16 aprile 2018

Cover Reveal: "La fine dell'innocenza" di Alessandra Torre (Innocence #3)

La fine dell'innocenza - Banner reveal feel the book
Il lunedì comincia con una fantastica notizia che spero vi farà piacere tanto quanto ha fatto piacere a me! Finalmente è in arrivo in Italia l’ultimo volume della trilogia Innocence dell’autrice best-seller Alessandra Torre: arriva il 30 Aprile prossimo La fine dell’innocenza, l'erotic romance con sfumature suspense che conclude la trilogia con protagonista Brad De Luca cominciata dall'allora Harlequin Mondadori. Di seguito trovate la cover e due teaser in anteprima, e... niente, mi tocca recuperare la lettura del secondo volume che mi aspetta da tempo sul mio e-ereader per arrivare all'uscita di questo capitolo finale preparata. Buona lettura!


La fine dell’innocenza
(Innocence Trilogy #3)
di Alessandra Torre 
Self-publishing
Genere Erotic Romance
Cover by Angelice Graphic 
Uscita 30 Aprile 2018 

Lui pensava di essere mio. Lui pensava di amarmi e che gli bastassi. Ma questo animale, questo dio del sesso che riusciva a farmi impazzire e a rubarmi il cuore nello stesso respiro, non sarebbe mai stato completamente mio. Era impossibile. Nessuno mai avrebbe potuto possedere un dio… Un anno. Ho un anno per scoprire di più sull’uomo che sto per sposare. Di più sulla sua famiglia. Di più sul sesso che ci unisce e su tutti i luoghi scandalosi e deliziosi in cui mi condurrà. Pensavo che avrei usato quest’anno per prendere una decisione. Non avrei mai pensato che quella decisione mi sarebbe stata portata via, strappata direttamente dalle mie piccole e ingenue mani.   

Teaser La fine dell'innocenza Julia 1 cover feel the book

Teaser La fine dell'innocenza - hot feel the book

LA SERIE
#1 Peccato d'innocenza - leggi la mia recensione
#3 La fine dell'innocenza

L'AUTRICE
Alessandra Torre è la pluripremiata autrice best seller del New York Times di 14 romanzi. I suoi libri si incentrano nel romance e nella suspense. Alessandra Torre è apparsa in pubblicazioni come Elle e Elle UK e anche come blogger ospite per Huffington Post e RT Book Reviews. Ha anche curato la rubrica Bedroom Blog per Cosmopolitan.com.

2 commenti:

  1. Felicissima per questa autopubblicazione. Felicissima.
    Voglio Brad!! Avevo letto qualcosa del primo e ne ero rimasta intrigata.

    RispondiElimina