11 maggio 2017

Uscite Maggio (prima parte): Triskell Edizioni | Elister Edizioni | Quixote Traslation | Nero Press Edizioni

Buon pomeriggio, carissimi lettori! Raccontatemi, che programmi avete per il weekend alle porte? Io spero di recuperare un po' di sonno arretrato - della serie che ultimamente passerei 24/7 stesa a letto a dormire, leggere. scrivere e dormire :3
Ma per vostra fortuna, sono in piedi e vi presento la prima parte delle uscite di Maggio di alcune case editrici con cui il blog collabora da tempo: Triskell Edizioni, Elister Edizioni, Quixote Translation e NeroPress Edizioni. Godetevele!

Alice, non è il paese delle meraviglie
(Gli eredi della foglia #1)
di Giuditta Ross
Triskell Romance
Genere Fantasy Contemporaneo
Pagine 356
Euro 5,99
Uscita 2 Maggio

Alistair St. Clare è una creatura potente. Un raro vampiro. Cammina sul mondo da secoli e conosce molto bene se stesso e il suo posto nel variegato substrato di esseri non umani che popolano la terra, perennemente in conflitto gli uni con gli altri. Da sempre si destreggia sul filo del rasoio di delicati equilibri di potere. Sa bene che lasciarsi ammaliare da due begli occhi dorati potrebbe costargli tutto ma, improvvisamente, il ferreo pragmatismo di una vita svanisce sostituito da un bisogno selvaggio e folgorante.
Alice non è che una semplice piccola vampira in un mondo di lupi mannari. O almeno così pensa. Non sa nulla di sé, solo quello che il vecchio Noan le ha detto da quando si è svegliata, senza un briciolo di memoria per quello che era. La sua vita si trascina sospesa tra il lavoro al pub, la stramba amica ‘Dhu e un ragazzo carino che le lascia affondare le zanne in lui di tanto in tanto. Questo finché il suo passato non torna prepotentemente a reclamarla.
Alice scoprirà che non c’è nulla di semplice nella sua vita da vampira, che l’uomo dei suoi sogni è un tipo da incubo che non si fermerà davanti a nulla pur di tenerla al sicuro.

Così come lui ti vuole
(Family #1)
di Cardeno C.
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 212
Euro 5,99
Uscita 5 Maggio

La professionalità del capitano di polizia Asher Penaz filtra anche nella sua vita quotidiana, e lo si deduce dal suo abbigliamento ordinato e dal suo appartamento spartano. Gli piace stare al comando e riesce a soddisfare il bisogno di dominare gli altri frequentando locali appositi.
Quindi, la sua improvvisa e intensa attrazione per lo spensierato spirito libero Daniel Tover lo destabilizza. In tutta la sua vita, Daniel non ha mai trovato ciò di cui aveva bisogno e si è spostato di luogo in luogo, di lavoro in lavoro, cercando qualcosa per cui valesse la pena fermarsi, lasciando tutto quando riusciva a trarre il massimo da ciò che faceva, ma senza mai sentire un senso di appartenenza.
L’alchimia tra Asher e Daniel è ardente, e così Asher lo invita a stare a casa sua. Mentre entrambi gli uomini faticano a comprendere se stessi, imparando a conoscersi l’un l’altro, le linee del desiderio e del controllo si confondono.
Con tutto quel fuoco, però, si rischia di bruciarsi. Ma se Daniel e Asher riusciranno a camminare attraverso quel fuoco insieme, potrebbero trovare ciò di cui hanno disperatamente bisogno.

Una nuova vita
(Gay Amish #2)
di Keira Andrews
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 257
Euro 5,99
Uscita 10 Maggio

Sono fuggiti nel mondo esterno, ma riusciranno a essere veramente liberi?
David e Isaac hanno trovato la felicità tra le braccia l'uno dell'altro. Nella lontana San Francisco, Aaron, il fratello di Isaac, li aiuta a esplorare la confusa vita "inglese" e a lasciarsi alle spalle l’opprimente ombra delle loro radici Amish. Per la prima volta, David e Isaac possono essere apertamente gay, eppure si sforzano di riconciliare la loro sessualità con la loro fede. Almeno non devono nascondere la loro relazione, il che dovrebbe rendere tutto più facile. Giusto?
Ma mentre Isaac frequenta la scuola con profitto e si fa nuovi amici, David deve combattere per scendere a patti con la realtà del mondo esterno. Perseguitato dal senso di colpa per aver abbandonato la madre e le sorelle a Zebulon, viene sopraffatto dalla frenesia della città mentre lavora per far crescere la propria impresa di carpenteria.
Anche se finalmente David e Isaac dormono fianco a fianco ogni notte, la paura e l'insicurezza potrebbero allontanarli moltissimo.

