7 agosto 2015

Buone Vacanze 2015!

Buon pomeriggio carissimi lettori!
Ultimo post della settimana che da ufficialmente il via alla pausa estiva del blog. Ebbene si, è arrivato anche per la sottoscritta il tempo dei saluti, dei baci e degli abbracci un pochino sudaticci :D 
Il blog sarà in pausa ufficiale dal 9 al 23 Agosto - tra l'altro il 23 è pure il giorno del mio onomastico eheh -, perciò salteranno tutte le consuete attività di recensioni e segnalazioni. Ma non preoccupatevi non vi lascerò proprio a bocca asciutta, perché ho programmato alcuni post tra cui un tag e una tappa per il Release Blitz Week (con giveaway!) dedicato all'uscita americana di una autrice famosa in Italia per alcuni new adult, tra i pochi che mi sono piaciuti alla follia. Indovinate di chi si tratta?
E poi qualche mini anticipazione per il ritorno, vi avviso preparatevi a tantissime-issime-issime novità!! Già dall'ultima settimana di Agosto avrò un sacco di cose di cui parlarvi, tra cui eccone alcune random: partecipazioni a Blog Tour dedicati a romanzi del panorama self italiano, un paio di nuove rubriche originali e il ritorno di Topic Book che ho purtroppo abbandonato troppo spesso; e poi una serie di speciali dedicati alle serie che sto leggendo in questa caldissima estate. E poi ancora in programma ci sono gruppi di lettura, recensioni in anteprima, un giveaway che sto pensando di organizzare esclusivamente sulla pagina Facebook in vista del raggiungimento dei 600 likes, e last but not least, una nuova grafica più calda ma sempre semplice e in linea con questa attuale.
Insomma tanto, tanto, tanto di cui parlare, scrivere e soprattutto leggere!!! Mi raccomando leggete tantissimo in questa estate, ma divertitevi, rilassatevi e godetevela! :D

Io sarò comunque raggiungibile sia sulla pagina Facebook sia attraverso l'email briciolediparole@gmail.com
Vi lascio con questa stupenda frase...
e vi auguro Buone Vacanze! Ci risentiamo il 24 Agosto, non dimenticatevene! Byeeee :D

8 commenti:

  1. Rosellì, ma sei sicura che questa sia una vacanza? Ahahah ;D
    E comunque sei una fonte inesauribile di sorprese!
    Mi raccomando rilassati, non stressare troppo il gatto, tua madre e tua sorella ^-*
    Stupenda la frase e mi piace tantissimo l'immagine
    Buone Vacanze! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahahaha, in effetti... sono già in ritardo >-< No, comunque, per un paio di giorni stacco totalmente la spina, con questo caldo poi ç_ç
      Thank you so much! Un bacione anche a te <3 E non stressarti troppo neanche tu :P

      Elimina
  2. Buone vacanze Rosaaa!! ^^ Non vedo l'ora di scoprire tutte le novità! *taniacuriosa* XD

    RispondiElimina
  3. oooh e io il 23 faccio il compleanno :3 sto diventando vecchia ç____ç
    mi sa che chiuderò anch'io il blog per un po'..siamo rimasti in pochi!
    Buone vacanze :D

    RispondiElimina
  4. Buone vacanzeee!! Sono curiosissima di sapere le novità! *_*

    RispondiElimina
  5. Anche se in ritardo, buone vacanze! :)

    RispondiElimina