4 agosto 2014

Anteprima: Harlequin Mondadori

Buon inizio settimana readers, come vanno le vostre vacanze?? Spero bene, per tutti quelli fortunati da essere già in ferie, eheh ;D
Tornando a parlare di libri, cominciamo la prima settimana di Agosto con due nuove uscite per la Harlequin Mondadori, che sicuramente faranno felici le amanti del genere erotico. Devo dire che, pur essendo un genere che non leggo spessissimo, il romanzo di Alessandra Torre (che già mi aveva incuriosito con una sua altra uscita recente, La ragazza del 6E, Book Me), mi intriga e non nego che mi piacerebbe leggerlo.


Peccato d'innocenza
di Alessandra Torre
Harlequin Mondadori
Serie Innocence #1
Euro 12,90
Uscita: 26 Agosto 2014

Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l'affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un'esperienza senza precedenti.
Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l'amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?


"Non so cosa ti abbiano detto su di me, ma fidati, non sono cattivo come dicono." "E invece sono sicura che lo sei..."


Alessandra Torre è un'autrice statunitense di origini siciliane, oltre che una moglie, casalinga e mamma del sud est degli Stati Uniti. Peccato d'innocenza (Blindfolded Innocence) è il suo primo romanzo, inizialmente autopubblicato, che è stato un boom di vendite su Amazon. Quando non scrive, Alessandra ama leggere, viaggiare e trascorrere il tempo con la sua famiglia.
Vi lascio i link al sito dell'autrice e alla sua pagina Facebook.



Possesso
di Saskia Walker
Harlequin Mondadori
Euro 12.90
Uscita: 26 Agosto 2014

Carmen Shelby e Rex Carruthers si incontrano dopo nove anni al funerale del padre di lui. Sono stati fratellastri e ora che i genitori di entrambi sono morti si ritrovano insieme proprietari della regale Burlington Manor. Carmen, però, ha grandi progetti per la tenuta, e spera di convincere Rex a venderle la sua parte. Lui è disposto a cedergliela, ma in cambio vuole lei. Per quattro weekend. Poi Burlington Manor sarà sua.
Si accende così una passione travolgente tra i due, che li porterà a esplorare i piaceri della trasgressione. Ma antiche gelosie e oscuri segreti minacciano l'incolumità di entrambi e minano l'intima intesa che si è creata tra loro.
Una storia dal forte erotismo in un'ambientazione affascinante e suggestiva.


"E' solo questione di tempo, lo sappiamo tutt'e due. Finiremo a letto insieme. Resta solo da scoprire quando."

Saskia Walker è un'autrice inglese, ha girato con la famiglia tutto il mondo. Il suo sogno è stato da sempre quello di scrivere e ora lo ha coronato raggiungendo il successo. Quando parla dei suoi romanzi ama sottolineare che, in qualsiasi luogo o epoca siano ambientati, non mancano mai di un alto contenuto erotico.
Vi lascio il link al sito dell'autrice.

Alla prossima :3

4 commenti:

  1. Concordo con te! Peccato d'innocenza ispira anche me, nonostante sia un genere che leggo davvero poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ispira proprio ^^ anche l'altro suo libro, La ragazza del 6E, volevo leggerlo!

      Elimina
  2. Io li leggerò tutti e due!! Mi piacciono troppo ^__^
    Ma di più Possesso ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo dubbi Violet ^o^ poi mi dici com'è Possesso ;)

      Elimina