26 ottobre 2020

Review Party: "Vieni via con me" di Susan Elizabeth Philips

Buon lunedì, amici lettori! Ormai lo sapete, per affrontare al meglio l'inizio settimana che sta antipatico a tutti, non c'è niente di meglio che un evento qui sul blog!!! Nello specifico, oggi inizia il Review Party dedicato al nuovo romance della regina del contemporary: sto parlando di Vieni via con me di Susan Elizabeth Philips. La mia amata SEP sarà riuscita a conquistarmi ancora una volta? Lo scoprirete solo leggendo la mia recensione.

Vieni via con me
di Susan Elizabeth Phillips
Leggereditore
Pagine 356
Euro 7,99 (ebook); 15,20 (cartaceo)
Acquistalo su AMAZON
ARC gentilmente offerta dalla casa editrice in cambio di un'onesta recensione

Corri! Scappa il più velocemente possibile!
Quando la vita la mette a dura prova, l’ostetrica e giovane vedova Tess Hartsong scappa il più lontano possibile e si rifugia a Runaway Mountain. In questa piccola e sperduta città sulle montagne del Tennessee, circondata dalla natura, spera di superare il suo dolore e trovare il conforto di cui ha bisogno per guarire.
Ma, invece di pace e tranquillità, incontrerà un artista enigmatico con una brama di solitudine; un folletto da fiaba con troppi segreti; una neonata indifesa; un mucchio di adolescenti curiosi e una città diffidente nei confronti degli estranei, e specialmente di uno di loro, testardo quanto Tess. Altrettanto caparbio e pervicacemente cocciuto, Ian North è un uomo difficile, intelligente e dotato ma con un’anima torturata, un uomo che mette in discussione nel profondo Tess e che farà crollare tutte le sue barriere.
Susan Elizabeth Phillips, autrice bestseller del New York Times, ritorna con un commovente romanzo sulla femminilità, i cuori selvaggi e sul potere curativo dell’amore.

23 ottobre 2020

Recensione Inedito: "Unholy union" e "Unholy intent" di Natasha Knight (Unholy duet #1 e #2)

Unholy union
(Unholy duet #1)
di Natasha Knight
Self-publishing
Pagine 332
Euro 5,99 (ebook); 13,50 (cartaceo)
Acquistalo su AMAZON
Inedito in Italia

Cristina
Monsters don't hide in the dark. 
When I met Damian Di Santo in a dark corridor of my family home I knew he was a monster. 
I was a scared girl.
He was already a man. 
That was when his twisted countdown began.
Marked by dead roses and sharp thorns, eight years passed each bringing me closer to becoming his. Until the eve of my eighteenth birthday.
That was the night he returned to claim me. 

Damian
Circumstance put Cristina on my path.
Fate bound her to me.
Cristina and I share a common past. A single night that changed the course of our lives.
She asked me if I was a monster the night I met her. 
I am. 
She's about to learn I'm her monster.
Because the countdown that began eight years ago has ended. Her time is up. 
On the stroke of midnight, she's mine.

10 ottobre 2020

Release Blitz: "Breaking the rules" di Sagara Lux (Rules series #2)

Blitz Release Breaking the Rules
Buon sabato, carissimi readers! Esce oggi il nuovo standalone della serie Rules di Sagara Lux. Breaking the rules si prospetta un romance age-gap con sfumature dark e suspense molto, mooolto hot. Non vedo l'ora di leggerlo, e voi?

5 ottobre 2020

Segnalazione: "Obsession" di Valentina C. Brin (Obsession saga #1)

Buon lunedì, lettori. Esce oggi nella sua seconda edizione riveduta e corretta Possession, il volume apripista della serie Obsession di Valentina C. Brin. Chi lo stava aspettando? Di seguito la cover, la trama e un piccolo estratto...

Obession
(Obsession saga #1) 
di Valentina C. Brin
Selfpublishing 
Genere historical romance, romantic suspense 
Euro 2,99 (ebook) 
Uscita 5 ottobre 2020 (seconda edizione)
Acquistalo su AMAZON 

Londra, 1715. Quando Eleanor White arriva a Collingwood, sa di non avere scelta. La sua famiglia ha bisogno di soldi e lei deve comportarsi come ci si aspetta da una serva rispettosa e sottomessa. Ma Eleanor è sanguigna. Odia le ingiustizie più di ogni altra cosa e quando si trova davanti al padrone, capisce che non riuscirà a tacere. 
Perché il visconte è un uomo abbietto. 
Un uomo che strappa l’obbedienza con la violenza. 
E lei non può fare a meno di osteggiarlo. 

Per il visconte Ashton Spencer, essere temuto è fondamentale. La pistola che tiene in camera da letto è la sua unica amica, il silenzio e l’obbedienza sono tutto ciò che desidera. 
Finché Eleanor White non bussa alla sua porta.
Lei è indomita e orgogliosa. Lo disprezza come padrone e come uomo, e Ashton non l’accetta. 
Piegarla diventa un’ossessione, ma quando le ruba un bacio, tutto precipita. Perché Eleanor è una donna bellissima e lui si scopre a desiderarla con la stessa intensità con cui vuole sottometterla. 
E non potrà essere libero finché non l’avrà avuta. 

1 ottobre 2020

Recensione: "La proposta di un gentiluomo" di Julia Quinn (Bridgerton #3)

La proposta di un gentiluomo 
(Bridgerton #3)
di Julia Quinn
Mondadori
Collana bestseller
Pagine 372
Euro 6,99 (ebook); 14,50 (cartaceo)
Acquistalo su AMAZON
ARC gentilmente offerta dalla casa editrice in cambio di un'onesta recensione

Sophie Beckett discende da una nobilissima famiglia, ma non ha mai avuto una vita facile. Niente feste, coccole, agi per lei: è infatti la figlia illegittima del conte di Penwood ed è sempre stata trattata come una domestica, soprattutto dopo che il padre, morendo, l’ha lasciata sola con la matrigna e le sorellastre. 
Mai e poi mai avrebbe immaginato di partecipare un giorno al celebre ballo in maschera di Lady Bridgerton. Né tanto meno di incontrarvi un principe azzurro che stesse aspettando proprio lei. Eppure, mentre volteggia leggera tra le forti braccia del bellissimo Benedict, secondogenito della famiglia, le sembra quasi impossibile che quell’incantesimo debba dissolversi allo scoccare della mezzanotte. Non dimenticherà mai quella serata, ne è sicura. 
Neanche Benedict potrà scordare la sensazione provata danzando con quella sconosciuta. 
Chi si celava dietro quella maschera? 
Il giovane ha giurato a se stesso che l’avrebbe scoperto, per poi sposarla. Ma quando, anni dopo, conosce casualmente Sophie, che crede una cameriera, il suo proposito vacilla: è giunta l’ora di porre fine alla ricerca della misteriosa ragazza che gli ha rapito il cuore e abbandonarsi a un nuovo sentimento? 
Perché certo Sophie non poteva essere al ballo. Oppure sì?