lunedì 30 maggio 2016

Uscite Maggio Triskell Edizioni

Ben ritrovati cari amanti delle briciole ;) Questo lunedì un po' sonnacchioso e rilassato vi propongo il recap mensile delle uscite di Maggio della Triskell Edizioni. Come vedrete, dopo la trilogia Fiducia cieca (qui, qui e qui le mie recensioni di tutti i volumi) torna N.R. Walker (una delle autrice di m/m che adoro) con un'altra serie, ambientata stavolta nell'Outback australiano, e una nuova coppia che sono certa vi ruberà il cuore (a me l'ha già rubato, e domani ve ne parlerò meglio). Graditissimo ritorno anche quello di Erin E. Keller (un'altra autrice di m/m che adoro) con il primo volume e la novella della sua nuova serie intitolata Landmeadow. Elias lo sto leggendo proprio in questi giorni, e non vedo l'ora di parlarvene! E come vedrete tante altre novità, che sono sicura vi incuriosiranno e metteranno a serio rischio la salute del vostro portafoglio. Vi aspetto nei commenti per sapere quali titoli vi ispirano di più!



Se solo ti accorgessi di me
di Jessica Black
Triskell Romance
Collana Pink/Young Adult
Pagine 98
Euro 2,99
Uscita 2 Maggio

Questa è la storia di tre adolescenti – Alessia, Francesco e Vanessa ‒ alle prese con le loro prime esperienze d’amore, tra interrogazioni scolastiche, dichiarazioni e litigi.
Ogni capitolo segue il punto di vista di ciascuno di loro, creando un gioco di sguardi spesso divertente, una sorta di “acchiapparella”, una gara di cuori che si rincorrono a vicenda… o quasi!

Giro di prova
di L.A. Witt
Triskell Rainbow
Collana Contemporaneo
Pagine 51
Euro 1,99
Uscita 6 Maggio

Sean Waters sta attraversando un brutto periodo a causa della crisi economica, così si ritrova a lavorare nell’autoconcessionaria gestita dal suo dispotico padre. Non è il massimo come impiego, ma almeno frutta uno stipendio. L’unico problema? La sua tremenda cotta per Jackson Rayburn, il direttore generale.
Quando Jackson gli consiglia di provare un’auto sportiva nuova di zecca, Sean non ha la minima idea che Jackson in realtà non vuole portare solo l’auto a fare un giro.
Entrambi hanno bisogno di quel lavoro, ma il capo non transige riguardo alle relazioni tra i suoi impiegati. D’altronde, non si tratta che di una piccola cotta, quindi possono andare avanti e fingere che non sia successo nulla.
Ma è davvero così?
(Questa novella, pubblicata in precedenza, è stata rivista e ampliata a 15000 parole.)


Crossroads
di Lily Carpenetti
Triskelle Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 162
Euro 3,99
Uscita 13 Maggio

Entrando in quell’ufficio conferenze, l'avvocato Arthur McKinney non avrebbe mai immaginato di dover fronteggiare la parte più dolorosa e intensa del proprio passato.
Simon Cross si presenta a lui, più bello che mai, come un uomo vincente, affermato, ben diverso dallo scavezzacollo che da ragazzini gli aveva sconvolto la vita.
Quell'incontro riempie di dubbi Arthur; dubbi che non può permettersi, se vuole ottenere l'incarico a cui ambisce.
Potrà essere il preludio a un ritorno di fiamma? E, cosa più importante, la loro esperienza da adolescenti ha contato veramente qualcosa per Simon o è stato solo un incidente di percorso, ormai dimenticato?


Una sensuale ribellione
(Consorzio di gentiluomini #2)
di K. J. Charles
Trriskell Rainbow
Genere Storico
Pagine 250
Euro 5,99
Uscita 20 Maggio 

Silas Mason non nutre illusioni riguardo a se stesso. Non è socievole e neanche attraente. Idealista aggressivo, libraio radicale e autore di libelli sediziosi vive per la rivoluzione… e per i mercoledì. Ogni settimana si incontra anonimamente con lo stesso uomo, nel quale Silas ha scoperto la giusta combinazione di affinità intellettuale e assoluta obbedienza alla sua dominazione sessuale. Ma senza che Silas lo sappia, il suo più caro amico è anche il suo peggior nemico, con il potere di farlo impiccare o risparmiargli la vita.
Funzionario del Governo leale e di nobili natali, Dominic Frey è lacerato dalla sua storia con Silas. Alla luce del giorno non riesce a comprendere il desiderio inebriante che settimana dopo settimana lo spinge a incontrare il radicale. In camera da letto, ogni altra considerazione svanisce. I loro bisogni collimano e i due uomini sono uniti dalla comprensione per le rispettive debolezze. Ma quando l’impegno politico di Silas gli fa guadagnare una condanna a morte, il desiderio si scontra col senso del dovere e Dominic si trova nella condizione di fare tutto ciò che è un suo potere per salvare l’uomo che gli ha rubato il cuore.


