
Mentre Lane si precipita per scoprire la verità, e Sutton si ritrova irresistibilmente attratta da Edward nonostante le circostanze, la vita di ognuno a Easterly non sarà mai più la stessa. Per alcuni, questo è un bene; per gli altri, potrebbe essere una tragedia al di là di ogni immaginazione. Solo una cosa è certa: l'amore sopravvive a tutto. Anche all'omicidio.

Questo è tutto. Vi ricordo infine, che  potete trovare tutti gli aggiornamenti su cover reveal, traduzioni, recensioni e novità riguardanti ogni pubblicazione italiana e americana di tutte le serie firmate J.R. Ward cliccando QUI. Il post è in costante aggiornamento - ho appena inserito la trama ufficiale di The Chosen -, perciò se siete fan dell'autrice, questo è il posto giusto per rimanere sempre informati!
Vi aspetto nei commenti per parlare e sparlare su The Beast, e l'appuntamento è alla prossima!

6 commenti:

  1. Quanto amo la Confraternita *-* ...oddio non vedo l'ora! Magari potrà diventare un obiettivo per la tua challenge? Ci devo pensare...cmq sarà sicuramenteil primo acquisto libroso del 2017!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo follemente la Confraternita!!! *O* Ah, sì, puoi inserirlo nella Challenge sicuramente ;)

      Elimina
  2. Io non capisco perché noi che compriamo Rizzoli dobbiamo essere sempre gli ultimi. Che poi non mi piace che per la Mondolibri non possiamo accedere tutti, per la miseria! Domanda: ma è un libro su Rhage o su alcuni confratelli? Cioè, se è di Rhage è di Rhage punto. Anche se non mi spiace che si parli di Xcor e Layla ;D Spero però che la storia non diventi troppo dispersiva.
    "dopo aver sfiorato la morte".... che cosa succede al mi amor?! Se me lo dici sappi che ti tolgo dal testamento -_-
    Wow wow wow wow mi piace la trama di Devil's Cut *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo noi arriviamo ultimi Y.Y Il libro è su Rhage e Mary, ma ovviamente parla anche degli altri, soprattutto Layla... fidati, qui la Ward è stata più equilibrata negli spazi concessi a tutti ;)
      Non ti dico nulla, mi cucio la bocca! :P
      Anche a me! *.*

      Elimina