19 dicembre 2016

Uscite Dicembre Triskell Edizioni | Dunwich Edizioni

*mentre Rosa scrive, Michael Bublé, sparato a tutto volume dallo stereo, canta: 🎶So please just fall in love with me, this Christmaas🎶*
*Rosa muore*
Buon pomeriggio, lettori. No, ma vi rendete conto come sono combinata? Il piccolo Grinch che è in me non fa altro che tapparsi le orecchie coi calzini, lamentarsi e rugliare (nuovo verbo scoperto ieri in un romanzo) senza sosta. Tra l'altro mi sono pure incriccata la schiena domenica mattina, un dolore che non vi dico, e muoversi è un piccolo strazio. Insomma, mi avvicino al Natale e non sono per nulla buona quest'anno.
Comunque... ben ritrovati! Questo è l'ultimo post di segnalazioni di Dicembre, tutto dedicato alle novità della Dunwich Edizioni, che ci regala un racconto molto carino a tema natalizio che vede come protagonista l'esperto del sovrannaturale Marcello Kiesel, e della Triskell Edizioni, che come sempre, ci delizia con storie d'amore intense e leggere di tutti i colori e per tutti i palati. Enjoy it!


Savana
di Eva Palumbo
Triskell Romance
Genere F/M
Collana Pink
Pagine 66
Euro 2,99
Uscita 16 Dicembre

Niente è più importante del lavoro per Irene Sassi, giovane ricercatrice italiana in etologia. Ai leoni, ai suoi amati grandi felini africani, Irene dedica ogni pensiero, ogni attimo della sua vita. Per questo, quando finalmente riesce a tornare in Africa, la sua felicità è al culmine.
Almeno fino a quando scopre che dovrà dividere il suo tempo con Luca Feroci, ricercatore italiano trasferitosi negli Stati Uniti.
La loro rivalità tra i due in campo lavorativo è radicata e, nonostante lui sia un uomo bellissimo e attraente, intelligente e spiritoso, Irene è decisa a continuare a detestarlo visto che per colpa sua ha perso la possibilità di fare carriera. Tanto più che lui, noto sciupafemmine, non sembra insensibile al fascino della bella dottoranda francese presente al campo insieme a loro.
Ma una notte stellata dell'infinita notte africana e un bacio sconvolgente apriranno a Irene uno squarcio sui sentimenti di quell'uomo affascinante ed enigmatico.

The Shearing Gun
di Renae Kaye
Triskell Rainbow
Genere: Contemporaneo
Pagine 231
Euro 5,99
Uscita 19 Dicembre 

A venticinque anni, Hank possiede un piccolo appezzamento di terreno nel sud-ovest dell’Australia rurale dove integra il reddito della sua proprietà con la tosatura stagionale delle pecore. Hank è un "shearing gun", un asso in grado di tosare un gran numero di pecore in un solo giorno. Suo padre l’ha sbattuto fuori di casa dopo che lui si era dichiarato omosessuale e, dal momento che nessuno assumerebbe mai un tosatore gay, Hank è rimasto ben nascosto da allora.
Elliot è il nuovo medico della cittadina, nato in città e un po’ scioccato dal suo trasferimento in campagna. Quando un infortunio durante una partita di football gli fa incontrare Hank, uno sguardo inappropriato e delle scuse balbettate danno il via alla loro amicizia. 
Il romanticismo e l’amore fioriscono presto, ma è difficile per entrambi sperare in qualcosa di permanente. E come se la costante minaccia di essere scoperti non fosse sufficiente, il contratto di Elliot terminerà di lì a un anno.


No apologies – Edizione italiana
di Tibby Armstrong
Triskell Raibow
Genere Contemporaneo
Pagine 226
Euro 4,99
Uscita 23 Dicembre

Solare ed estroverso, Aaron Blake non ha mai incontrato qualcuno più enigmatico e intrigante del suo compagno di stanza, l’ombroso Greg Falkner. Aaron vorrebbe imparare a conoscerlo, ma l’unico modo per penetrare il suo guscio è infrangerlo. Quando la loro dapprima riluttante amicizia cede il posto all’amore, però, i due ragazzi si trovano a dover fronteggiare la crudeltà dei loro compagni e l’intolleranza dell’accademia militare che li ospita.
Questa, almeno, è la storia che lo sceneggiatore Greg Falkner racconta al pubblico e al suo compagno di lunga data, Aaron Blake, nel suo ultimo film, No Apologies. Liberamente ispirata alla loro vita insieme, la pellicola sconvolge Hollywood col suo audace ritratto di due adolescenti che si innamorano e diventano adulti in un mondo che fatica ad accettarli.
Ma se sul grande schermo è facile dare ai protagonisti un lieto fine, Greg sarà costretto a lottare – e forse anche a fare ammenda – per trovare il suo con Aaron.

