2 novembre 2020

Segnalazione: "Tenebrae. Verso un mondo oscuro e ammaliante" di AA.VV.

Novembre inizia con la segnalazione di un'uscita intrigante e che fa del bene: provate a mettere insieme un gruppo di venti autori eccezionali, una grafica di talento e un editor dall'occhio di falco, che cosa pensate ne sia venuto fuori? Una raccolta originale capace di lasciarvi col fiato sospeso e con i brividi sulla pelle. Ma non è finita qui, perché tutto ciò è stato realizzato con uno scopo fondamentale: fare del bene. Infatti, tutti proventi della vendita saranno devoluti in beneficienza all’Associazione AAIS onlus impresa sociale.

Tenebrae - Verso un mondo oscuro e ammaliante
di AA. VV.
Genesis Publishing
Genere Raccolta di Racconti, Horror, Suspense, Mistery
Pagine 207
Euro 2,99 (ebook); 10,60 (cartaceo)
Acquistalo su AMAZON

Tanti autori, diversi stili narrativi e un mix di generi letterari, accomunati tra loro da un unico scopo: realizzare venti racconti dalle tinte horror, misteriose, magiche, thriller, divertenti.
Tenebrae - Verso un mondo oscuro e ammaliante è una raccolta eterogenea, che può essere apprezzata anche dal lettore più esigente, ma che ha come aspettativa fondamentale la suspense. Ogni autore, con la propria personalità, ha dato vita a storie originali, che lasciano col fiato sospeso, con un sorriso sulle labbra, con i brividi sulla pelle.
Ci sono tutti gli ingredienti per rendere questa antologia “oscura e ammaliante”.
Pronti per tuffarvi nelle spire di un viaggio inquietante e imprevedibile?

Gli Autori
SILVIA ALONSO - PASQUALE AVERSANO - MONICA BRIZZI - GRETA CIPRIANO - G. ELETTRA CORMACI - GABRIELE CRISPO - VERONICA D'APPOLLONIO - NICOLA FOSCHINI E SABRINA FAVA - JAMES ADRIAN FENOS - FABRIZIO GIULIANO - CHIARA GOZZINI - MONICA MARMENTINI E ARY BAZZANI - LARA PREMI - GIUSEPPE RAUDINO - SERGIO ROSSA - FRANCESCA ROSSI - FRANCESCA SANTI - TANIA SARNA' - SUSY TOMASIELLO - AUGUSTO TOTARO.

1 commento: