8 febbraio 2016

Uscite Febbraio HarperCollins Italia

Rieccoci qui, readers, per un buon inizio di settimana con il post che vi mostra tutte le uscite di domani targate HarperCollins Italia. Inutile dire, che tra questa mi ispira tantissimo il terzo e ultimo volume della trilogia The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout. Finalmente scopriremo chi sceglierà Layla tra Roth e Zayne. Io tifo spudoratamente per Roth :3 E poi arrivano anche i nuovi di Kristan Higgins e Sarah Morgan - con la nuova serie Puffin Island - , insieme ai racconti erotici di alcune autrici esponenti del genere.
 
Altra meravigliosa notizia che mi preme riportarvi in anteprima, è l'uscita del 31 Marzo prossimo (segnatevi la data, mi raccomando!), del nuovissimo thriller psicologico di una autrice che io amo dalla testa ai piedi. Sto parlando di Karin Slaughter - di lei ve ne avevo parlato approfonditamente in questo post speciale - e del romanzo Quelle belle ragazze (titolo originale Pretty Girls). Un'ottima scelta quella della casa editrice per far debuttare la linea HarperCollins, fidatevi, la Slaughter merita davvero tanto come autrice. Non vedo l'ora di leggerlo!!!



Lieve come un respiro
(The Dark Elements #3)
di Jennifer L. Armentrout
HarperCollins Italia
Euro 14,90
Uscita 9 Febbraio
Clicca qui per leggere un'anteprima

Ogni decisione porta con sé delle conseguenze, è un fatto. Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso Principe degli Inferi Roth, oppure Zayne, lo splendido Guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere? A quale parte del proprio cuore dare ascolto? Layla, poi, ha un altro problema: è stato liberato un Lilin, un demone tra i più terribili, che sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, lei deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città, e tutta la sua specie, dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all'ultimo respiro.



La verità su di noi
di Kristan Higgins
HarperCollins Italia
Euro 14,90
Uscita 9 Febbraio
Clicca qui per leggere un'anteprima

Jenny Tate disegna abiti da sposa e dovrebbe quindi essere un'esperta di storie a lieto fine. Forse è per questo che dopo il divorzio ha continuato ostinatamente a essere amica dell'ex marito. E della sua nuova moglie. Forse la migliore amica che abbia mai avuto. No, non può andare bene, non è normale. No? Per questo Jenny decide di lasciarsi Manhattan e il suo ex alle spalle e di trasferirsi nella propria città natale, Cambry-on-Hudson, poco distante da New York, dove si crogiolerà nella perfetta felicità di sua sorella Rachel e della sua splendida famiglia. Un piano niente male per ricominciare. Peccato che al suo arrivo, Jenny si trovi davanti l'apice di una crisi coniugale coi fiocchi: il marito perfetto ha una storia con una collega. Rachel non è certo il tipo da concedere seconde occasioni, ma ora che si trova in mezzo alla bufera, i casi sono due: rimanere single a quarant'anni o intrappolata in un matrimonio che evidentemente non è felice come si era immaginata. Il suo punto di riferimento è l'idilliaca vita coniugale dei genitori, ed è quella felicità che Rachel vuole nella propria vita. Jenny dovrà quindi aiutarla e sostenerla in questo momento non facile. Sarà il caso di svelarle una certa cosetta riguardo al matrimonio di mamma e papà, rischiando di rovinare tutto per sempre?

Senza dubbio sarà un'estate di segreti, bugie, tentazioni e rivelazioni, durante la quale le due sorelle potranno contare l'una sull'altra, tra ironia e momenti di gioia.


La prima volta per sempre
(Puffin Island #1)
di Sarah Morgan
HarperCollins Italia
Euro 14,90
Uscita 9 Febbraio
Clicca qui per leggere un'anteprima

È un'estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l'assale di fronte all'oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l'isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore.

A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto in quegli occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l'alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l'attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà.


Oltre ogni limite
di Maisey Yates, Kate Hewitt e Caitlin Crews
HarperCollins Italia
Euro 14,90
Uscita 9 Febbraio
Clicca qui per leggere un'anteprima

La passione senza limiti sarà il loro lasciapassare.

