14 dicembre 2017

Scelti per voi #26: Dicembre '17


Scelti per voi è la rubrica mensile che vi mostra le imperdibili uscite del mese in libreria.

Buon pomeriggio, lettori! Ma quanto freddo fa??? Io odio il gelo e qualche giorno fa ha pure nevicato T_T Per fortuna la pioggia ha lavato via tutto... ma un Natale alle Hawaii, no, eh? BTW, oggi vi parlo degli Imperdibili del mese, gli ultimi del 2017 😆


Al momento giusto, nel posto sbagliato (The Bourbon Street Boys #2)
di Elle Casey
AmazonCrossing
Euro 3,99
Uscita 5 Dicembre
Acquistalo su Amazon

La vita di Jenny è tutto fuorché eccitante. Del resto per una madre single con tre marmocchi l’avventura e il romanticismo sono un vago ricordo e un lontano miraggio. Quando perciò sua sorella le propone una consulenza per la Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata per cui lavora da due mesi, Jenny pensa che May sia impazzita. Peccato che nella squadra ci sia Dev, un energumeno con un fisico da sballo e una fossetta che sembra essere stata messa lì solo per invogliarla a gettare ogni cautela al vento.
Sarà il momento giusto per correre qualche rischio?

Sento parlare molto bene di questa autrice e le trame della serie romance mi intrigano molto. Spero di recuperare presto anche il primo capitolo, L'uomo giusto al numero sbagliato.

Irriducibile (Legio Patria Nostra #2)
di Adele Vieri Castellano
Emma Books
Euro 4,99
Uscita 6 Dicembre
Acquistalo su Amazon

Tre come i moschettieri. Pericolo, avventura, missioni speciali, a volte senza ritorno. Eppure loro, i tre legionari, ce l’hanno fatta. Ora hanno fama, denaro, donne, una palestra a Roma in cui insegnano arti marziali. E quando un amico chiede un favore non si può che assecondarlo, anche perché in quanto ex soldati, che hanno vissuto più vite in una sola, perseguono un unico obiettivo: proteggere i deboli. Per questo Riccardo Gardini, il più irriducibile dei tre, accetta di diventare la guardia del corpo di Elena Verri Pallavicini, avvocato milanese dagli occhi e dal carattere raggelanti. Comincia come un favore l’avventura che diventerà ben presto qualcosa di profondamente diverso, che lo costringerà a guardare al passato e ad affrontare il dolore di una perdita di cui ancora porta le stigmate. L’avventura che cambierà la sua vita. Per sempre.

L'ho terminato giusto ieri! In una parola? Sensuale. conturbante. Appassionante. Vabbè, sono tre parole, ma AVC è unica e non delude mai!

Blood of the Prophet (Il Quarto Elemento #2)
di Kat Ross
Dunwich Edizioni
Euro 3,99 (ebook; disponibile su Kindle Unlimited); 14,90 (cartaceo)
Uscita 8 Dicembre
Acquistalo su Amazon

Visionario. Alchimista. Salvatore. Santo.
Il Profeta Zarathustra è stato chiamato in molti modi. Ora trascorre il suo tempo disegnando capre dall’aspetto bizzarro. Ecco cosa succede quando ci si ritrova in una cella per duecento anni. Ma l’uomo che potrebbe essere impazzito, e che decisamente dovrebbe essere morto, è di colpo tornato a essere molto importante…
Sono passate soltanto poche settimane da quando Nazafareen è fuggita dai sotterranei del Re con il suo daeva, Darius. Sperava di non dover mettere più piede all’interno dell’impero, ma la ricerca del Profeta l’ha condotta nell’antica città di Karnopolis. Devono trovarlo prima che Alexander di Macedonia bruci Persepolae, e con essa la madre di Darius. Ma non sono i soli a cercarlo.
Il negromante Balthazar ha i suoi piani per il Profeta, così come il capo delle spie dei Numeratori. Mentre Nazafareen viene attirata in un gioco pericoloso, i suoi nuovi poteri prendono una brutta piega. Soltanto il Profeta comprende il segreto del suo dono, ma il prezzo di quella conoscenza potrebbe rivelarsi più di quanto Nazafareen sia disposta a pagare…

Come sapete l' ho già letto e apprezzato, potete leggere la mia recensione qui. Non vedo l'ora che arrivi il terzo della serie!!!

Dimmi che ci sei (Rock Chick series #2)
di Kristen Ashley
Newton Compton Editori
Euro 5,99
Uscita 10 Dicembre
Acquistalo su Amazon

Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.

La mia lettura attuale, o meglio... il romanzo che comincerò stasera, se tutto va bene, anche se mi sono già spoilerata il primo capitolo ^^ La Ashley mi fa sempre ridere, adorooo! 

Menzione d'onore anche alla novella natalizia di Josh Lanyon della serie Adrien English, Adrien English e il mistero di Natale, (qui la scheda) che leggerò ovviamente.
Quali sono i vostri Imperdibili di Dicembre, tanto per chiudere in bellezza l'anno? Fatemi sapere nei commenti, noi ci rileggiamo lunedì

6 commenti:

  1. Ciao bella fanciulla come va? Qui da me lunedì era tutto bello bianco e poi è arrivata la pioggia e ha lavato via tutto... Sgrunt... Ho finito da poco quello della Casey e mi è piaciuto abbastanza (il primo era meglio) come serie assomiglia a quella della Ashley la rock chick.. E sto finendo (l'ho letteralmente divorato) "dimmi che ci sei" della stramitica Ashley. Bellissimo!!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morganaaa <3 No, no, io sono felice che la neve sia sparita, non mi piace per nulla XD
      Esattamente per quello voglio leggerla! ^_^ Come sai Dimmi che ci sei è in lettura... mi sta piacendo da mattiiii :3

      Elimina
  2. Ma da quanto tempo non venivo a salutarti qui? Quindi: ciaooo Rosa bella, anyway tra gli imperdibili di Dicembre sai troppo bene che concordo con te su quello dell'Ashely, mi sa che lo leggerai prima tu quindi fammi sapere com'è!! Per Elle Casey l'ho letta con Shine not burn, un romance davvero carino e simpatico spero di recuperare L'uomo giusto al numero sbagliato. Inoltre per Dicembre speravo nell'uscita di Born, Mardly di Trisha Wolfe sinceramente ma ancora non si sa la data :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmeeeen <3 Yep, è già in lettura... Eddie è, be' lui... è tanta robaaa *w* Shine not burn non lo conoscevo, vado a leggere la trama su Goodreads più tardi. Quanto mi piacciono le cover di quella serie *w*

      Elimina
  3. Ciao Rosa, la saga di Kat Ross non la conoscevo, ma la trama sembra molto promettente e la cover davvero carina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth! :) Si tratta di una serie fantasy ispirata alla mitologia persiana davvero interessante, se riesci, dalle una chance ;)

      Elimina