28 gennaio 2017

Cose da ragazza che scrive: Nuova edizione e cover per "Die Love Rise" e Iscrizioni Cover Reveal "Senza fare rumore"

Ciaaaooo lettori!!! Nonostate il 2017 per la sottoscritta sia iniziato sotto l'insegna del #maiunagoia (ma sono dettagli che non vi interessano), in questi ultimi giorni qualche buona news mi è arrivata. E nel dirvelo sono super emozionata, elettrizzata e su di giri come una trottola. Sono due giorni che saltello (mentalmente parlando, eh!) in giro come una cretina urlando: "È arrivato, è arrivato, è arrivato!!!". 
Cosa, vi state chiedendo? Ma il formato cartaceo di Die Love Rise, no? 
Il desiderio di far uscire anche la versione cartacea del mio romanzo d'esordio era sempre più impellente. Sì, amo gli ebook, ma volete mettere la carta? Il friuscio delle pagine di un libro appena stampato? L'odore di inchiostro, che per noi lettori, è più eccitante di una pillola di ecstasy? Quindi dopo aver investigato, guardato in giro e riempito Monica (Monicaaa!) Brizzi e le amiche autrici di domande su domande su cose come vale la pena? quale formato è meglio? mi suggerisici un cambio di cover?, dopo essermi riletta il manoscritto, aver eliminato alcuni refusi maledetti, ed essere andata in crisi ogni due per tre, finalmente sono riuscita nell'intento. Da qualche giorno è disponibile Die Love Rise in versione cartacea su Amazon, sullo store di StreetLib e su Giunti al Punto. Per l'occasione, come potete vedere, ho fatto preparare dalla bravissima Cinzia (giuro che io me la sposerei questa donna!) di Dedalo MADE una nuova, fiammeggiante cover che andrà a sostituire anche quella della versione ebook. 

Die Love Rise
di Rosa Campanile
Self-publishing
Genere: Romance/Post Apocalittico/Sci-Fi
Pagine: 254 (ebook), 319 (cartaceo)
Euro: 1,99 (ebook) 12,99 (cartaceo)

In un futuro non molto lontano, la popolazione umana è stata decimata dal virus AD7E0-i che ha trasformato gli uomini in mutanti affamati di carne e sangue. Per i pochi fortunati scampati al contagio iniziale, il mondo è diventato un luogo pericoloso in cui sopravvivere a stento. 
Lo sa bene Sophie Warden, che negli ultimi due anni ha fatto tutto ciò che era necessario per proteggere se stessa e sua sorella Leery. La voce che a Leons Town ci sia un Centro di Soccorso e Raccolta ancora operativo rappresenta la loro ultima chance di trovare un rifugio sicuro diverso dalla strada. Nonostante le perplessità che si tratti solo di una diceria, Sophie e Leery, in compagnia di un esiguo gruppo di sopravvissuti, raggiungono la struttura. Ma le cose non andranno come pianificate e la minaccia dei mutanti si rivelerà più letale e insidiosa di prima.
Clive Hudson non è più l'uomo di un tempo. Dopo aver perso coloro che amava, Clive ha deciso di allontanare tutto e tutti, scegliendo la morte come unica compagnia. Se per dispensarla agli infetti o per trovarla lui stesso, non fa più alcuna differenza per la sua anima tormentata da un doloroso passato. L'incontro con Sophie, però, smuoverà qualcosa nel profondo del suo essere.
Due anime simili, entrambe a un solo passo dalla condanna eterna o da un’insperata salvezza. Perchè non tutto il buono del mondo è andato perduto. Forse, nonostante il dolore e la morte, si può ancora amare ed essere amati. Anche al tempo dell'invasione mutante.

Teaser by Dedalo MADE

Che ne pensate della nuova cover? Vi piace? Io personalmente la amo, l'adoro e la trovo figherrima!
La novità della cover comunque nasce anche dalla necessità di uniformare questa con quella del seguito. Sì, avete letto bene. Die Love Rise avrà un sequelIn generale non credo sarà necessario aver letto DLR prima per poter leggere questo nuovo romanzo ambientato nello stesso universo. Per il momento non posso dirvi proprio niente - sono veramente, ma veramente all'inizio. Le uniche due certezze che ho sono che il protagonista sarà il nostro Joe Collins e che torneranno in un paio di scene anche Sophie e Clive, per la gioia di tutti coloro che li hanno amati. Cercherò di mettercela tutta e di riuscire a pubblicarlo per la fine del 2017, ma non ci metterei la mano davanti al fuoco!
Sicuramente invece riuscirò a pubblicare la novella intermedia, di cui ho già scritto il primo capitolo, in primavera o se proprio dovesse slittare, in estate. Chi indovina chi saranno i protagonisti? :3

Colgo poi l'occasione per dare l'annuncio ufficiale: in primavera, più precisamente il 21 Marzo 2017 uscirà il mio nuovo contemporary romance, dal titolo Senza fare rumore. Sarà il primo della Sweet Surrender Series, (di cui ho già in mente le storie per i prossimi due libri), tutti leggibili come stand-alone. Posso già anticiparvi che Senza fare rumore uscirà sia in digitale che in versione cartacea. Nelle prossime settimane in modalità random pubblicherò qualcosa sulla mia pagina autrice, giusto per stuzzicarvi un pochino. 
E visto che ci sono, invito i book blogger che vorranno mettersi a disposizione, al Cover Reveal che si terrà il 28 Febbraio prossimo. Cliccate qui per completare il form d'iscrizione. E grazie milleeee già da adesso!!!

