mercoledì 19 aprile 2017

Segnalazione: "Mia" di Daniela Ruggero

Buon pomeriggio, lettori! Oggi sono di fretta, fretta, frettaaa, ma per il rotto della cuffia sono riuscita a preparare una segnalazione self-publishing che sono certa vi incuriosirà. Buona lettura!



Mia
di Daniela Ruggero
Self-publishing
Pagine 220
Euro 1,42
Uscita 4 Aprile

L'amore che unisce Mia e Dave è intenso quanto la loro giovane età. Nonostante lui debba partire per frequentare la London School of Economics, decidono di proseguire la loro relazione a dispetto della distanza che li separerà. Josh è il cugino di Dave, dopo aver conseguito la laurea si trasferisce in Italia per mantenere fede alla promessa fatta alla madre sul letto di morte. Le loro vite si intrecceranno in modo inaspettato. Mia assaporerà il gusto amaro delle lacrime, del tradimento e del rimorso. Imparerà a sue spese quanto possa essere profondo l'abisso del dolore e come rinascere e cambiare pelle sia l'unica via per onorare la vita.

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma.  Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito. Tra le sue opere c'è la Saga Dark Fantasy I Guardiani degli Inferi (La sposa Oscura, Genesi, Legami di sangue, Giuramento di sangue,  Risveglio e Tradimento), Poison (dark romance), Il Cucchiaio Magico (in collaborazione con l'autrice Francesca Pace), Eredità Proibita (scritto a quattro mani con Doranna Conti, YouFeel Rizzoli), Amore Spezzato. Broken (YouFeel Rizzoli) e Mia. Seguila sul blog e sulla sua pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami una briciola, un commento, come segno del tuo passaggio :3