Gioie e dolori
(Cut & Run #8)
di Abigail Roux
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 319
Euro --
Uscita 15 Maggio

Tornati a casa dopo l’inatteso richiamo in servizio attivo, i membri della squadra Sidewinder delle Forze di Ricognizione dei Marines si possono finalmente riunire ai loro cari e raccogliere i pezzi delle vite che erano stati costretti a lasciarsi alle spalle. Ty Grady torna da Zane Garrett solo per scoprire che tutto attorno a lui è cambiato… persino gli uomini con cui era andato in guerra. Ha appena il tempo di riabituarsi alla propria vita che suo fratello, Deuce, gli chiede di fargli da testimone al suo matrimonio. Ma non è la sua unica richiesta e Ty è costretto a chiamare aiuto per affrontare i problemi che il futuro suocero del fratello sembra aver attirato.
Nick O’Flaherty e Kelly Abbot accompagnano Ty e Zane al matrimonio, che si svolgerà su un’isola della Scozia, pensando di trovarsi lì solo per assecondare la paranoia di Deuce. Ma quando cominciano a spuntare i primi cadaveri e le barche iniziano ad affondare, i quattro si scoprono più coinvolti nei festeggiamenti di quanto avessero previsto.
Con il tempo che scorre veloce e il killer bloccato sull’isola insieme a loro, Ty e Zane devono attraversare un vero e proprio campo minato di amici, parenti e nemici per impedire che l’intera isola venga distrutta.

Dimenticati di me
di Sara Fiore
Elister Edizioni
Euro 2,99
Uscita 8 Maggio

Laura è una giovane donna in fuga dal suo passato e dai ricordi di un amore perduto, che le hanno lasciato un grande vuoto nel cuore. Una dolorosa voragine che lei riempie con cattive abitudini come l’abuso di alcool, e atteggiamenti astiosi verso il prossimo. 
Lasciata l’Italia, finalmente sente di poter ritornare a vivere, ma non è facile e la barriera che ha messo tra lei e il mondo circostante non sembra voler crollare. 
La sua esistenza sembra procedere senza emozioni, fin quando non s’imbatterà in Richard, giovane uomo di successo, tanto ricco quanto solo. L’unico in grado di vedere la solitudine e il dolore che nasconde Laura sotto quella corazza dura e inavvicinabile. Riuscirà Richard ad abbattere le difese di Laura e aiutarla a provare quei sentimenti ormai sopiti da troppo tempo?

Sara Fiore è nata a Rieti nel 1987. Ha frequentato l’Università degli Studi dell’Aquila laureandosi in Mediazione Linguistica e Comunicazione Internazionale nel febbraio del 2012. Scrive poesie e racconti dall’età di quindici anni e nel 2015 ha pubblicato il suo primo romanzo di genere fantasy Meraviglia. Fa parte del collettivo Scrittori in corso e gestisce un il blog scritturavirale. Vive con la sua famiglia a Cesena. Nel 2017 esce con il romanzo Dimenticati di me con la Elister Edizioni.

A pugni nudi
di K.A. Merikan
Quixote Translation
Traduzione di Sara Benatti
Genere Dark Romance
Pagine 105
Uscita 4 Maggio

- Combattere fino alla morte. Amare fino alle ossa. -

Jason è tornato nella sua città natale e cerca di fare soldi nell'unico modo che conosce: un combattimento illegale di MMA, le arti marziali miste. Pugni nudi. Praticamente niente regole. Tutto quello che deve fare è… perdere.
I motociclisti del club dei Rabid Mongrels scommettono contro di lui e si aspettano di fare un mucchio di quattrini, ma quando Jason vede tra il pubblico la sua cotta del liceo non può sopportare l'idea di perdere. Tutto quello che vuole è che Hyde si accorga di lui. Otterrà più di quello che si aspettava, quando Hyde si rivela essere il presidente dei Rabid Mongrels, che adesso vogliono il suo sangue.
Per sopravvivere Jason dovrà fare un patto con il diavolo biondo. Non importa quanto Hyde possa essere manipolatore e vizioso, è un sogno bagnato e oscuro che ha preso vita, e Jason non riesce a tenere le mani a posto. Ben presto, il desiderio autodistruttivo che prova per Hyde diventa una pericolosa ossessione che porta Jason negli angoli più dimenticati della sua anima.