Fiuu. Post finito. Inutile dire che io sono già in ansia, anzi, fate conto che l'Ansia mi starà sempre vicina, tipo pappagallo sulla spalla, ogni volta che vi parlerò di libri scritti da me 😏 Fatemi sapere cosa ne pensate allora, ci tengo!!! E se vi va di condividere la novità sui vostri social, liberissimi (un po' di passaparola fa sempre bene). Baciiiiii a tutti e buon weekend!

19 commenti:

  1. Ciaaao bella :-*
    Sono felicissima! Aspettavo con ansia tue news *_*
    Dunque, la nuova cover di Die Love Rise mi piace molto, più di quella precedente ^^"
    sono molto curiosa sul tuo nuovo romance ** non vedo l'ora di leggere la trama eheh intanto partecipo al cover reveal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo, Giusy! <3 Grazieee, non sai quanto sia importante per me il tuo sostegno!!!
      Anche a me piace un filino di più, ma la prima rimarrà sempre nel mio cuoricino :3

      Elimina
  2. Auguroni! Sono curiosa anch'io di questa nuova opera 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Gresi! ^_^ Un pochino di pazienza e arriverà ;)

      Elimina
  3. Ciaooo Rosa!!!
    Quante belle novità! Sono felice per te, davvero...
    La cover è bella e anche second me meglio della precedente, purtroppo io non ho letto il tuo romanzo, dovrò rimediare. Curiosissima di saperne di più del nuovo Romance...partecipo al cover reveal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Vale, e grazieee :3 Oh, che dolce. Spero di riuscire a convincerti anche come autrice ^^

      Elimina
  4. Ciao Rosaa! ♥
    Non sai quanto aspettavo queste tue notizie!! Sono davvero contenta!
    La nuova cover di Die Love Rise mi piace un sacco e tutto quel fiammeggiante le da un bel tocco. *_* Inoltre, sono contentissima che scriverai un seguito con Joe come protagonista!
    Non vedo l'ora di sapere di più sul tuo nuovo romanzo e partecipo sicuramente al cover reveal! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Vale! Eh, lo so, io sono lenta in queste cose ^^"
      Yep, quelle fiamme piacciono un sacco anche a me. Ho fatto penare un poco Cinzia, ma il risultato mi soddisfa completamente! Grazie del supporto!

      Elimina
  5. Yeeeeeeee! Attendevo con ansia notizie sul contemporary e tu mi rendi felice annunciando anche un seguito di DLR? Ti lovvo... ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? Faccio passare del tempo, ma prima o poi arrivo anch'io con delle belle news ;) XD Ti ri-lovvo anch'io!

      Elimina
  6. Awww allora nel mio prossimo ordine su Amazon recupererò assolutamente il cartaceo del tuo piccino ;) Non vedo l'ora di avere fra le mani anche il seguito. Joe mi aveva colpita tantissimo in "Die Love Rise" <3 Tra le altre cose di recente ho visto un telefilm che, per le atmosfere e le ambientazioni, mi ha ricordato molto il tuo libro e uno dei protagonisti proprio Clive. Insomma, guardando "Van Helsing" ti ho pensata ^^
    Per quanto riguarda la tua prossima fatica...sono curiosissima! E la comprerò al volo :) Buona fortuna! Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaahhhhh, che dolce, Giuls!!! <3 Per Joe ho in mente una bella storia... vediamo che riesco a combinare ;)
      No, vabbè, se mi dici così... devo proprio recuperarmi questa serie tv! Senza dire il fatto che il film è uno dei miei preferiti *.*
      Grazie per il supporto!!!

      Elimina
    2. Ti consiglio veramente di recuperarlo anche se con il film ha poco a che fare ;)

      Elimina
  7. Complimentissimi!!*___* Sono felicissima per te, dev'essere un'emozione grandissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alexis!!! Un'emozione grandissima (e dose d'Ansia proporzionale, ovviamente XD).

      Elimina
  8. Un po' in ritardo ma... complimenti, complimenti, complimenti!!!! *__*
    E' davvero una bellissima notizia e sono molto contenta per te! (E sì, la copertina nuova è bellissima!!!!!!! *__*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeee *O*
      Mi fa piacere che ti piaccia ;)

      Elimina