27 ottobre 2014

Anteprima: Triskell Edizioni

Buongiorno lettori, passato un buon fine settimana? E vi siete ricordati di mettere l'orologio un'ora indietro? Io sono ancora un pochino fuori fase u.u 
Bando alle ciance, oggi per voi ho una bella anteprima firmata Triskell Edizioni, per gli amanti (ma non solo!), del genere m/m. Trovo la cover eccezionale, con quell'aria da badass che mi attrae eheh :D
Fatemi sapere se vi incuriosisce!


Fidanzato di scorta
di River Jaymes
Triskell Edizioni
Pagine 224
Euro 5,99 (Pdf, Epub, Mobi)
Isbn: 9788898426324
Uscita 29 Ottobre 2014

Professionalmente parlando, il dottor Alec Johnson ha quasi raggiunto tutti i suoi obiettivi. Insieme al suo ex, il dottor Tyler Hall, è anche il vincitore di un premio a loro destinato per il lavoro che svolgono con i senzatetto. Purtroppo, però, la sua vita privata fa un po’ pena, soprattutto perché ci sono in previsione per lui diversi eventi ai quali dovrà partecipare insieme a Tyler e al suo nuovo fidanzato. Nel tentativo di sollevarsi l’umore, Alec acquista una moto, ma non ha nemmeno idea di come si usi.
Dylan Booth non ha tempo per il dottor “Incapace” e per la sua Harley del 1964, ma nonostante sia un meccanico un po’ arrogante, non riesce a dire di no alla sua richiesta di aiuto. Dopo aver trascorso la sua adolescenza per le strade e aver perso il suo migliore amico a causa dell’HIV, Dylan decide che dare una mano a quell'uomo impegnato a fare del bene sia il minimo che possa fare. Ma vedere Alec interagire con il suo ex rende Dylan stranamente protettivo nei suoi confronti, tanto che invece di presentarsi come meccanico dichiara di essere il suo nuovo fidanzato.
L’ex sospetta che Dylan stia mentendo.
Alec sostiene che Dylan sia pazzo.
E Dylan non è sicuro di riuscire a fingere di essere gay.

Alla prossima anteprima :3

6 commenti:

  1. Anche a me il cambio dell'ora mi manda in confusione.. e poi alle cinque è già notte :(
    Comunque concordo, la cover piace molto anche a me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa buio presto :C... poi se ci mettiamo che stanotte non ho dormito granchè bene u.u
      Me too :) Jeans e giacca di pelle, wow *-*

      Elimina
  2. La cover è molto carina! :D
    Neanche io ci sto capendo molto col cambio dell'ora, so solo che alle 11 avrei già pranzato perché il mio stomaco, evidentemente, il cambio non lo ha recepito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, la stessa cosa che è capitato a me ieri, alle 11e30 avevo già fame XD

      Elimina
  3. Ciao Rosellina!!!
    Sto vedendo questa copertina dappertutto! La storia mi sembra molto carina e come al solito aspetto cosa ne pensi tu... sempre se lo leggerai ;)
    Come sai io non riesco ancora sbloccarmi per riprendere questo genere >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao V.. siii probabilmente lo leggerò, mi hanno parlato estremamente bene di Dylan (se capisci cosa intendo) xD
      Eh lo so, io ti consiglio di leggere il racconto gratuito di Erin E. Keller, non c'è sesso lì e magari ti aiuta a sbloccarti ^^ Io l'adoro, mi piace molto come autrice...

      Elimina