14 novembre 2020

Cover Reveal: "Schiavi delle sensazioni" di Nalini Singh (Psy Changeling #1)

Un ritorno attesissimo nel panorama del paranormal romance italiano! Grazie a Hope Edizioni il 10 Dicembre torna Nalini Singh (autrice delle serie Guild Hunter e Rock Kiss) con Schiavi delle sensazioni, il primo volume della Psy Changeling series.  Si tratta di uno dei primissimi libri che ho letto in lingua inglese, ci misi un mese intero ma ne valse la pena, e non vedo l'ora di poterlo rileggere in italiano. Personaggi con abilità sovrannaturali e storie d'amore che le amanti del genere come me non possono lasciarsi scappare, ne rimarrete più che soddisfatte, vedrete!!! Vi lascio a gustarvi con gli occhi la cover e la trama.

Schiavi delle sensazioni
(Psy Changeling #1)
di Nalini Singh
Hope Edizioni
Genere Paranormal Romance
Traduzione di Daniela Mastropasqua
Cover di Angelice Graphics
Uscita 10 dicembre 2020 in digitale (in libreria nel 2021)

In un mondo che nega le emozioni, dove gli Psy al potere puniscono qualsiasi segno di desiderio, Sascha Duncan deve nascondere tutto ciò che prova e che la bolla come imperfetta. Rivelare i suoi sentimenti, infatti, significherebbe condannarsi all’orrore della “riabilitazione”: la completa cancellazione psichica di tutto ciò che è stata.
Metà umano metà animale, Lucas Hunter è un Mutaforma, affamato di quelle stesse sensazioni che gli Psy rinnegano. Dopo secoli di difficile coesistenza, le due razze si ritrovano sull’orlo di una guerra a causa di una serie di brutali omicidi, di cui sono state vittime diverse donne Mutaforma. Lucas è determinato a trovare l’assassino, appartenente alla razza Psy, che ha massacrato una sua compagna di Branco e Sascha è il suo biglietto per entrare nella loro società strettamente sorvegliata. Presto, però, Lucas scopre che quella gelida Psy è capace di “sentire” e provare passione, e l’animale che è in lui ne è affascinato.
Intrappolati tra i loro due mondi in conflitto, Lucas e Sascha dovranno scegliere se rimanere legati alle loro identità, o sacrificare tutto per assaporare la tentazione più oscura...

6 commenti:

  1. Dici che merita? Aspetterò il tuo parere in quel caso! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato da poco la rilettura, e già mi sento di dire che mi sta appassionando più della prima volta *w*

      Elimina
  2. Io mi sbilancerò dicendo che della Singh è forse la saga che mi piace di più (l'ho letta in inglese). Sono curiosa di sapere cosa ne pensi anche della versione in italiano 😊!-e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Singh ho adorato la Guild Hunters, e anche in versione contemporary romance mi piace (Rock Hard è uno dei miei Best Book!); tuttavia sento che questa seria ha il potenziale per diventare la mia preferita ever :3 Vedremo!

      Elimina
  3. questo vorrei proprio leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cominciato a leggerlo proprio ieri sera :3

      Elimina