22 ottobre 2014

Blogger Love Project: Guilty Blogger Tag/Crush Crush Crush


Buonasera friends! Mi fa un pò strano darvi la buonasera perchè è la prima volta che pubblico programmo un post di sera appunto ^.^
Comunque, siamo arrivati alla sesta giornata di Blogger Love Project, e proprio oggi sono riuscita a portare a termine uno degli obiettivi che mi ero prefissata di raggiungere con il post introduttivo, ossia preparare un mega Topic Book per Halloween (se ve lo siete persi lo trovate qui).
So che siete curiosi, quindi velocemente vi lascio ai tag del giorno:

Guilty Blogger Tag
Libri che praticamente tutti ti hanno consigliato, ma che tu non hai ancora letto!

Vedi che alle volte le infinity wish list servono? xD
Ecco alcuni libri e serie che vorrei leggere, che sicuramente voi avrete già letto o che conoscerete per forza perchè sono consigliati praticamente ovunque!





Crush Crush Crush
Cotte letterarie!
Quali sono i personaggi di cui ti sei follemente innamorata?

Sono tanti, ma non così tanti per fortuna del mio povero cuoricino xD
Comunque se volete conoscere alcune delle mie cotte letterarie, vi rimando ad un tag che ho fatto ultimamente che parla appunto di Book Boyfriends.
Scommetto che avete già fatto la conoscenza di taluni Finnick Odair, Jackson Deveraux e Jericho Barrons. Tutti gli altri, beh... ve li lascio scoprire da soli ^__-


Anche se in mega super ritardo sono riuscita a partecipare a questa tappa del BLP, che spero vi sia piaciuta.
Ci sentiamo alla prossimaaa :)

37 commenti:

  1. Fangirl DEVI leggerlo! Invece ti sconsiglio Shatter Me, non mi è piaciuto molto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so che devo leggerlo, me lo consigliano tutti xD Devo solo recuperarlo... Nooo perchè non ti è piaciuto Shatter me? :(

      Elimina
  2. Me lo sono persa il Topic Book!! Vado subito a rimediare!
    Io non sono riuscita a fare nemmeno questo giorno.. ah che brutto periodo :c
    Comunque la saga di Maze Runner devi proprio cominciarla come Fangirl! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Arya, anche io non pensavo di farcela con questa tappa, e nelle prossime neanche so se riuscirò a prepararle u.u Sono entrambi in wish ^^

      Elimina
  3. Non hai letto Obsidian, Shadowhunters , L'accademia dei vampiriiiiii e schegge di me!.... no non ci credooooooo DEVI leggerliiiiii, sono pietre miliari del genere Urban fantasy, poi beh la serie The infernal device è una cosa unica sconvolgente e indimenticabilee.......... liggillaaaaaaaaaaaaa un bacio!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah siii, infatti sono tutti in wish, la voglia di leggerli c'e, mi manca solo il tempo per tutte queste letture >-< La TID l'avevo cominciata, poi mi hanno spoilerato il finale e mi è passata la voglia di continuare u.u

      Elimina
  4. L'ombra del vento *_______*
    Io l'ho adorato quando ancora nessuno lo conosceva! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo leggerlo! Pensa che lo avevo preso in biblioteca a settembre, ma non sono riuscita a leggerlo per vari impegni, e ho dovuto rimandare...

      Elimina
  5. L'ombra del vento *_________*
    Finnick *__________*
    Approvo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo devo ancora leggerlo, il secondo mi ha convinto con il film ihihih xD

      Elimina
  6. Devi assolutamente leggere Fangirl!! *_* Comunque io ho notato che in questi giorni di BLP la mia wishlist si sta ingrandendo a dismisura...! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elsa la mia wish è sempre a rischio ahahah xD Fangirl solo devo recuperarlo, lo leggerò di sicuro ^^

      Elimina
  7. Ciao Rosa. C'è un premio per te sul mio blog! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto, grazieee <3 passo subitissimo ^^

      Elimina
  8. Alloooraa.. i tuoi guilty books li ho letti tutti, tranne L'ombra del vento (che fa parte anche della mia lista..) e Albion (in TBR, prima o poi arriverà il suo momento). Te li consiglio tutti.. Perché non hai ancora letto Shadowhunters????? D:
    Tranne forse Shatter me.. io lo lessi in italiano e non mi entusiasmò molto, ma devo rileggerlo in inglese e continuare la saga, l'ho promesso! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albion lo leggerò sicuramente, per gli Shadowhunters è andata così: sono partita dalla trilogia TID, perchè mi avevano consigliato di leggere prima questa e così ho letto L'angelo, che mi era piaciuto, poi un mega spoilerone sul finale mi ha lasciato a bocca aperta D: e tolto ogni voglia di continuare la serie u.u Ripartirò direttamente da Città d'ossa...
      Shatter me mi ispira e credo che lo leggerò direttamente in lingua ^^

