25 ottobre 2014

Blogger Love Project: Rainbow Challange


Buon pomeriggio readers!
Continua il Blogger Love Project, e con mio sommo dispiacere purtroppo non sono riuscita a partecipare a tutte le sfide previste :( 
Oggi però è in programma la simpaticissima challenge a tema arcobaleno, che volevo fare appena letto il calendario del BLP, anche se il primo pensiero è stato ma quali cavolo sono i colori dell'arcobaleno?, seguita dalla spasmodica ricerca di un libro con la cover color indaco che non esiste neanche a pagarlo (quindi voglio vedere che hanno messi gli altri xD).

Rainbow Challenge
Prendi 7 libri dalla tua libreria, uno per ogni colore dell'arcobaleno!
Fai una pila e scatta una foto! 
(non sfocata mi raccomando >-<)

La storia di Lisey di Stephen King
Piccole donne di Louisa May Alcott
Io non ho paura di Niccolò Ammaniti
Veronica decide di morire di Paulo Coelho
Crypto di Dan Brown
Ricordati di guardare la luna di Nicholas Sparks
Anatomia di un delitto di Jefferson Bass

Che mi dite, li avete letti o avete intenzione di farlo? Io li ho letti tutti tranne quello di King. Sono super curiosa di vedere i vostri arcobaleni librosi, quindi vado a vedere i vostri post.
Alla prossima e buona domenica a tutti! :3

36 commenti:

  1. Molto carino *-* e i libri sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo arcobaleno :D

    RispondiElimina
  3. bellissimo! io ho letto solo Piccole donne e Io non ho paura, avevo cominciato Veronica decide di morire ma devo ancora terminarlo..prima o poi lo riprenderò..quanto a Nicholas Sparks, ho letto quasi tutti i suoi libri, ma poi mi sono stufata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Sparks non ne ho letti tanti, solo questo, L'ultima canzone e The lucky one e mi sono piaciuti ^w^ Quello di Coelho è stato il primo che ho letto e ammetto di non averlo mai capito del tutto :/

      Elimina
  4. Che bellina questa foto!!!! *-*
    Io ho letto solo Io non ho paura e Crypto, entrambi mi sono piaciuti molto!!! ^^

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ehm... scusa per la cancellatura Rosellina.. >_<
    Cmq la foto sfocata si vede proprio bene ahahahah :D
    Di questi libri ho letto soltanto Crypto. Mi piacerebbe leggere un giorno Piccole donne *__*
    Gli altri mi sa meglio che li evito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e la fotografia non andiamo per nulla d'accordo! Nella fotocamera sembrava uscita bene, poi l'ho caricata e non si vede per niente bene U.U *brava Rosa, brava*
      Comunque conosco un pochino i tuoi gusti e direi che no, non te li consiglierei gli altri, forse Sparks se sei in vena di romanticismo :3 Piccole donne è un classico, devi leggerlo su! ^^

      Elimina
  7. Sfocata o no, la foto è carinissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah grazie Mel, di meglio non sono riuscita a fare XD

      Elimina
  8. Ah Rosa, io nemmeno ho partecipato a tutti i giorni come volevo inizialmente! >.< Peccato perché alcuni giorni che ho saltato erano davvero carini :c
    Dei tuoi libri ho letto solo Io non ho paura che ho divorato in un giorno per quanto mi era piaciuto (*_*) e Piccole donne :3 Quello di King non lo conoscevo.. anch'io ne ho messo uno suo (e proprio quello rosso) nel mio "arcobaleno"! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, ho visto la cover di Insomnia ^o^ Io non ho paura è un bel romanzo. anche io lo divorai!

      Elimina
  9. Oddio, hai messo Piccole donne *__* La mia edizione è rosa, quindi non c'entrava nulla :(
    Bellissima la foto, non fa niente se è sfocata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era l'unica cover arancione che avevo in realtà :D Ma è uno dei miei romanzi preferiti!

      Elimina
  10. Che ignorante che sono, non ho letto nessuno di questi libri ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooo Aenor daiii, non sei ignorante :P

      Elimina
  11. dei tuoi libri ho letto solo Piccole donne ma essendo il mio preferito vale per 100!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, sono contenta che sia anche uno dei tuoi preferiti! :D

      Elimina
  12. Questa sfida dell'arcobaleno è troppo carina *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, non vedevo l'ora di farla ^w^

      Elimina
  13. Bellissimo arcobaleno!! ^_^
    Ho letto Crypto, Piccole donne e Ricordati di guardare la luna <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Gaia ^-^ I miei preferiti tra tutti quelli della foto in pratica!

      Elimina
  14. Ahahah Rosa non preoccuparti per la foto, i colori si vedono benissimo (i titoli un po' meno, ma tanto li hai riscritti sotto!)
    Dei tuoi libri ho letto Piccole Donne, Io non ho paura e Veronika decide di morire. Il libro di Coelho è uno dei miei preferiti dello scrittore, insieme a Il Diavolo e la signorina Prym , molto "metaforici" e ricchi di significato ^_^
    Baciotti arcobaleno! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il diavolo e la signorina Prym l'avevo cominciato, ma poi l'ho lasciato... diciamo che Coelho devo leggerlo nel momento giusto, sennò non lo capisco >.<
      Tanti baci anche a te :*

      Elimina
  15. AHAHAHAH credo che tutte abbiamo cercato i colori dell'arcobaleno su internet XD
    Bellissimo comunque *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa di si, io non me li ricordavo proprio ihihih XD Thanks Giusy <3

      Elimina
  16. Che bell'arcobaleno!! :)
    E "Piccole donne", oooh, l'adoro!! *.*

    RispondiElimina
  17. Bellissimo arcobaleno!!!!!!!
    Anatomia di un delitto di Jefferson Bass non lo conosco... ma dove li prendi questi libri fatalosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grasssie Martina :D Quello in verità è un acquisto di mia sorella, a lei piacciono molto i medical-thriller ^^ Io l'ho letto ma non è tra i miei preferiti...

      Elimina
  18. Oh, beh c'è tempo per recuperare Stef XD

    RispondiElimina
  19. Ciao Rosa!
    Molto carino il tuo arcobaleno ^^ Dei libri che hai scelto ho letto solo "Piccole donne"! E quello di Nicholas Sparks? E' un pezzo che non leggo più nulla di suo, e questo libro già mi piace dal titolo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Grazie... quello di Sparks te lo consiglio, è uno dei miei preferiti di questo scrittore! Ne hanno tratto anche in film Dear John, con Channing Tatum e Amanda Seyfrend, molto romantico :3

      Elimina
  20. Figaaaaaata questo arcobaleno *-*
    Li conosco tutti ma ho letto solamente Ricordati di guardare la luna v.v

    RispondiElimina