12 ottobre 2014

Blogger Love Project: Let's Get Started!


Ciao amiciiii, buona domenica a tutti! :)
Alloraaa… oggi comincia il Blogger Love Project!!! Che cos'è vi starete chiedendo? E' una iniziativa davvero carina, ideata dai blog Sweet Readers, She was in wonderland e The bookshelf, che ha il semplice obiettivo di condividere il nostro amore la blogosfera, per i nostri blog e per quelli che seguiamo giornalmente :D
E' la mia prima partecipazione a un evento del genere, sono molto curiosa di vedere come si svolgerà e, insomma in generale spero di divertirmi, scoprire nuovi blog e conoscere nuove persone appassionate di libri come me ^.^

Con questo breve post iniziale devo condividere i miei obiettivi e ciò che ho intenzione di fare durante l'iniziativa, che si tratti di scrivere recensioni in arretrato, rinnovare la grafica, o passare più tempo nella community.

I miei obiettivi specifici durante questa iniziativa saranno pochi ma buoni:

- finire di scrivere lo speciale sulla serie Chicago Stars di Susan Elizabeth Phillips.
Me lo porto avanti da un pò, mi mancano un pò di cosine da aggiustare, ma credo di riuscire a farcela per pubblicarlo dopo il BLP;

- scrivere le recensioni in arretrato per Dracula di Bram Stoker e di Eri come sei di Erin E. Keller.
Ahimè anche se il romanzo di Stoker l’ho letto il mese scorso ancora non sono riuscita a sintetizzare la mia opinione in una recensione (anche se in realtà vorrei fare anche qui uno speciale legato ai vampiri nella letteratura.. mmm vedrò quello che ne viene fuori, ma non prometto nulla...);

- preparare un super mega Topic Book per Halloween.
Ho già cominciato ieri ha curiosare in giro per mostrarvi nella mia rubrica del mercoledì dei romanzi horror ad hoc, da leggere per la notte più terrificante dell'anno... ne vederete delle belle, o forse sarebbe meglio dire delle brutte ahahah xD; 

- ideare un nuovo banner. 
Dal punto di vista della grafica del blog va tutto bene, mi piace come l’ho impostata e non ho intenzione di cambiarla per un pò, e l’unica cosa che vorrei aggiornare è appunto il banner.

Che ne pensate, sono obiettivi fattibili? Io credo di si, dai ^.^
Fiuuù, il primo post per il BLP è andato :3 
Sono mega eccitata per questa iniziativa, non si vede?? Allora ve lo faccio capire con l'aiuto di Dean... 


#Let's rock baby, oh yeah!

Al prossimo post!!! :3

45 commenti:

  1. Ahhh voglio vedere quello per Halloweeen!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che partecipi anche tu **
    Io come obiettivi ho di lasciare più commenti e modificare in qualche modo il post delle recensioni anche se non so come farlo xD speriamo che mi venga in mente qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia ^^ Vedrai che ti verrà in mente qualcosa! Io come ti ho già detto vado sul semplice semplice XD

      Elimina
  3. Ottimi obiettivi!Anch'io voglio recuperare con le recensioni in arretrato!Sono molto curiosa per il post dedicato ad Halloween *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Juliette ^^ Ah, io fortunatamente ho solo due recensioni in arretrato. Spero di sorprendervi con qualche titolo super spaventoso :D

      Elimina
  4. Massì che sono fattibili! Halloween è il mio compleanno e addooorro leggere di iniziative inerenti! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh, non sapevo fosse il tuo compleanno! :D

      Elimina
  5. Aww quello di Halloween mi ispira un sacco! *_* Io adoro Halloween quindi.. ♥
    Io sono un po' in ritardo con il post ma lo pubblico fra pochissimo! XD Anch'io Rosa ho un bel po' di recensioni in arretrato.. spero di riuscire a pubblicarle tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace un sacco Halloween, sopratutto le zucche intagliate e i dolcetti eheh :3 Dai, speriamo di recuperare tutti i post arretrati!

      Elimina
  6. Ciao Rosa! Io non sopporto proprio gli horror, mi fanno paura! Soprattutto se descritti bene! Ahahahah devo proprio ritirarmi çç buona fortuna con i tuoi progetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara invece a me piacciono i libri horror, e ho una predilezione anche per i film di paura e splatter :D grazie, spero di riuscire a fare tutto ^.^

      Elimina
  7. Bell'idea quella di fare un topic book per Halloween! Non vedo l'ora di leggerlo ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ci sto già lavorando... tanti zombie, vampiri, fantasmi e King :D

      Elimina
  8. Eccola! Ero curiosa di leggere i tuoi obiettivi :3 Mi incuriosiscono molto: vedrai che ce la farai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Amaranth :D si, dai che sono fattibili!

