11 ottobre 2014

Anteprima: Dunwich Edizioni

Rieccomi qui! Ve lo avevo detto che era un sabato pieno di segnalazioni e anteprime, no? :)
Questa volta un anteprima per la Dunwich Edizioni, giusto in tempo per Halloween direi. Parliamo infatti di una raccolta di racconti particolarissima, che unisce horror e musica! Appena letto il comunicato devo dire che mi è venuto in mente un racconto del Re, ossia Stephen King, intitolato E hanno una band dell'altro mondo (se volete leggerlo lo trovate nell'antologia Incubi e Deliri). E poi devo dire che la cover è assolutamente bellissima, non riesco a smettere di guardarla *.*


Morte a 666 Giri
di Autori Vari
Dunwich Edizioni
Pagine 339
Euro 2,99 (Ebook e cartaceo)
Uscita 9 Novembre 2014
Disponibile su Amazon e E-shop

Horror e musica si mescolano e fondono in un connubio di note e terrore. Protagonisti dei diciotto racconti sono ora i grandi miti del rock, ora persone comuni: tutti alle prese con fenomeni paranormali e spaventosi. Morte a 666 Giri è un viaggio nel lato oscuro e misterioso del mondo musicale, nelle cui pieghe si celano oscuri e insidiosi segreti. 

Ecco i racconti presenti nell'antologia e i rispettivi autori:
Giuliana Ricci - Requiem
Paolo Perlini - Le Note di Alicia
Gabriele Galletti - Il Giorno in cui Finì la Musica
Fabio Tacchi - Mary & Alex
Alessandro Fieschi - La Follia è nell’Etere

Marco Candida - Macchina per Viaggiare nel Presente
Simone Censi - The Lizard King

Cesare Buttaboni - La Leggenda Esoterisca degli Jacula
Federico Tadolini - Body Count
Davide Stocovaz - L’Ultima Sinfonia
Roberto Miller - HotHell
Vittorio Sossi - Una Lieve Dissonanza
Davide Camparsi - Quando Therese Suona il Violino

Sergio Di Girolamo - Il Demone Prigioniero
Alessandro M. Colombo - L’Odio di Orfeo per Euridice
Fabio Scaranari - Le Mani del Pianista
Cristiano Fighera - Il Lato C
Dalila  Forni - Merope al Pianoforte


Che ne pensate? Come sapete a me piacciono molto i racconti, e il connubio musica/horror mi ispira alquanto...
Per oggi è tutto, ma lunedì preparatevi perché ne avrò ancora di anteprime da mostrarvi! Alla prossimaaa :3

4 commenti:

  1. Waa la cover è stupenda!! *O* A me piacciono le cose un po' horror, dark o di questo genere e la cosa che mi ha colpito subito è stata proprio la cover! *_*
    Anche la trama mi piace molto! Devo dire che ha delle belle uscite questa casa editrice! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii Arya, la cover è fenomenale, bellissima, i miei complimenti al disegnatore!!!! Probabilmente la leggerò, come sai io amo i racconti perciò...ti farò sapere ^.^

      Elimina
  2. Morte a 666 giri mi intriga un sacco e poi ho bisogno di qualcosa di spaventoso per Halloween ^-^
    La cover è spaventosa e stupenda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Halloween ho già in mente un Topic Book con i fiocchi ^w^ Vedraiiii...

      Elimina