15 marzo 2017

Un anno di "Die Love Rise": un regalo per voi + Review Giveaway!

Buondì, carissimi lettori!!!
Un anno fa partiva la mia avventura di ragazza che scrive, con la pubblicazione di Die Love Rise, la storia d'amore post-apocalittica con protagonisti Clive Hudson e Sophie Warden. Un anno ricco di soddisfazioni, di consigli, critiche e incoraggiamenti. Non ringrazierò mai abbastanza chi ha letto e amato il libro, e i pazzi che mi seguiranno anche nella nuova avventura più contemporanea di Senza fare rumore (ps: meno 6 all'uscita, aaaaaahhh 😆).

Per festeggiare questo primo anno da autrice, ho deciso di rendere disponibile solo per oggi Die Love Rise gratuito su tutti gli store digitali, per dare la possibilità a chi non l'ha ancora letto di approffittarne.



Ma le sorprese non finiscono mica qui, eheh 😍
Dal 15.03 al 21.04, partecipate al REVIEW GIVEAWAY!
  • Lascia una recensione di Die Love Rise su Amazon;
  • Compila il form.


In palio una copia ebook di Senza fare rumore, il primo volume della Sweet Surrender Series.


Grazie a chi parteciperà e mi raccomando, passaparolaaa!
A presto!

10 commenti:

  1. Buon compleanno a Die Love Rise! E non vedo l'ora che esca Senza Fare Rumore anche se l'ho già letto :P Ma devo fare la fangirl e spammarlo in giro u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giadaaaa... ma senza di te come farei?? :D

      Elimina
  2. Buon anniversario :)
    Che dire...io ho approfittato del regalo, spero di riuscire a leggerlo e recensirlo in tempo, in ogni caso, a prescindere da Giveaway sono molto curiosa. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Vale ^_^ Spero di sapere presto cosa ne pensi. Un abbraccio a te <3

      Elimina
  3. Ciao
    buon compli anniversario. Ho preso tempo fa l'ebook sul sito Kobo. E' tra le mie prossime letture.

    RispondiElimina
  4. Peccato, sono arrivata relativamente in ritardo, avrei spammato ovunque la promo, sigh. Ad ogni modo condivido lo stesso :P
    ah, e felice anniversario *_* mamma mia, è già passato un anno :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vaaa XD Grazie lo stesso! <3
      Yep, non sembra, ma è così ç_ç

      Elimina
  5. Buon anniversario tesora bella! Ma io mi sono persa questo post?
    E comunque io sono privilegiata perché ho entrambi i romanzi *-*
    Peccato solo di non essermi accaparrata la promozione su Amazon. Uno romanzo in più fa sempre bene ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei perdonata, per questa volta <3 <3
      Sì, però sei proprio cattivella a non dirmi nullaaa T^T

      Elimina