K. A. Merikan è lo pseudonimo di Kat e Agnes Merikan, un team di scrittrici che vengono scambiate per sorelle con sorprendente regolarità. Kat è la sergente carogna e l'esperta di sopravvivenza del duo, e non esita mai a prendere Agnes a calci in culo quando si sta rammollendo. La sua memoria funziona come un registro ad accesso facilitato, il che permette a entrambe di gestire sia i dettagli dei libri che i social media. Serve anche come GPS d'emergenza. Agnes è la Merikan pignola e di solito la si trova impegnata nella formattazione o nella ricerca. La sua attenzione tende a essere frammentaria, e nonostante vada verso la trentina ha bisogno di truccarsi per poter comprare alcolici. Autoproclamata regina delle strade. Amano il bizzarro e il meraviglioso, uscire dagli schemi e distorcere gli stereotipi sia nella vita che nei libri. Quando prendete un libro delle Merikan c'è una cosa di cui potete essere certi: sarà pieno di sorprese.

Una doppia vita, Silver & Tristano
di VD Prin
Quixote Translation
Traduzione di Dalia Nobile
Genere Contemporaneo
Pagine 214
Euro 4,00
Uscita 11 Maggio

Silver e Alexandra formano una coppia perfetta. Hanno un bambino di sei anni, Theo, una
bella casa, un buon lavoro con stipendi adeguati. Lui è insegnante in una scuola privata, lei lavora in una grande azienda. Tra i bambini della classe di Silver c’è Mina, la figlia di Tristano Garibaldi, il capo di Alexandra. Tristano, un uomo freddo e rigido, è sposato con una donna snob e altera.
Nell’arco di un anno scolastico, la coppia di Silver e Alexandra esploderà, ma non l'amicizia profonda che li lega e l’amore per il loro bambino. Nell’arco di un anno scolastico, Tristano capirà che può essere se stesso lasciandosi amare e vivendo veramente. Nell’arco di un anno scolastico, una nuova coppia nascerà dal dolore, ma anche nel piacere, nel divertimento, nella gioia e nella speranza di una vita da sogno.

VD PrinI miei amici mi chiamano Véronique, i miei lettori – che di tanto in tanto mi capita di incontrare – VD. Ho cinquant’anni e, onestamente, non li sento quando mi alzo al mattino. Sono un’autrice di romanzi MM da circa quattro anni e ho scoperto questo mondo per caso. Mi sono innamorata di “À la Croisée de nos Chemins” di Cardeno C. Questo libro mi ha incantato e quando ho finito di leggerlo, avevo voglia di saperne di più. Ho scritto per me “Ben et Alex, un Amour Inattendu” e poi l’ho messo su Amazon. La mia famiglia mi ha incoraggiato moltissimo, tanto che i miei tre uomini avevano deciso di comprarne una copia a testa, così che avessi avuto almeno tre vendite. Non è stato necessario.
Da allora non ha più smesso di scrivere e di interagire con i lettori che amano “i miei uomini” e devo dire che ho trovato gente meravigliosa. Io amo “i miei uomini”, sento che sono parte di me e ogni volta che devo lasciarli andare verso i lettori soffro un po’, perlomeno fino a quando una nuova coppia arriva nella mia testa, chiedendomi di scrivere la loro storia.

Avvento – Il Giudizio (Volume 4)
di Debora Spatola
Nero Press Edizioni
Euro 2,99


In questo quarto e ultimo capitolo della saga di “Avvento”, di Debora Spatola, Lua si lascia affascinare dalle promesse dell’avvenente Saphire, il nuovo Camerlengo, colei che fece perdere la testa a Loeran, il Giudicatore di cui lei è innamorata. Avvinta da un circolo di droghe e piacere, Lua dimentica i Guardiani della Luce – i Nephilim – e il suo amore per Loeran, che nel frattempo viene imprigionato dai Demoni e segregato in cima a una torre nella villa del Camerlengo. L’incontro con Allan Sesto, che avrà il compito di condurla sulla strada cui è destinata, e quello successivo con Baylon, risveglieranno in lei la Saggezza di Lincoln. Il destino di Lua si compirà, in un modo o nell’altro, e la profezia di Hellson acquisterà improvvisamente un nuovo significato. Ma riuscirà l’amore per Loeran a salvare Lua da ciò che l’aspetta?

Buone letture!

2 commenti:

  1. Ciao Rosellina, anch'io come te spero di riposarmi questo weekend ma ormai ho i miei dubbi. Proprio oggi ho visto la cover stupenda di Alice, non è il paese delle meraviglie e poi mi intriga un sacco anche la trama. Lo metto in lista come il nuovo della Merikan. Che cover e che trama da urlo! Valo lo stesso per Dimenticati di me. Insomma, stavolta un sacco di bella roba...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao V! A pugni nudi mi ispira, però non so, ho qualche dubbio... se lo leggi fammi sapere! :)

      Elimina