Il sesso la loro salvezza.
Quando il potente avvocato Jason Treffen viene ucciso nel suo lussuoso appartamento e Harlow Spencer,una delle giovani assistenti del suo studio legale scompare nel nulla, la sexy e affascinante studentessa universitaria Addison, figlia di Jason, crede che i due avvenimenti siano collegati ma ha bisogno di prove, impossibili da trovare da sola. Chiede dunque aiuto alla sua compagna di stanza Nora Grant e a Louise Jensen, insegnante di Harlow all'università. Le tre amiche sono disposte a qualunque cosa per ritrovare Harlow e iniziano ad indagare, ignare del fatto che il prezzo da pagare sarà altissimo.
Per ottenere ciò che desiderano dovranno infatti dimenticare chi sono e calarsi nei panni di donne disposte a tutto, anche a vendersi al miglior offerente e a provare piaceri proibiti di cui avevano solo sentito parlare.
L'aiuto di Logan, Jaiven e Zair sarà determinante e grazie ai tre uomini i baci audaci e travolgenti, così come le carezze lente, sensuali e intime che prima non conoscevano diventano qualcosa di cui non possono più fare a meno.

Buone letture a tutti!

18 commenti:

  1. Mmm...
    Ho come la sensazione che la linea editoriale di questa nuova casa editrice non faccia per me! :P
    Thriller non sovrannaturali e romance... chissà se più avanti potremo avere anche qualche fantasy, seppur per giovani lettori! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, almeno ci hai provato XD A me come uscite soddisfano molto, e daaaiii, devi dare una chance alla Slaughter (i suoi thriller sono delle perle di intrecci davvero incomparabili). Spero anche io in qualche fantasy, vedremo...

      Elimina
  2. Tra questi aspettavo Lieve come un respiro..pure con un po' di ansia visto com'è finito il libro precedente! Ovviamente tifo anch'io per Roth..cioè, non c'è paragone proprio.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #TeamRoth, olè!
      Ancora non l'ho preso, e sto facendo di tutto per evitare gli spoiler, aaaahhhh XD

      Elimina
  3. Non vedo l'ora esca "Quelle belle ragazze" mi ispira troppo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!!! Mi aspetto solo grandi cose dalla Slaughter! :3

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di leggere il romanzo della Slaughter ** Oltretutto fra un po' di giorni esce il prequel. La HarperCollins ha deciso di saccheggiare la mia carta prepagata ^^ Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, siiii, l'ho visto *w* Lo leggerò di sicuro!

      Elimina
  5. Quello di Jennifer L. Armentrout mi ispira, devo leggere anche i primi due però. Il thriller non è il mio genere ma mi sembrano tutti belli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, a me è piaciuta davvero molto come serie e primo approccio all'autrice... non vedo l'ora di sapere che ne pensi :3

      Elimina
  6. Lieve come un respiro mi ispira e prima o poi lo leggerò nonostante il secondo non mi avesse convinta. Però penso di prenderlo in inglese, costa un po' meno e visto che già l'altro l'avevo letto in lingua... speriamo non mi deluda!! Ovviamente team Roth ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, il secondo giusto un pelino in meno rispetto al primo solo per quel triangolo amoroso che mi ha dato un sacco fastidio - ma a me da fastidio sempre, mica solo perchè c'era Roth vs Zayne xD Speriamo non deluda! :)
      #teamRoth me too! :3

      Elimina
  7. Rosellì, non puoi capire... al centro commerciale ho visto un sacco di libri in offerta di Karin Slaughter. Non sapevo quale prendere perché non mi ricordavo più le trame di cui avevi parlato, perciò non ne ho preso neanche uno. *Scappa prima che l'ammazza* :D
    La mia prossima lettura sarà senza dubbio Freddo come la pietra visto che ancora devo leggerlo e poi mi fionderò su questo terzo volume. ^-* La Morgan e la Higgins ovviamente mi ispirano un sacco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *respira, Rosa, respira* Tu non sai che fortuna sfacciata che hai avuto! Mai che beccasi i suoi romanzi in libreria o al supermercato ç_ç
      Oh, finally, così ti unisci a me nel picchiare Layla (o forse no, visto che a te piace Zayne :P).

      Elimina
  8. Prima o poi dovrò decidermi a leggere la serie della Armentrout, anche perché ne parlano tutti così bene!
    Il thriller della Slaughter mi ispira moltissimo, ho letto la trama su Goodreads e so già che sarà mio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie che mi piace tantissimo, spero piacerà anche a te :3
      Io la Slaughter te le consiglio a occhi chiusi, una maestra del genere!!!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Brava! *pollici in su per la Higgins* ;)

      Elimina