      Elimina
  9. Io ho letto solo Albion e Città di Ossa e mi unisco a tutti coloro che già te li hanno consigliati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albion al momento è il primo tra questi che vorrei leggere per primo ^^

      Elimina
  10. Rosa! Devi assolutamente leggere Il labirinto e Città di ossa! Shatter mi non mi ha convinta molto çç sembrava troppo infantile D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Chiara per la trilogia The Maze runner se ne parla l'anno prossimo credo u.u Che peccato, io ho sentito a molti che invece è piaciuto tanto Shatter me :(

      Elimina
  11. L'iombra del vento ;) Sul mio blog c'è una piccola iniziativa se ti va, ti aspetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, mi hai incuriosito, passerò a trovarti con piacere ^^

      Elimina
  12. Di questi, quelli che ho letto e ti consiglio sono: Albion, L'accademia dei vampiri, Città di ossa e, anche se lo sto leggendo e non l'ho ancora finito (ma mi sta già piacendo moltissimo e quindi vado sulla fiducia), Fangirl.
    Shatter me mi è piaciuto molto come stile, ma la storia mi ha delusa un po', quindi non mi sentirei di consigliartelo, ecco.
    Stessa cosa con Il labirinto ma al contrario, cioè non mi è piaciuto lo stile, ma la storia, seppure con qualche difettuccio, mi è piaciuta.
    Obsidian per me è un no. Carino, ma niente di che. Ci sono altri libri molto più belli da leggere e con cui spendere meglio il tempo. XD
    L'ombra del vento manca anche a me, anche se ho già comprato il libro, o meglio, mia mamma l'ha preso anni fa. XD

    Finnick <3 ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò An, Obsidian inizialmente l'ho snobbato però mi hanno convinto a dargli una chance e quindi lo leggerò anche se non prossimamente. Shatter me non sapevo avesse tutti questi detrattori, ma oramai sono curiosa quindi anche questo è in wish. L'ombra del vento me lo sento consigliare praticamente da tutti *-*

      Elimina
  13. anche io devo ancora leggere Albion, Fangirl e il labirinto, ma sono nella wish...
    gli altri sono stupendi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, meno male ^^ Credevo di essere l'unica rimasta a non aver letto Fangirl!

      Elimina
  14. Rosellina!! Shatter me lo leggerai in lingua o in italiano? Cmq è bellissimo... e non vedo l'ora di leggere la tua recensione ;)
    Gli altri libri che ho letto sono L'ombra del vento, Obsidian e Città di ossa che ho quasi finito. Albion è in lista come la serie dell'accademia dei vampiri che sono due anni che mi aspetta sullo scaffale ;). Fangirl spero lo facciano uscire anche qui perché non mi piace proprio leggere in lingua :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violetta mia <3 Non so, propendo per la versione in inglese, ma dipende da come mi sento al momento di leggerlo eheh ^-^ Fangirl mi piacerebbe tanto se lo traducessero! L'accademia dei vampiri è una entrata recente nella mia wish list, ma conto di cominciarla l'anno prossimo :)

      Elimina
  15. Se non leggi Shadowhunters e Obsidian vengo a prenderti a casa! :P

    RispondiElimina
  16. Io ho letto solo "L'Ombra del vento", "L'accademia dei vampiri" ( <3 mia personale ossessione al momento quindi non sono esattamente obiettiva xD), e "Shadowhunters" e te li consiglio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'accademia dei vampiri mi ispira tanto, se poi ci metti che i vampiri me gustano a prescindere xD Sapere che ti "ossessionano" mi fa ben sperare ^o^

      Elimina
  17. IL LABIRINTO, OBSIDIAN e SHADOWHUNTERS DEVI LEGGERLI.
    Ho detto tutto.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Prendi Fangirl, prendi Albion e già che ci siamo anche L'Accademia dei Vampiri e mettili in cima alla lista. Dovevo dirtelo, anche se lo sapevi già =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, lo sapevo già ahahahah!! Ottimi consigli tra l'altro :D

      Elimina