6 gennaio 2020

Hello, it's me!

Cari lettori di Briciole ci siete? Be', io sono qui e spero vi faccia piacere rileggermi su questi schermi. Sì, perché dopo un anno e mezzo di lontananza e false partenze e zero voglia di fare, sono finalmente pronta a tornare online per parlare di libri, letture, cose da lettori, insomma, il solito di Briciole di Parole. Ma con qualcosa in meno e qualcosa in più
Sono cambiata, maturata (sono nei trenta aaahhh :O), diversa dalla Rosa che aprì il blog nel 2014, ben sei anni fa, e mi pareva naturale, scontato quasi, far evolvere il blog assieme a me, a partire da ciò che salta all'occhio, ovvero dalla grafica e dalle impostazioni di base. Spero vi piaccia il risultato finale a cui mi sono dedicata questi primi giorni del 2020, ispirato dalla canzone Birds degli Imagine Dragons.
Non solo l'aspetto esteriore, ma anche i contenuti: easy è la parola d'ordine. Ho deciso infatti che non seguirò un programma preciso come facevo prima, posterò solo quando avrò voglia, tempo e qualcosa di importante da dire e/o su cui parlare/fangirlare/consigliare. Pubblicherò soprattutto recensioni e le mie adorate briciole, mentre il di più sarà sulla mia pagina Instagram - QUI se volete seguirmi - dove sarò molto più attiva, non solo come book-blogger ma anche e soprattutto come scrittrice. Per conoscere e spiare i miei aggiornamenti di scrittura, tutto ciò che mi ispira, novità e tanto altro.
Gli imperdibili tra i libri in uscita o tra le offerte che trovo qui e là infine le troverete sulla pagina Facebook del blog, che cercherò di aggiornare con continuità.

Per il momento è tutto. La speranza di ritrovarvi è grande, perciò battete un colpo se ci siete ;) 
Un abbraccio!!! 💖

14 commenti: