17 settembre 2017

Cover Reveal: "The Thief" di J.R. Ward (Black Dagger Brotherhood #16)

Buona domenica, amici lettori
Finally, decisamente in ritardo rispetto al suo solito, è stata svelata la cover del sedicesimo volume de La Confraternita del Pugnale Nero! Come sapete attendo sempre con trepidazione e ansia le novità della mia scrittrice preferita, e quest'agosto mi aspettavo di veder spuntare da un giorno all'altro la cover del romanzo che riunirà due dei nuovi personaggi aggiunti al cast originale dei 'vampirozzi', che più mi ispirano, ovvero Marisol e Assail. Invece abbiamo dovuto attendere un po' di più del solito, e con risultati che... be', vedrete le mie reaction gif! J.R. Ward ci anticipa che sarà un romanzo ricco di drama and intrigue, dramma e intrighi. Sicuramente!!! Per adesso non ci resta che una lunga, lunga, luuunga attesa, ma consolatevi al pensiero che la versione Mondolibri di The Chosen (qui il cover reveal e qui invece la mia recensione con spoiler) è in arrivò per la metà di Dicembre!!!!
Come sempre, aggiornerò il post con la trama ufficiale non appena possibile. Per il resto, buona lettura ;)


The Thief 
(Black Dagger Brotherhood #16)
di J.R. Ward 
Pagine 400
Uscita americana 3 Aprile 2018
Aggiungilo su Goodreads

New enemies rise from the shadows in the next novel of the New York Times bestselling paranormal romance series the Black Dagger Brotherhood.
Having allied themselves with the Band of Bastards, the Brotherhood is committed now more than ever to eradicating the Lessening Society. Recovering from their most recent battle against the last of the lessers, the Brotherhood comes to realize that the fight against their enemies is far from over. Throe, Xcor’s former second in command, is using an ancient tome to summon a new army engineered by a force more dangerous and evil than the Omega. And now the brothers of the Black Dagger Brotherhood will be tested both at home and on the battlefield.

- Trama tradotta da me -
Nuovi nemici emergono dalle ombre, nel prossimo romanzo della Black Dagger Brotherhood, la serie paranormal romance bestseller del New York Times.
Dopo essersi alleata con la Banda dei Bastardi, la Confraternita è impegnata più che mai nello sradicare la Lessening Society. Mentre si riprende dalla loro ultima battaglia contro i lessers, la Confraternita si rende conto che la lotta contro i loro acerrimi nemici è tutt'altro che finita. Throe, l'ex secondo in comando di Xcor, sta sfruttando i poteri di un antico libro per convocare un nuovo esercito costituito da una forza più pericolosa e maligna di quella dell'Omega. Ora più che mai, i confratelli della Black Dagger Brotherhood saranno testati, sia a casa che sul campo di battaglia.

Quando la Ward vestita in stile Matrix in questo video ha annunciato che il prossimo libro della serie si intitolava The Thief (Il Ladro - o La Ladra?), io ero così:

Io mentre aspettavo Agosto per la cover...
Ehiii, dov'è la cover???
10 Settembre: we have a cover, yaaay!

*Rosa vede per la prima volta la cover*

Potrei dire che mi piace, ma...

La verità è...

No, sarebbe meglio dire che...

Non mi piace lo sfondo. Quel grigio. Quel rosso. La composizione in generale.
E il modello? Quello dovrebbe essere il nostro Assail? Davvero??? No, perchè io, nonostante le demenza senile incombente, non me lo ricordo affatto castano biondiccio... e con gli occhi azzurri? 
Il mio Assail è così:

Insomma, stavolta, con mio sommo dispiacere, zietta Ward ha toppato.


E voi che ne pensate? Vi piace? Non vi piace? Tanto, sicuro come il fatto che tra 98 giorni sarà Natale, non la vedremo mai per l'edizione italiana del romanzo. Tremo al pensiero di scoprire quale sarà quella di The Chosen 😢
Per il momento è tutto, se volete scoprire la serie o rileggere i precedenti cover reveal e tutte le mie recensioni/riflessioni sui libri della Ward, cliccate qui. Alla prossima news!!!

17 commenti:

  1. La penso esattamente come te. Quando l'ho vista su facebook ho chiuso tutto e ciao. Fa pietà. E' la più brutta di tutte, più brutta persino delle nostre. Ma con che coraggio hanno presentato questa cover >_<
    Sai che da me sta per aprire la Mondadori. Cioè... lo avessero fatto anni non avrei dovuto aspettare la Rizzoli e le sue cavolate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che la pensiamo uguale! Cioè ma perchè, uffi???? :( Da The King in poi avevamo delle cover meravigliosee (e The Beast rimane la mia preferita!), e poi arriviamo a questa??? What? >-<
      Bellooo!

      Elimina
  2. Ciao!!! :)
    Prima o poi riuscirò a proseguire anche questa serie... se lo ripeto abbastanza finirà per diventare sicuramente la verità! O almeno lo spero!!
    Comunque la cover è proprio bruttina! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio tardi che mai! XD Che poi tu sei arrivata a che libro???
      Yep, bruttina forte!

      Elimina
    2. Credo di averne letti 4, ma non ci metterei la mano sul fuoco... la mia memoria non è delle più affidabili! ;P

      Elimina
    3. Ahahahahah xD Idem per me!

      Elimina
  3. Ciao, volevo avvisarti che ti ho nominata al Liebster Award!^^
    Questo è il link al post: https://coloredeilibri.blogspot.it/2017/09/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  4. Tralasciamo sulla copertina che è meglio, va...
    E poi un'altra cosa: ok che sono anni e anni che aspettiamo Assail (ma mai quanti ne abbiamo aspettati per Xcor!), ma quella bellissima cosa di alternare un libro con i personaggi nuovi ad uno con i vecchi? Cioè, io per il 2018 volevo il mio piccolo Zsadist!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Z, il mio preferito!!! *w* Ma non doveva apparire in qualche libro della Legacy? Io avevo capito così...

      Elimina
    2. Sai che non lo so? Anche perchè io la legacy non l'ho ancora iniziata *si nasconde...*

      Elimina
    3. Purtroppo nemmeno io ç_ç *nascondiamoci insieme*

      Elimina
  5. Per me la peggiore resta la cover di La Bestia edizione Rizzoli. Già che nella libreria del mio paese sono dei bigottoni con la puzzetta sotto il naso, ma con quella cover volevo proprio sprofondare. Inguardabile. Speriamo facciano meglio per The Chosen. Che almeno non mi rovinino il mio Xcor. Non so, sembrano che lo facciano apposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è la peggiore della serie italiana. Speriamo che rimanga tale, anche se non mi fido proprio dei gusti del grafico della Rizzoli e chissà quali obbrobri ci rifilerà...

      Elimina
  6. Ciao Rosa! Mi ero ripromessa di leggere The chosen questa estate e invece il mio piano è saltato xD In ogni caso amo Marisol e Assail, non vedo l'ora di leggere il loro libro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè, c'è sempre tempo per recuperare ;)
      Anch'ioooo *w*

      Elimina
  7. Perfettamente d'accordo. È la più brutta! Il "tuo" Assail è veramente il top

    RispondiElimina