13 ottobre 2014

Anteprima: Triskell Edizioni

Ben ritrovati!
E per oggi vi segnalo anche l'uscita urban fantasy di domani, questa volta per la Triskell Edizioni, che sicuramente sarà una delle mie prossime letture. L'ho già detto quanto adoro le cover di questa casa editrice? No? Beh, rimedio e ve lo dico ora: mi piacciono tutte, sono eleganti e originali, e sempre adatte al contenuto del libro. Complimentoni davvero per l'ottimo lavoro che fate, ragazze! :)
Mentre voi lettori fatemi sapere che ne pensate del romanzo Vite sospese di Alessia Litta. Vi incuriosisce?  


Vite sospese
di Alessia Litta
Triskell Edizioni
Pagine 196
Euro 4,49 (Epub, Pdf, Mobi)
Isbn: 9788898426300
Uscita 15 Ottobre 2014

Nico è un Agente tormentato dal suo passato doloroso, chiamato a indagare sulla sparizione di alcuni membri della Comunità Magica alla quale appartiene, una Comunità che raduna gli individui con abilità speciali e li guida al controllo dei loro poteri. 

Marta è una donna che si risveglia nel cuore della notte in un parco della Capitale con i vestiti sporchi di sangue e senza ricordi di quanto accaduto.
Le loro storie si scoprono strettamente connesse quando i poteri di Tracciatore di Nico lo conducono proprio da Marta. Eppure qualcosa non torna. La fragilità della donna e la sua incapacità di liberarsi del dolore per la perdita della sorella sembrano incompatibili con l’immagine del killer che ha prosciugato le Unità Magiche di ogni loro energia. Tuttavia, la polizia, che è riuscita a mettere le mani sul corpo dell’ultima vittima, non ha dubbi: per loro è Marta la colpevole. Nel tentativo di recuperare la memoria riguardo a quanto le è accaduto, Marta scoprirà la tremenda realtà che c’è dietro i suoi vuoti di memoria. Marta e Nico dovranno combattere spalla a spalla per cercare di mettere in salvo L’Oracolo, l’oggetto sacro che mantiene l’equilibrio dell’intera Comunità Magica, e guadagnarsi una seconda possibilità per essere felici.

A lunedì prossimo :3

2 commenti:

  1. Bello, la trama mi piace molto...la trovo particolare. Ma quante autrici italiane abbiamo con un sacco di belle idee? ;) E concordo sulle cover tutte davvero belle anche questa ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho cominciato Violet, e devo dire che l'autrice ha uno stile molto ben curato, un impianto al momento molto thriller... mi piace, ti dirò di più con la recensione ovviamente ^o^

      Elimina