6 marzo 2021

"Io leggo Romance" Reading Challenge 2021: Rockstar

 

Complice la visione del film di Bradley Cooper e Lady Gaga A star is born, e la settimana di Sanremo, mi è venuta voglia di leggere un rockstar romance. Spulciando tra i titoli in wish list, ho deciso di cogliere l'occasione e di consigliarvene qualcuno tra i miei preferiti di sempre da leggere per la Reading Challenge Io leggo Romance! Preparate le valigie, si va in tour!

    

A tutto rock (Rock Kiss #1) Nalini Singh
A parte lo scivolone iniziale, si è trattato di una lettura entusiasmante che mi ha dato esattamente ciò che volevo. Alla fine ho chiuso il libro con un sospiro e con il desiderio di ricevere per Natale una mia personalissima copia in carne e ossa di Fox!

È stato solo un gioco (Stage Dive #2) Kylie Scott
Divertente, sexy, leggero e con una punta di drama che lo rende un romanzo leggero ma non per questo insignificante. Meraviglioso direi.

Clash, Belle Aurora (inglese)
Questi due mi hanno dato delle vibes alla Megan Fox e Machine Gun Kelly, per dire. L'ottovolante di colpi al cuore che fanno tremare le ginocchia è ricco e prosegue fino all'happy ending.

Midnight blue, L.J. Shen (inglese)
Alex è uno di personaggi pieni di difetti, uno st***o che detesterete e vorrete prendere a ceffoni, Indigo è la dolcezza e mi sono rispecchiata molto in lei. La loro storia è fatta di alti e bassi, e la musica è il sottofondo speciale che li lega. Questo romanzo mi ha rapito il cuore! <3

Hard love, Nora Flite
Ciò che ho apprezzato più di tutto è la musica. L'autrice riesce a far sentire con solo le parole la melodia, il rock e tutte le emozioni sentite dai protagonisti. Furia, incomprensione, attrazione, solitudine, ossessione... così come le emozioni provate da Lola e Drez. A parte un lievissimo accenno di insta-love, che avrei spiegato in un altra maniera, la relazione tra i due è perfetta: avvincente, intensa, passionale, viscerale. Se dovessi usare solo tre parole per descrivere Hard Love direi passione, musica e dolore. 

DALLA MIA WISH LIST
Sotto la cenere di Pam Godwin (dark)
Storm (Ashes & Embers #1) di Carian Cole
Idol (VIP #1) di Kristen Callihan
Rock Hard (Sinners on Tour #2) di Olivia Cunning 

Quali titoli Rockstar consigliate?
Aggiornerò il post con i vostri consigli!

Vi ricordo che QUI trovate il regolamento e gli obiettivi.
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ogni volta che mi arriva la notifica di un tuo nuovo articolo mi fiondo sul blog per vedere se si tratta di suggerimenti per la challenge ahah
    Per ora non sta andando meglio di quanto pensassi; sono già riuscita a spuntare 5 obiettivi. Potrà non sembrare tanto, ma per una novellina del genere romance come me è decisamente un traguardo!
    La categoria Rockstar era una di quelle che più mi metteva in crisi e su cui ancora non avevo proposte da poter inserire. Vado subito a dare meglio un'occhiata ai titoli che hai proposto, ma dalle tue descrizioni non sembrano niente male 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa tanto piacere, Silvia *w* Forza così!!!
      Fammi sapere quale libri ti incuriosiscono di più ;)

      Elimina