Cuore di terra rossa
(Cuore di terra rossa #1)
di N. R. Walker
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo/Cowboy
Pagine 170
Euro 4,49
Uscita 24 Maggio

Benvenuti alla Sutton Station: una delle più grandi fattorie attive nel centro dell’Australia, dove, se gli animali e il caldo non vi uccidono prima, potrebbe farlo il vostro cuore.
Charlie Sutton dirige la Sutton Station nel solo modo che conosce: come faceva suo padre prima di lui. Determinato a tenere la testa bassa e il cuore a freno, Charlie giura che la terra rossa che lo circonda – che lo isola – gli scorre nelle vene.
Lo studente di agronomia americano Travis Craig arriva alla Sutton Station per vedere come gli agricoltori si guadagnano da vivere avendo a che fare con una delle condizioni ambientali più dure sulla terra. Ma non sono i paesaggi aridi, crudeli e davvero bellissimi a conquistarlo in modo così completo: è l’uomo col cuore di terra rossa.

Elias
(Landmeadow #1)
di Erin E. Keller
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 137
Euro 3,99
Uscita 28 Maggio

Thomas Doyle, dopo la morte del compagno, vive una vita a compartimenti stagni fatta di lavoro e di incontri notturni con corpi senza nome. È una vita di solitudine che gli lascia fin troppo tempo per pensare e per rimpiangere. Eppure, nonostante tutto, la custodisce gelosamente.
Ecco perché quando Elias Byrne, che sembra spuntare dal nulla e provenire dalle sue zone d’ombra, irrompe con prepotenza nella sua quotidianità, Thomas si ritrova a fare i conti con una serie di sentimenti ambivalenti, sentendo la necessità di respingere quel ragazzo tormentato, ma al tempo stesso nutrendo lo strano desiderio, difficile da accettare, di unire le loro solitudini.

Una crêpe per due
(Landmeadow #1.5)
di Erin E. Keller
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 90
Euro 2,99
Uscita 28 Maggio

James Barrett è un bravo ragazzo. Peccato che non stia passando il miglior momento della sua vita e a volte parli a sproposito.
Edward Egan è un bravo ragazzo. Peccato che la sua rigida esteriorità non aiuti James a tenere a freno la sua linguaccia.
Quando però i due sono costretti a volare a Parigi e James deve improvvisarsi assistente del rampollo della famiglia Egan, le animosità sfumano e le motivazioni dietro i loro comportamenti vengono in superficie, svelando anche un tenero e inaspettato sentimento.
Ma i due rischiano di restare solo con il ricordo di una crêpe a Parigi…


Il caso di Tony
(Sex in Seattle #1)
di Eli Easton
Triskell Rainbow
Genere Contemporaneo
Pagine 120
Euro 3,49
Uscita 31 Maggio

Tutto inizia con Tony DeMarco, un investigatore privato, che per seguire un’indagine sull’omicidio di una giovane donna finge di essere un paziente del dottor Jack Halloran, il terapista che aveva avuto in cura la vittima in una clinica del sesso di Seattle. Non è la prima volta che Tony agisce sotto copertura, ma di certo è la prima volta che ha voglia di stare “sotto le coperte” con un uno dei suoi sospettati. Non ne può fare a meno, Jack Halloran è proprio il tipo di eroe dagli occhi di ghiaccio per cui ha sempre avuto un debole. Ma dovrà provare l’innocenza di Halloran e riuscire a non far scoprire il suo piano, prima di farsi avanti.
Anche il Dr. Halloran ha i suoi problemi da risolvere, primo fra tutti il braccio destro ferito in Iraq quando era un chirurgo al fronte e il disturbo post traumatico da stress che ne è conseguito. La sua attrazione per un nuovo paziente lo confonde, e Tony, il ragazzone italiano con gli occhi da cucciolo, con il suo senso dell’umorismo riesce ad aggirare le sue difese, facendo affiorare in lui cose che credeva ormai dimenticate.
Ma riusciranno il dottore e l’investigatore privato a far sbocciare la loro storia nonostante i segreti che li dividono?

Buonissime letture!
 

6 commenti:

  1. Ciao Rosellì, devo dire che tra queste trame quelle che senza dubbio mi attirano di più sono Elias e Una sensuale ribellione, poi la cover di quest'ultimo è davvero muy sexy ^-* Aspetto la recensione di Cuore di terra rossa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao V ^^ Elias l'ho finito in un soffio, veramente toccante *w* Sono sicura che sia Elias che Cuore di terra rossa possono piacerti ;)

      Elimina
  2. Cuore di terra rossa mi ha riportato alle atmosfere del telefilm "Le sorelle McLeod", intrepide cowgirls dalla vita complicata (e circondate di bellissimi cowboy) ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Le sorelle McLeod" non l'ho mai visto >-<, Però il romanzo mi ha ricordato moltissimo Australia, il colossal con Hugh Jackman e Nicole Kidman, in salsa mm ovviamente *w*

      Elimina
  3. Finalmente...il ritorno di Erin E. Keller! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aspettavo da tantissimo! *o* Elias è meraviglioso!

      Elimina

Lasciami una briciola, un commento, come segno del tuo passaggio :3