15 aprile 2021

Recensione inedito: "Hot cop" di Laurelin Paige e Sierra Simone

Hot Cop
di Laurelin Paige e Sierra Simone
Self-publishing
Pagine 288
Euro 4,49 (ebook); 13,82 (cartaceo)
Acquistalo su AMAZON

You have the right to remain sexy.
Anything you say can and will be used to get you in my bed.
You have the right to use my body to give yourself a delirious, life-changing orgasm.
If you have trouble... don’t worry, I’m a bit of an expert in that department.
There’s nothing ‘thin’ about my blue line, if you catch my drift, and trust me, I know how to put those handcuffs to good use.

Livia Ward wants a baby before she’s thirty. And even though Officer Chase Kelly is exactly the kind of cocky jerk this librarian has sworn off, he is undeniably hot. Both of them think they can give each other what they want—a few nights of fun for Officer Kelly, a no-strings baby for Livia—but this hot cop is about to learn that sex, babies, and love don’t always play by the rules.
Avete visto il titolo? Avete visto la cover? Bene, sappiate che raccontano già metà della storia. Io amo il romance perché esistono storie per soddisfare tutti i gusti di noi lettori. Quando sono in vena di amori forti, intensi che ti strappano l’anima, mi butto sul dark. Quando voglio solo divertirmi ed essere spensierata, c’è esattamente la storia che voglio leggere là fuori. Devo solo trovarla, o aspettare che lei trovi me.
Ho affrontato la lettura di Hot cop con cognizione di causa. Cercavo, infatti, una lettura leggera, senza troppi drammi. La storia mi ha subito conquistata, e il duo Paige-Simone ha mantenuto la promessa, regalandomi anche qualche sorpresa in più.
Chase Kelly è un poliziotto. Integerrimo. Puntuale. Ligio al dovere. Ed è un uomo sexy che sa di esserlo. Se una donna è in cerca di un po’ di divertimento sotto le lenzuola… Officer Good Times è ciò che le serve. Nessuna serietà, nessun impegno. Solo divertimento, sesso e orgasmi.
Livia Ward è una bibliotecaria e ha appena compito ventinove anni. Ciò significa che i trenta sono vicini. Che la morte è vicina. Lei ha un buon lavoro, una casa, soldi in banca. Le manca qualcosa, però. Il desiderio di avere un bambino, senza però avere un uomo, si fa sempre più forte. Nessuna relazione, nessun matrimonio. Solo una famiglia, lei e suo figlio o figlia. 
Mentre Livia riflette sull’inseminazione artificiale, ecco che incontra Chase. Che è sexy come pochi altri. Che le fa desiderare cose molto sporche, molto perverse, decisamente poco materne… Ed ecco che scatta l’idea più pazza del mondo: chiedere al poliziotto hot di metterla incinta. Niente promesse, niente impegni, solo sesso senza limiti per darle un bambino. E poi tra loro finirà tutto.
Solo che non andrà proprio liscio come da programma…

The problem is I can’t stay away from him.
And it seems, he can’t stay away from me.

Una storia erotica, divertente e strappalacrime. Le idee sono da pazzi - a chi verrebbe in mente di chiedere al primo appuntamento di farsi ingravidare? A Livia, ecco a chi! – ma funzionano. Funzionano benissimo. Ci sono pagine di preliminari super hot e sesso da gambe che tremano. Chase è veramente un hot cop, muscoloso, sfrontato e capacissimo di sedurre una donna toccando tutti i punti giusti… e già così mi andava bene. Super bene. 
Ma le autrici hanno aggiunto un quid deliziosamente perfetto, che trasforma la lettura da semplice guilty pleasure sui poliziotti sexy a una love story con una dose giusta di angst e quell'ohmiodio volete-mettervi-insieme sì o no?
I loro personaggi mi hanno sorpreso per la profondità e complessità delle loro menti, dei loro caratteri. Livia può essere una donna felice che ha un obiettivo da raggiungere, tuttavia nel suo cuore ci sono vuoti, paure che, lo ammetto, ho sentito mie. E Chase? Ah, lui solo è lo scapolo che tutte vogliono, ma nessuna desidera per qualcosa di più serio. E a lui va bene così. Forse. Probabilmente. Insomma, lui è il poliziotto per un fine settimana di sesso e stop. Vero? Non è un uomo protettivo, attento ai bisogni di sua sorella, dei suoi nipotini, della comunità presso cui presta servizio. Non c'è altro oltre gli addominali perfetti e alla voce roca... Ah, quanto mi hanno fatto penare, 'sti due!!! 
Insomma, un romance che mi ha regalato ore di spensieratezza e di sorpresa. Un mix perfetto di erotico-chick-lit e contemporary con scene indimenticabili e un messaggio di fondo universale: non avere mai paura di vivere e di amare. Consigliatissimo!
Quattro stelle e mezzo

Nessun commento:

Posta un commento