Buon Natale, Signor Miggles
di Eli Easton
Triskell Edizioni
Genere Contemporaneo/Festività
Pagine 144
Euro 4,99
Uscita 27 Dicembre

Toby Kincaid adora il suo lavoro nella biblioteca della città di Sandy Lake, in Ohio, dove passa i suoi giorni circondato dai libri a parlare con i visitatori. Adora specialmente il suo capo, il signor Miggles: gentile, arguto, sapiente in qualsiasi campo e totalmente innamorato del Natale. Sean Miggles, oltretutto, è davvero carino, specialmente per essere un adulto che veste completo e cravatta.
L’uomo, però, si tiene a distanza da tutti, e c’è una tristezza nei suoi occhi che Toby non comprende. Quando Sean viene accusato ingiustamente di un crimine che non ha commesso si arrende e non prova neanche a lottare, perciò Toby si rende conto che deve essere lui da solo a salvare la biblioteca… e il suo capo.
Cercherà, così, di smascherare l’oscurità che si cela nel passato di Sean e dimostrargli che anche lui merita una seconda possibilità, nella vita come nell’amore. E, mentre si occupa del suo personale miracolo di Natale, magari riuscirà anche lui a ricevere il dono a cui ambisce tanto: amare ed essere amato dal signor Miggles.

Natale in Nero
di David Falchi
Dunwich Edizioni
Genere Horror/Urban Fantasy
Pagine 40
Euro 0,99 (ebook; gratis per Kindle Unlimited) 
Uscita 15 Dicembre

Non ho mai capito il perché, ma agli spiriti piace tormentare i vivi durante il Natale. Sembra che per loro sia il periodo più propizio per apparire. Questo significa che per me c’è sempre altro lavoro da svolgere. Quest’anno ci sono stati anche dei problemi di salute a rendere il tutto più difficile, ma quando si tratta con un uomo con i modi di Mattia Storti è impossibile tirarsi indietro. Armato unicamente di determinazione – e del mio assistente nello specchio – mi sono avventurato nell’ufficio del cliente… e mi sono trovato a fare i conti con una parte del mio passato che si rifiuta di restare nell’oblio.
Storti era rimasto immobile e in silenzio per minuti infiniti, quindi aveva preso a singhiozzare. Aveva tentato di parlare con l’entità, ma non aveva ricevuto risposta. Quello che lui aveva chiamato scherzosamente il fantasma del Natale futuro si era trasformato di colpo nel fantasma del Natale passato.
David Falchi nasce a Perugia nel 1974. Si trasferisce a Roma per studiare Economia e Commercio e rimane nella Capitale anche dopo la laurea. Ha già pubblicato per la Dunwich Edizioni il romanzo Nero Eterno, la prima opera con protagonista l’esperto del sovrannaturale Marcello Kiesel e ha partecipato alla serie Moon Witch con l’episodio Il Ritorno di Rebecca. Di recente è uscito il secondo romanzo dedicato a Kiesel, Oltre il Nero dell’Anima.

Buone letture!

2 commenti:

  1. Oh te prego Rose non mi mettere in mente le canzoni di Natale altrimenti sono guai ;D Mi dispiace per la schiena ma sono con te. A me è passato ma fino all'altro giorno non potevo nemmeno alzarmi dalla sedia. Siamo messe bene ;D
    Mi piace Savana e già dal titolo si può capire perché. Anche No apologies sembra interessante *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna era solo un muscolo accavallato e dopo un paio di giorni è passato tutto, altrimenti avrei passato Natale come una pazza >.< Carinissimo Savana! ^^

      Elimina