8 dicembre 2020

Blogger Love Prject 2020: Post di chiusura

Post di chiusura - 8 Dicembre 
Tiriamo le somme di questa iniziativa! Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci siamo prefissati? Abbiamo incontrato nuovi blog/profili instagram? Ma soprattutto, ci siamo divertiti? + regalino a tutti i partecipanti pensato appositamente da ancora un capitolo.
Buona festa dell'immacolata, lettori!
Oggi termina il Blogger Love Project 2020 e benché non sia riuscita a partecipare alle ultime tappe (non avevo fatto i conti con le festività e il mio ruolo di pasticcera di casa), sono davvero soddisfatta di come è andato l'evento. Ho conosciuto nuove blogger (Chiara di Books at midnight e il team C, E, I, M, S di These Books Are Made for Walking) e mi sono impegnata nell'obiettivo di commentare i post. Poiché non è stato così difficile, ho deciso di segnare un giorno alla settimana, o comunque un'oretta in generale, per spargere amore nelle blogosfera, compatibilmente con i miei orari e impegni.
Un grazie di cuore a Giusy di Divoratori di Libri, Leen di Sunflakes, Nymeria di Down the rabbit hole e Nanw di Ancora un Capitolo per aver riportato in vita il BLP, e speriamo di poter vedere una nuova edizione molto presto!

Vi lascio qui il mio calendario, se volete recuperare i post:

BLOGGER LOVE PROJECT 2020

Alla prossima!

8 commenti:

  1. È stato un piacere conoscere te e tutte le altre blogger <3
    Complimenti per il raggiungimento dei tuoi obiettivi :)

    RispondiElimina
  2. Anche per noi è stato un piacere conoscerti e conoscere il tuo blog. 😊 Attendiamo la tua recensione il 10 di Nalini Singh!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho deciso che dedicherò parte della mia pausa pranzo a spargere amore per la blogosfera!
    Alla prossima avventura! ❤

    RispondiElimina
  4. Ho deciso di adottare la stessa strategia! Ci sono dei momenti della giornata che non sfruttavo positivamente e ora sto riscoprendo il piacere di vivere la blogosfera ❤️

    RispondiElimina