Buondì, lettori! Pronti per un cover reveal mozzafiato??? Altro che caldo, ragazze mie, lustratevi gli occhietti perchè è in arrivo il 18 Luglio prossimo il primo volume della The Always Series di Claire Kingsley, al suo debutto in Italia grazie alla Quixote Edizioni. La serie romance conta due libri e una novella, e sinceramente mi ispira tantissimo! Per chi se lo chiedesse, questa meraviglia di cover italiana è opera della bravissima Angelice della Angelice Graphics e vi assicuro che non ha nulla da invidiare a quella originale! Vi lascio alla trama e fatemi sapere quando - non se - lo leggerete ;)
Sempre e solo lei
(The Always Series #1)
di Claire Kingsley
Quixote Edizioni
Uscita 18 Luglio
Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.
Tranne Kylie. Circa.
Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.
Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.
Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.
Claire Kingsley ama scrivere di intriganti uomini sexy. È innamorata dell’amore e adora raccontare storie di persone che hanno sofferto, che sono state spezzate dalla vita e che hanno trovato la loro guarigione grazie all’amore. Non può concepire la sua vita senza caffè, senza Kindle ma, soprattutto, senza tutti gli eroi sexy che popolano la sua fantasia. Vive felice nel Nordovest del Pacifico con il marito e tre figli.
Mi ispira molto, Rosa. Mi sai dire se sono autoconclusivi? Grazie!
RispondiEliminaNe sono felice! :D Sono stand-alone, perchè il secondo della serie, Always Will, ha come protagonista un certo Ronan Maddox (un nome un programma secondo me *w*).
Elimina