8 maggio 2017

Briciole di Segnalazioni #32

Ben ritrovati, amici lettori! 😁 Dopo un lungo weekend freddoloso passato tra scrittura (tanta, per fortuna) e una full immersion nella tenebrosa Briarcliff direttamente da AHS: Asylum (bellissimooo), rieccomi qui nelle vesti di blogger. Per voi ho preparato un nuovo appuntamento con Briciole di Segnalazioni, la rubrica per le segnalazioni delle novità direttamente dagli autori self e non. Quella di oggi è una triade che spazia tra dark, rosa e fantasy. Godetevela!

Dark Man 
(Serie Falco Vol.1)
di Anisa Gjikdhima
Self-publishing
Genere Dark/Erotico
Euro 2,99
Uscita 29 Aprile

Si dice che anche il diavolo tema l’ira di una donna, ma non Carlos. Valentine Harper, scenderà a patti con il diablo pur di raggiungere il suo scopo. Dovrà fare i conti con la personalità contorta dell’uomo e accontentarlo finché lui ne avrà voglia. 

Inizia così un gioco pericoloso, dove non ci sono vincitori e vinti. 
Due mondi malati che si annientano lentamente fino all’ultimo respiro. Solo un folle può rimanere sapendo che sarà la sua fine e loro sono entrambi folli. 
«Una volta entrati nella mia vita, esiste solo un modo per uscirne…la morte.»

Anisa Gjikdhima: Sognatrice, lettrice accanita e scrittrice per passione. Ho iniziato a scrivere racconti sul web per poi pubblicare il primo romanzo Bello ma dannato con la Edizioni Epsil, uscito in libreria a giugno 2016. A luglio 2016 pubblico con Rizzoli collana youfeel Dimmi quello che vuoi, Dimmi che mi vuoi e Dimmi che mi ami.



Un amore di sorpresa
di Daisy Raisi
YouFeel Rizzoli 
Genere Narrativa/Romanzo rosa
Pagine 99
Euro 2,99

Samuel, ex frontman di una band inglese di successo, e Caterina, editor e aspirante scrittrice italiana, hanno avuto un solo vero incontro prima che lui imboccasse la strada dell’autodistruzione, in seguito alla separazione dalla moglie. Travolto dai problemi personali, Samuel vede la sua carriera declinare e non ha più modo di rivedere Caterina, che nonostante la brevità dell’incontro non è mai riuscita a dimenticare. Lo stesso vale per Caterina che serba intatto il ricordo di quel breve intensissimo incontro. Otto anni dopo si ritrovano grazie a Internet, ma insidie, nemici e un passato maledetto rischiano di dividerli per sempre.



Daisy RaisiSono da sempre una lettrice compulsiva e ho cominciato a scrivere all'età di otto anni. Scrivevo di tutto: poesie, piccoli racconti, storie di vario genere. Crescendo, il mio amore per la scrittura non è diminuito e mi ha portato a partecipare con successo a concorsi nazionali di poesia nonché a dedicarmi alla stesura di libri e racconti a sfondo sociale,  oltre che alla narrativa di vario genere.  Ho al mio attivo studi umanistici (liceo classico, laurea in Lettere Moderne) e attualmente, sotto nomi diversi, ho autopubblicato, per scelta, sei libri e una breve silloge di poesie. Ho appena completato la stesura di un romanzo breve e ne sto scrivendo un altro.   Mi occupo da anni della revisione dei manoscritti di altri autori. Nel novembre 2016, Rizzoli Editore ha inserito nella sua collana digitale You Feel, con il titolo di Un amore di sorpresa, un mio ebook risalente all’agosto 2015. Seguimi sulla mia pagina Facebook.


Il giovane di Shyrokua
(I Racconti di Erden #1)
di Giulia Nicolai
Lettere Animate
Genere Romanzo Fantasy
Pagine 294
Euro 3,99 (ebook); 17,00 (cartaceo)

Karistan è un ragazzo come tanti altri nel mondo di Erden, destinato a rimanere nella capitale della sua terra natia, eppure il desiderio di non seguire la tradizione lo spinge ad intraprendere la via della spada in un altro regno. È in una delle sue prime esperienze da soldato in cui scopre la realtà di cui il suo pianeta è vittima: il risveglio del Demone è imminente e grazie all’operato dei suoi seguaci infiltrati nella milizia di molti paesi, muoversi in un contrattacco alla luce del sole è fin troppo pericoloso. Qui nasce la squadra dei Viandanti che come unico obiettivo ha quello di scovare i Manoscritti della Costrizione per tenere sigillato l’oscuro avversario… Prima che sia troppo tardi.

Appassionata di lingue e culture orientali, Giulia Nicolai studia e scrive per passione e voglia di trasportare le persone in un altro mondo da quando era molto piccola: sognando il Giappone o meno, la ragazza ha la sua prima pubblicazione nel 2016, all’età di soli diciotto anni. Il giovane di Shyrokua è il suo romanzo d’esordio. Seguila sulla sua pagina Facebook.

Buone letture!

2 commenti:

  1. Dark Man l'ho già scaricato e penso che lo leggerò prossimamente. Lo stavo anche leggiucchiando ed è muy hot ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto la tua recensione allora, tanto per farmi un'idea più precisa ;)

      Elimina