9 marzo 2017

Uscite Marzo: Triskell Edizioni | Elister Edizioni

Buon venerdì, readers! Pronti per un weekend dall'aria primaverile? E... l'avete visto il trailer della serie tv tratta da Confess??? OMG *O* Io sono già innamorata di Ryan Cooper, questo essere meraviglioso a metà tra Theo James e Jamie Dornan. E niente, pensavo di aver avuto la mia dose annuale di Colleen Hoover dopo 9 Novembre, ma mi sbagliavo. Devo recuperare Confess prima di subito 😍
Comunque, deliri a parte, prima di salutarvi per il fine settimana, vi lascio al post di segnalazione della prima parte delle uscite di Marzo della Triskell Edizioni, e con il secondo sequel indipendente della Trilogia di Sangue di Victory Storm, in uscita con la Elister Edizioni. Buone letture!


Le campane di Times Square
di Amy Lane
Triskell Rainbow
Genere Storico
Pagine 206
Euro 4,99
Uscita 6 Marzo

A ogni vigilia di Capodanno dal 1946, Nate Meyer si avventura da solo a Times Square nel tentativo di udire le fantasmatiche campane che lui e il suo perduto amante dei tempi della guerra giuravano che avrebbero ascoltato insieme. Quest’anno, però, è il nipote Blaine a trascinare Nate per le strade di Manhattan rivelando i suoi segreti al nonno, reso silenzioso da un ictus.
Quando Blaine presenta il suo ragazzo all’amato nonno, non immagina che Nate nasconda un segreto simile. Mentre i tre sopportano il gelido trapasso del vecchio anno, i ricordi riportano Nate indietro nel tempo, a un periodo assai lontano… e a Walter.
Molto tempo addietro, in un’oasi di pace accuratamente costruita nel cuore del tumulto bellico, Nate e Walter avevano creato una casa piena d’amore nel mezzo della violenza e del caos. Ma niente in guerra è permanente, e ora tutto quel che Nate possiede sono i ricordi di un uomo la cui esistenza è sempre stata ignota alla sua famiglia. Insieme alla speranza di udire finalmente le campane che riuniranno tutti, inclusi quegli amanti che nascondono le parti migliori e più sacre dei loro cuori.

La leggerezza del principe
di Leta Blake & Keira Andrews
Triskell Rainbow
Genere Fantasy
Pagine 93
Euro 3,49
Uscita 10 Marzo

Maledetto sin dalla nascita dalla mancanza di gravità fisica ed emotiva, il Principe Efrosin non riesce a tenere i piedi per terra o la testa fuori dalle nuvole. Abituato a prendere la vita alla leggera non ha mai sperimentato l’amore e la lussuria.
Un giorno fatidico, l’esile legame con la terra viene reciso e lui vola via, nel vento. Viene salvato da Dmitri, un giovane e bellissimo boscaiolo, colpito lui stesso da una maledizione, e i due sconosciuti si ritrovano irresistibilmente attratti l’uno dall’altro. Sperimentano per la prima volta il sesso e l’amore, e si tuffano in una relazione sensuale e appassionata.
La strega cattiva, che ha gettato su di loro l’incantesimo, sta meditando la sua ultima vendetta.
Efrosin e Dmitri devono combattere per trovare il loro finale da favola e vivere per sempre felici e contenti.

(In)cancellabile – Un’estate con la band
di L.A. Witt
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 286
Euro 5,99
Uscita 15 Marzo

La band hard rock Schadenfreude è finalmente arrivata al successo, dopo diversi anni di tentativi. Con Aaron McClure come voce solista niente può fermarli… eccetto, forse, un’appassionata e segreta relazione tra Aaron e il bassista Bastian Koehler. Aaron sa fin troppo bene quali possono essere le conseguenze di una storia tra membri della stessa band. Il suo ultimo gruppo si era sciolto proprio per quel motivo e gli Schadenfreude vietano ai propri musicisti di uscire insieme per evitare ripercussioni sulle dinamiche della band. Ma Bastian è troppo sexy per potergli resistere e poi, se tra loro c’è solo sesso, cosa potrà mai andare storto?
Bastian è appena uscito da una lunga relazione con la sua irascibile ex-fidanzata quando Aaron cattura la sua attenzione. Il cantante è irresistibilmente sexy e, malgrado i potenziali problemi che ciò potrebbe causare alla band, Bastian non riesce a frenarsi.
La loro passionalità a letto, però, è proporzionale all’ambizione come musicisti, e questa combinazione rischia di portarli non solo alla rottura, ma anche al declino degli Schadenfreude.

Profezia di sangue
di Victory Storm
Elister Edizioni
Euro 2,99
Uscita 7 Marzo

Julieth è metà vampira e metà umana. La sua doppia natura non è mai stato un problema per lei, essendo ben voluta da entrambe le razze e futura erede della più grande e potente organizzazione mondiale che unisce vampiri, umani, licantropi e Cacciatori Stregoni.
Ciò che non sa, è che in lei risiede lo spirito dell’Evocata, una creatura chiamata secoli prima dai Cacciatori per distruggere la razza vampira.
Basta un suo morso per far tornare umano o uccidere un vampiro.
Purtroppo un giorno scopre questo suo potere proprio nutrendosi del suo ragazzo.
Sconvolta e distrutta da ciò che ha fatto e da ciò che è, si ritroverà a dover lasciare la sua famiglia e a trovare rifugio in una piccola fattoria in un paese sconosciuto da tutti.
L’unico che resterà al suo fianco sarà l’anziano Cacciatore Stregone Ahmed, pronto a proteggerla da chiunque voglia farle del male e ucciderla per salvare la razza vampira.
Purtroppo però il destino è crudele e presto uno dei vampiri Ribelli mandati a eliminarla, riuscirà a trovarla…

Buon weekend a tutti!

4 commenti:

  1. Ciao! :) La leggerezza del principe ha una trama molto particolare, ma non mi convince del tutto, c'è qualcosa che mi lascia un po' perplessa... credo che mi informerò meglio prima di decidere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se ti convince ;) Io vista la lunghezza, lo considererei un racconto favolistico, se sei nel mood...

      Elimina
  2. Ciao Rosellì, ma perché cavolo non ci hanno fatto un film cinematografico a Confess, dico io! Ryan Cooper è stupendo. Mi ricorda molto Jamie Dornan... e sa anche recitare *-* Devo recuperare Confess anch'io >_<
    Mi piace moltissimo Le campane di Times Square e anche la serie di Victory Storm mi intriga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vee! ^^ Film, serie tv, va tutto bene, basta che è fatta come si deve!!! No, però al tuo "è sa anche recitare" mi viene da ridere ahahahaha XD Povero Dornan ^^"

      Elimina