      Elimina
  9. Forza Rosa!!! Vedrai che ce la fai a rispettare i tuoi obiettivi, in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  10. brava Rosa!! non vedo l'ora che sia halloween..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Licia, sopratutto per mangiarmi un sacco di schifezze guardando film paurosi *o*

      Elimina
  11. Bella lista ^_^ Non conoscevo il tuo blog! Divento subito lettrice fissa *_* ti auguro buona fortuna con gli obiettivi e ti faccio i complimenti per la grafica! E' stupenda <3

    RispondiElimina
  12. Sono obiettivi fattibilissimi!
    Non vedo l'ora di vedere il post di Halloween *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il post per Halloween stia avendo tanto successo...spero di esserne all'altezza :D

      Elimina
  13. Il post speciale di Holloween? Lo voglio leggere subito!
    Ottima lista di propositi! Spero di rispettare anche io la mia :P
    Baci Susi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no Susi, devi aspettare mercoledì prossimo :P ^-^
      Un bacio anche a te :*

      Elimina
  14. Anche io fremo dalla voglia di leggere il post di Halloween e lo speciale sui vampiri (se ti serve una mano sono una super esperta di quei zannuti!)!
    I tuoi obiettivi sono proprio interessanti, aspetto di leggerne gli sviluppi! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele mi sa che ne approfitterò con piacere!!! Appena imposto meglio il post, vengo a mozzare la tua mano, ops... ehm...volevo dire cercare la tua mano xDxD

      Elimina
  15. Ciao Rosa ^^ buona fortuna!! ^-^
    Ps. Vedo che stai leggendo Il trono di ghiaccio *-* poi mi fai sapere cosa ne pensi su Fb!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche a te Giù... eh, che te lo dico a fare... mi sta piacendoooo eheh ^w^

      Elimina
  16. Non sai con quanta trepidazione attenderò lo speciale sulla serie Chicago Stars! Adoro quella serieeeee. *__*
    Mi incuriosisce davvero tanto anche lo speciale di Halloween. Sono pronta ad essere spaventata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Nym, adoro la Phillips!!! Preparati, preparati...ho trovato tanti, tanti titoli paurosi :D

      Elimina
  17. Holloweennn!!! sono pronta XD
    la serie Chicago Stars io l'ho finita da poco e sono un più bello dell'altro.... non riuscirò mai a decidermi su quale sia il migliore!!
    anche io partecipo a questa inizativa ... è perfetta e ci unisce un pò tutti.....
    mi piacciono molto i tuoi obbiettivi sono curiosissima di scoprire il nuovo banner.... !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww, anche tuuuu :D Il mio preferito, esclusi gli ultimi due che ancora non ho letto, sono E se fosse lui quello giusto? e Un piccolo sogno :3

      Elimina
  18. ciao Rosa, carino il tuo blog!!! la serie dei chicago Stars l'ho letta quasi tutta me ne mancano due ma solo alcuni mi sono piaciuti altri diciamo mi sono sembrati un pò forzati, sono curios quindi di vedere cosa hai organizzato epr questo speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara, anche a me mancano gli ultimi due da leggere. Oh mamma, ansia da prestazione per tutti gli speciali da fare >-<

      Elimina
  19. Che carina l'idea del topic book per Halloween!!! *____*
    Anyway, buon BLP!!! <3

    RispondiElimina
  20. Bello il post per Halloween! Anche io sono super entusiasta di questa iniziativa!! :D

    RispondiElimina
  21. Ciao Rosa, ma che begli obiettivi... sono curiosissima per lo speciale sulla serie "Chicago Stars", mi manca l'ultimo libro, ma l'ho adorata da morire. E sono stra-curiosa per il post sulle letture di Halloween, vorrei farne uno anch'io, ma non so se riuscirò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho adorato la serie Chicago Stars, la Phillips è una delle autrici che più mi piacciono... anche se devo leggere gli ultimi due usciti recentemente ^-^

      Elimina
  22. Mamma mia il mega Topi di Halloween lo aspetto con ansia... sai quanto mi piace. Te l'avevo già detto? :D
    Ancora non hai finito di scrivere lo speciale sulla serie Chicago Stars??? No no, non puoi fare così!
    Il tuo banner è molto carino ma voglio vedere anche quello nuovo ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, non lo sapevo che ti piacesse la rubrica Topic Book xD ihihihi
      Eh, no, sono ancora a metà (anche meno purtroppo u.u), spero di finirlo al più presto. Ma solo a me il mio bannerino non piace più, d'oh >-<

      Elimina
  23. Ciao Rosa!!! E perchè ero convinta di seguirti e invece no?!?!?
    Ho rimediato subito!!! :P

    RispondiElimina