19 ottobre 2014

Blogger Love Project: Spell It Out/Create a Sentence Challenges

Buona domenica a tutti!
Quarta giornata del Blogger Love Project :) Purtroppo non sono riuscita a partecipare alla tappa precedente, ma non fa nulla, conto di passare comunque a leggere i post degli altri partecipanti, abbiate solo un pochino di pazienza u.u
Anyway, mi sono divertita un mondo a preparare queste due mini challenge previste per oggi. Enjoy it!

Spell It Out Challenge
Prendi la prima lettera del titolo di un qualsiasi libro letto e mettila insieme ad altri libri per creare una parola. Può essere il tuo nome, il tuo blog, il mese di nascita ecc.!
Ovviamente io mi sono cimentata nel nome del mio blog!

Breaking dawn di Stephenie Meyer
Ricordati di guardare la luna di Nicholas Sparks
Io sono di legno di Giulia Carcasi
Corpi senza volto di Tess Gerritsen
Il codice Da Vinci di Dan Brown
Oro sangue di J.R. Ward
La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegeer
Eclipse di Stephenie Meyer

Dracula di Bram Stoker
Il risveglio di J.R. Ward

Piccole donne di louisa May Alcott
Anatomia di un delitto di Jefferson Bass
Ragione e sentimento di Jane Austen
Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
La fattoria degli animali di George Orwell
Enrico IV di William Shakespeare

Create a Sentence Challenge
Prendi alcuni dei tuoi libri preferiti. Prendi le prime due parole di ogni libro.
Aggiungi una parola a tua scelta. Ordinale in modo da creare una frase!

I miei libri preferiti che ho scelto sono:
- Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen. 
E' verità...

- Jane Eyre di Charlotte Bronte.
Impossibile fare...

- Porpora di J.R. Ward.
Dannazione, Zsadist! Non...

- Millennio di fuoco: Seija di Cecilia Randall.
Il sole...

E' stato abbastanza facile per me questa challenge! (Vi dirò la verità: per anni mi sono allenata con i cruciverba&co de La settimana enigmistica eheh xD). Ecco la mia frase quindi: 

Dannazione, è impossibile (per) il sole non fare (risplendere) verità.

Che ne dite?? Noterete solo che non ho messo il nome del protagonista di Porpora, e che ho usato due parole extra.
Non vedo l'ora di leggere le vostre frasi :3
Alla prossima tappa!

20 commenti:

  1. La frase è bellissima *___*
    Detto ciò, anche io ho scritto il nome del mio blog ahahahahah xD
    E abbiamo anche qualche libro in comune xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si ho visto il tuo post Gaia ^-^ mi sono divertita un sacco!

      Elimina
  2. mi hai rubato l'idea XD anch'io avevo in mente di formare il nome del mio blog xD
    per quanto riguarda la seconda challenge..oddio, è impossibile, sono negata D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh, devo passare a vedere cosa hai tirato fuori XD Noo, dai, la seconda si può faaare!

      Elimina
  3. Credo di dover iniziare a fare più cruciverba!!! ^_^ Sono molto negata in queste cose!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, io li ho sempre fatti (colpa/merito di mio papà), soprattutto i cruciverba e la mitica pagine della Sfinge xD

      Elimina
  4. la seconda per me è stato un dramma, non mi ricordavo gli incipt dei libri, ho dovuto aprili tutti! anche io ho usato orgoglio e pregiudizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se per questo anche io sono andata a rivedermi gli incipit xD La Austen la adoro!!! <3

      Elimina
  5. bella frase! io sarei negata!!!

    RispondiElimina
  6. °_° Sei stata bravissima con la frase da creare!! **

    RispondiElimina
  7. Sei un genio Rosellina davvero!!
    Che bella frase ti è venuta fuori :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buahahah grazie Vioetta, troppo gentile xD Però si la frase mi piace,mi ricorda una canzone di Tiziano Ferro ^.^

      Elimina