30 aprile 2018

Best&Worst of the month #40


Best&Worst of the month è la rubrica a cadenza mensile creata con il blog La biblioteca di Eika, in cui viene scelta la migliore e la peggiore lettura, il film, la serie tv, la track musicale e l'uscita librosa più interessanti del mese.

Buon inizio settimana, readers! Che caldo, che caldo, che caldo. Ma la primavera dove cavolo è finita? Cioè... dalle mie parti fa caldo da maglietta a maniche corte, ci rendiamo conto! Y_Y Beati quelli che hanno avuto la possibilità di fare un ponte lungo con una bella vacanza... A parte i miei lamenti meteorologici, finisce il mese e quindi come d'abitudine mi tocca scegliere il meglio e il peggio. Come sarà andato Aprile? Ecco qui!


MIGLIOR LETTURA
Dirty Doctor di Whitney G.
Questo mese stavo per scivolare nel blocco del lettore... fortunatamente le novelle sexy as hell di Whitney G. mi hanno salvato. Si leggono veramente in poco tempo e in particolare Dirty Doctor è quella che più mi è piaciuta. Se amate le storie d'amore torride alla Grey's Anatomy, fa sicuramente per voi :)

PEGGIOR LETTURA
Forever. Solamente io e te di Amy Engel
Due stelline per il secondo volume di una duologia distopica post-apocalittica che non mi ha convinto fino in fondo. O per nulla, a essere sincera. La mia recensione in arrivo nei prossimi giorni.

FILM DEL MESE
Deadpool
Come cavolo ho fatto a non vederlo prima??? Mi è piaciuto tutto, il personaggio e la sua lingua lunga, sporca e irriverente, Ryan Reynolds è sexy e sfacciato e divertente, la genesi di Deadpool e la sua storia, il modo in cui è stata sviluppata e messa sullo schermo, i personaggi secondari... insomma, è un movie con i supereroi al di sopra delle righe decisamente da vedere!!!

ALTRI FILM: The Visit | Non avere paura del buio | Playing it cool

TELEFILM DEL MESE
Blood Drive (stg. 1)
Mamma miaaaa, quanto mi è piaciutaaaa!!! Questa serie è  provocatoria, splatter a manetta, stupida e piena di sorprese sopra le righe, piena di corse in automobili che fanno il pieno di sangue, un mix di b-movie, nerdate, zombie, cannibali, virus che ti incasinano il cervello, robot a soldo di una multinazionale che vuole il potere, sesso messo a caso e una coppia di protagonisti fighi che non vedi l'ora si mettano insieme. Insomma, se amate anche una sola di queste cose, non perdetevi Blood Drive! E poi Julian Slink è uno di quei personaggi sopra le righe che non puoi fare a meno di amare ^_^
Una menzione d'onore anche alla seconda stagione di Outlander (my Jamieee!), straziante ed emozionante, se l'avete vista sapete perché.

ALTRE SERIE TV: Vikings (stg. 5a) | Taken (stg. 1 - in corso) | Outlander (stg. 2 e 3)

PROSSIMA USCITA DA NON PERDERSI!
Dirty di Kylie Scott.
Maggio è ricchissimo di novità imperdibili, e arriva proprio giorno 20 - un giorno dopo il mio compleanno! - il primo volume della serie Dive Bar di Kylie Scott. Quest'autrice mi piace molto, le sue storie sono leggere, sensuali ed emozionanti senza strafare, perciò non vedo l'ora di leggerla ancora.


MUSIC!
Don't stop, tomorrow's another day
Don't stop, tomorrow you'll feel no pain
Just keep moving, oh
David Guetta & Sia:  best couple ever!!! Adoro quando collaborano insieme, e Flames è bellissima, il video simpaticissimo, mi ricorda un po' le atmosfere di Kill Bill Vol 2.

E voi che mi dite? Com'è andato il mese? Fatemi sapere nei commenti, e nel frattempo vi auguro buon Primo Maggio 

8 commenti:

  1. La serie "Forever" (o come si chiama XD) un tempo volevo leggerla, ma ormai mi è passata la voglia.. forse lo farò a tempo perso (mi pare di aver l'ebook, non ricordo bene!). Deadpool l'ho trovato carinissimo ^_^ non vedo l'ora che esca il secondo! Blood Drive voglio vederla da un sacco T_T peccato però che il mio abbonamento ad Infinity stia per scadere (e purtroppo non credo di rinnovarlo perché lo utilizzo pochissimo, avendo già netflix) :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo libro è anche carino se chiudi un occhio su alcune cose, ma il seguito non mi è piaciuto per nulla U.U Se sono fortunata, andrò a vederlo per il mio compleanno *-*
      Blood Drive l'hanno appena trasmessa in chiaro su Mediaset 20, una figata pazzesca!!!

      Elimina
  2. Ciao! Anche io ho pubblicato un mio "riepilogo" del mese di aprile... devo dire che abbiamo gusti piuttosto diversi! Mi ha fatto piacere leggere i tuoi consigli :-)

    RispondiElimina
  3. Blood Drive me l'ero completamente persa ma sembra che io debba rimediare, vado subito ad informarmi! E sono contenta che tu abbia evitato il blocco del lettore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, guardala, guardala, guardala *_________*
      Me too! ^_^

      Elimina
  4. Kylie Scott ispira moltissimo anche a me!

    RispondiElimina